7.

93 4 0
                                    

Lasciò scivolare le sue mani, sulle braccia lunghe del ragazzo. Era rimasto immobile, paralizzato. Alzò lo sguardo verso di lei, trovandosi gli occhi di lei già nei suoi. Alla fine prese le mani di lui, intrecciandole alle sue e iniziò a trascinarlo verso la pista da ballo. Lui si lasciò trascinare senza dire una parola. Arrivanoro al centro della pista, Hermione gli portò le mani sui suoi fianchi, mentre le sue le portò sulle sue spalle. Si guardavano per infiniti minuti, prima che lui prendesse la situazione e l'attirò a se. Si ritrovarono a pochi centimentri, lei gli portò la mano sinistra dietro alla nuca, immergendola nei capelli. Si sorrisero prima di iniziarsi a muovere insieme.

Improvvisamente Hermione si girò di spalle, adagiando le spalle al torace di lui. Instintivamente il ragazzo iniziò a far salire e scendere le mani sui fianchi della ragazza. A quel tocco lei, gettò la testa all'indietro appoggiandosi alla sua spalla mentre iniziò a strusciarsi su di lui. In quell'istante Hermione non badò a chi stesse intorno a loro, o se qualcuno li stesse guardando o meno. Ma alla ragazza piaceva, e tutto era intenta tranne che smettere. Lui lasciò scivolare una mano sullo spacco di lei, iniziò a massaggiare la sua gamba, alzò un pò il vestito, per poi continuare. Si lasciò andare a quel ballo improvvisato con lei, nel momento in cui la ragazza gli prese le mani, non capì più nulla, si era lasciato trascinare li, ed ora lei era li strusciata su di lui senza badare a nulla. Il profumo di lei gli aveva annebbiato i pensieri, e non riusciva a staccarsi da lei. Il biondo dopo un po ritornò in sè, e con un gesto veloce si allontanò dalla ragazza. Hermione si girò appena non senti piu le mani di Draco su di lei , lo guardò confusa. Con passo veloce cercò di avvicinarsi a lui ,quando senti una forte pressione sul suo braccio, si girò di scatto.

"Hermione ma che combini.'' l'attirò a se ''vieni a ballare con me dai." Ron era forse il piu ubriaco di tutti, Hermione se ne accorse e cercò di allontanarsi ma lui strinse di piu il suo braccio.

"Ron lasciami,mi stai facendo male." le disse lei, ma lui l'abbracciò da dietro stringendo di piu la presa e iniziando ad accarezzare il viso a Hermione.

" Balla con me." La fece girare su se stessa e le strinse la mano, prima di imprigionarla con le braccia intorno al busto. Hermione cercò di spingerlo via con le mani sul petto ma senza risultati.

"Lasciami Ron.''continuò. Ma niente, improvvisamente Ron venne spinto, e Malfoy si posizionò davanti a lei facendogli da scudo. Poi si girò verso di lei, la prese per mano e la trascinò fuori da quella stanza. Tutti viderò i due uscire da quella festa mano nella mano. Una volta nel corridoio Malfoy si fermò e l'attirò a sè gli scostò i capelli dal viso.

"Tutto bene?" le domandò il biondo, lei annui con la testa fissandolo negli occhi. Hermione era ancora appoggiata al muro, lui di fronte a lei a guardarla. Si guardarono per pochi minuti, come ormai facevano spesso. Hermione in quel momento sembrò riprendersi spinse Draco di un passo.

''Io devo andare.'' iniziò ad agitarsi cercando di andarsene, ma il ragazzo in tutta risposta la spinse al muro con un gesto veloce prese il viso tra le mani e la baciò. Lei rimase pietrificata poi dopo un pò senza esitare lo prese per la giacca attirandolo a se, portò le sue mani tra quei capelli biondi e li strinsè. Lui cercò l'accesso con la lingua e lei lo acconsentì, il biondo poggiò un braccio affianco alla testa di lei poi trascinò una mano lungo quello spacco e stringendo la gamba della ragazza, lei a quel tocco possente e voglioso sorrise sulle labbra del ragazzo. Si baciarono con foga, con voglia e desiderio, che forse nessuno dei due pensasse di avere. Si staccarono con l'intenzione di riprendere fiato, il ragazzo appoggiò la fronte a quella di lei, gli occhi di entrambi chiusi e solo il respiro di entrambi affannato si sentiva nell'aria. Hermione apri gli occhi, trovandosi già quelli di lui a scrutarla. Aveva davvaro baciato Malfoy? Lui l'aveva davvero baciata? Eppure le era piaciuto. Quei pensieri gli frullavano per la testa, prima che spalancò gli occhi. Il ragazzo si portò con la testa all'indietro scrutandola per capire cosa stesse per succedere.

''Sto per vomitare.'' annuciò Hermione.

''Stai scherzand..'' ma prima che il ragazzo potesse continuare, Hermione lo spinse appena in tempo prima di piegarsi e vomitargli addosso, ma sfortunatamente gli sporco le scarpe.

''Scusa io..'' la ragazza mortificata cercò di scusarsi, lui in tutta risposta la prese con la mano e la trascinò con se.

''Tranquilla, andiamo vieni.'' e la portò con se, nel suo dormitorio.

***

''Credi che qualcuno noterà la nostra assenza?'' tra un baciò e l'altro Ginny sorrise sulla bocca del ragazzo.

''Credo che noi saremo gli ultimi dei problemi.'' e lò baciò ancora. Blaise in quel'istante smise, e la guardò con sguardo interrogativo.

''Che intendi dire?'' gli domandò.

''Che non saremo noi a fare scalpore.'' sorrise ancora.

''Che intendi dire?'' domandò ancora il ragazzo.

''Hermione e Draco, hanno lasciato la sala insieme.'' Blaise sgranò gli occhi, poi Ginny lo tirò per il colletto della camicia e lo baciò di nuovo.

''Ed ora a me importa solo di noi.'' continuò lei, il ragazzo gli sorrise prima di baciarla, varcarono la stanza prima di lasciarsi travolgere dalla notte.

TROUBLE. - DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora