Una settimana era passata. Una settimana da quando Draco si era risvegliato, una settimana da quando lui ed Hermione aveva trovato una certa stabilità. Era uscito dall'infermeria anche se, non riusciva ancora a camminare per bene aiutato sempre da Hermione, che non lo lasciava nemmeno per un secondo, a lezione, pranzo, cena, e addirittura nella sala comune dei serpeverde. Passavano la maggior parte del tempo insieme nella camera di lui, come d'accordo Draco Blaise, Ginny e Hermione dopo una lunga discussione tra le due serpi, avevano deciso che la camera dei due ragazzi fosse destinata a Draco e Hermione, mentre Ginny e Blaise toccava la camera delle due ragazze. Cosi la sera le due coppie dormivano insieme. Ormai anche tra Harry e Pansy le cose sembravano andare bene, i due ragazzi passavo molto tempo insieme, ed Hermione non poteva non essere più felice per lui. I sei ragazzi, con l'aggiunta di Daphne e Theo sembravano ormai essere arrivati ad un punto d'accordo, i ragazzi avevano sotterrato l'ascia di guerra, e le ragazze ormai andavano sempre più d'accordo. L'intera scuola, a quel nuovo gruppo, erano rimasti scioccati. Cosa che per tantissimi anni, non si era mai vista tanta collaborazione tra Grifondoro e Serpeverde. I professori non potevano esserne più felici, soprattutto per le coppie che si erano formate. Quindi le cose ad Hogwarts non potevano andare più perfette di cosi.
''Draco.''
Bacio.
''Hermione.''
Bacio.
''Dobbiamo andare.''
Altro bacio.
''Un altro po'.''
Altro bacio.
I due ragazzi erano rinchiusi nell'aula di divinazione, Hermione era seduta su un banco, Draco era tra le sue gambe e gli lasciava baci sul tutto il viso. Era sempre cosi, tra una lezione e l'altra i due ragazzi si rinchiudevano in un'aula a caso scambiandosi teneri baci, tra sorrisi e sospiri, ed altre volte anche litigate. Ma ora l'aria era talmente serena, che Hermione sorrideva al biondo che gli lasciava baci ad infinità.
''Draco, dobbiamo andare.'' Hermione allontanò il ragazzo da lei, che la guardò con uno sguardo di disappunto.
''Sei la solita guastafeste.'' Rispose il ragazzo.
''I ragazzi ci stanno aspettando.'' Disse Hermione, che scese dal banco sistemandosi la divisa. Alzò lo sguardo verso di lui, che la guardava con un sorriso divertito, lei sorrise di rimando avvicinandosi a lui allacciandogli le braccia al collo ed attirandolo a sè lasciandogli un breve bacio. S'incamminarono verso la sala grande dove il resto del gruppo li attendeva. Presero posto di fianco a Harry e Pansy, dove Malfoy non perse nemmeno un secondo per attirare Hermione il più vicino possibile a lui, con un braccio a cingergli la vita.
''Ragazza mia, la tua faccia e i tuoi capelli esprimo sesso da tutte le parti.'' Disse Daphne che in quel momento scavalcò la panca seguita da Theo, ormai quei due non si staccavano più pensò la ragazza, e in quel momento tutti avevano spostato l'attenzione su di lei. Draco al suo fianco sorrise divertito, mentre Hermione diventò rossa dall'imbarazzo.
''Non abbiamo fatto niente.'' Rispose, iniziando a sistemarsi i capelli con le mani. Harry affondò la faccia nel calice a ridere pur di non farsi vedere, Pansy li guardava con un sorriso, e lo stesso Ginny. Blaise e Theo si trattenevano dalle risate. ''Oh, al diavolo. Che v'importa?'' Sbottò la ragazza ancora più imbarazzata ''Voi non lo fate?'' Domandò irritata, Daphne alzò un sopracciglio ''Beh, quindi non pensate a me.'' Continuò, Draco ridacchiò, per poi lasciargli un lieve bacio sul collo.
''Non voglio rompere le vostre fantasie, ma non siamo stati ancora a letto insieme.'' Rispose il biondo, Hermione si girò verso di lui con la bocca semiaperta scioccata. ''Che c'è? Ho detto la verità.'' Disse il biondo scrollando le spalle.
STAI LEGGENDO
TROUBLE. - DRAMIONE
أدب الهواةNulla si ottiene senza sacrificio, senza coraggio. Chi è capace di soffrire, e rischiare alla fine vincerà. Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre, e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre. E le...