Capitolo 21: Il nostro Loft

287 17 26
                                    

Sofia POV:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sofia POV:

Il modo migliore per inaugurare una casa, dopo settimane a imbiancare e ad  arredarla, è riempirla di risate e allegria, invitando gli amici. Anche se, il nostro loft, era già pieno di risate e amore. È piccolo, ma accogliente. Con una bella vista, sui grattacieli e sul parco sottostante. Fortunatamente, è vicino all'università e al lavoro, con due posti auto coperti e l'ascensore. Ci abbiamo investito tutti gli stipendi, i weekend e le giornate libere, per renderlo confortevole e nostro. Volevamo farcela da soli, come fanno gli adulti, senza chiedere i soldi ai nostri genitori, anche perchè, avrebbe significato dire, a entrambe le famiglie di noi. Ed eravamo d'accordo che, dopo solo 10 mesi, era ancora presto per ufficializzare la nostra storia, anche se andare a convivere è un traguardo importante,  nella vita di una coppia. Ma come posso dare, a Danny, questo tipo di informazione? Aiden poi, dal canto suo, non avrebbe mai detto di noi a sua mamma, nemmeno sotto tortura. La poveretta, non parla, con suo figlio, dal compleanno del Direttore Wray. Lei è molto impegnata con l'ultima fase della campagna elettorale, e dai sondaggi che la danno vincente, tra un mese, alle elezioni presidenziali e Aiden, ovviamente, non la chiama. Dopo la scoperta di suo fratello e la storia della Serial Killer, lo scorso Natale, il rapporto si è ulteriormente incrinato. Ma Aiden è passato dall'odio, all'indifferenza.
Gli immobili, sia in vendita, sia in affitto, a Manhattan, sono veramente cari, ma per fortuna, quel simpaticone del nonno di Aiden, ci ha dato una mano a cercarlo, il tutto, mantenendo il più stretto riserbo. Non siamo distanti nemmeno da lui. Ormai, andarlo a trovare insieme, è diventata la nostra normalità. È un uomo piacevole, intelligente, di mondo.
Credo sia molto felice della mia presenza nella vita del nipote e nella sua. Ogni volta, mi fa trovare una crostata alle fragole, o dei pasticcini, di una rinomata pasticceria della 5th Avenue. Inoltre, ci dà sempre delle dritte nel campo della finanza. Grazie a lui, abbiamo capito le origini del mercato dei Bitcoin e abbiamo preso 30 lode.
Il nostro nido d'amore è il frutto del nostro sudore e della magia delle nostre risate.
Ed è ufficialmente diventato, uno dei miei posti preferiti e sarebbe rimasto negli anni, uno dei miei ricordi più intimi e preziosi.
Uno di quelli, che rimangono impressi nella mente per sempre. Il ricordo di me, che divento donna. Il ricordo di noi, al chiaro di luna, che ci fondiamo nel corpo e nell'anima.
Il giorno in cui abbiamo dipinto l'ultima stanza, Aiden, si è divertito a dipingere anche me. Era partito tutto come uno stupido scherzo. Ma poi, le sue mani, sul mio corpo, mi hanno fatto abbassare tutte le difese. Hanno abbattuto tutti i pudori e i dubbi. Nessuna incertezza. Solo un piacere indescrivibile, crescente e assoluto. Solo voglia di vivere quel momento con lui. Senza nessun pensiero. Non mi ha forzata. Anzi, è stato incredibilmente romantico e perfetto.

 Anzi, è stato incredibilmente romantico e perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
FBI Protezione Principesse 2 - Una Principessa da Salvare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora