''Ho detto cosa cazzo sta succedendo qui?'' La voce di Ron arrivò nervosa diritto ai tre ragazzi che erano li. Harry osservò Ron, prima di portare lo sguardo verso i due ragazzi alla sua sinistra. I due d'altro canto erano ancora persi nei loro sguardi, prima che Hermione alzasse lo sguardo su Ron alle spalle di Malfoy, aveva ancora il viso pieno di lacrime che a quella vista fece scattare il rosso verso il biondo. Gli poggiò una mano sulla spalla e con tutta la forza che aveva lo scaraventò all'indietro facendolo cadere per terra allontanandolo da Hermione. La ragazza portò lo sguardo sul ragazzo, prima di guardare di nuovo Ron.
''Che cazzo gli hai fatto?'' Gli urlò furioso ''Che gli hai fatto?'' Harry si alzò, prendendo il rosso per un braccio al qual si scansò avvicinandosi di più al ragazzo per terra. ''Perché sta piangendo?'' Gli urlò ancora, Draco lo guardava senza spiccare parola poi spostò lo sguardo alla ragazza ancora seduta sulla panchina, che tremava ancora. Cercò di alzarsi per raggiungerla ma un pugno di Ron gli arrivò in piena faccia, facendolo ricadere e ululare dal dolore.
''Ron che cazzo fai? Sei impazzito.'' Harry cercò di tirarlo indietro di nuovo, ma Ron era troppo grosso e non riuscì nel suo intendo. Il ragazzo cercò di avventarsi sul biondo, ancora per terra con una mano sul naso per il colpo appena ricevuto. Ma si bloccò sui suoi passi, non appena la figura di Hermione gli si parò davanti, la ragazza nonostante con le lacrime dal suo viso si capiva quanto fosse furiosa, e senza pensarci due volte poggiò le mani sul torace di Ron spingendolo all'indietro.
''Smettila Ron.'' Gli urlò spingendolo ancora, facendolo arretrare ''Smettila. Smettila di comportarti in questo modo. Smettila di starmi sempre tra i piedi, non mi servi come guardia del corpo, non ho bisogno di te per essere protetta.'' Gli urlò tutto d'un fiato, Ron la guardò ma prima di rispondere la riccia continuò. ''Non mi ha fatto niente, e lascialo in pace per una volta.''
''Lo stai difendendo? Lo stai difendendo di nuovo?'' Si avvicinò a lei, faccia a faccia, Hermione lo guardava dal basso.
''Si! E lo difenderò sempre. Che ti stia bene o meno, non m'interessa.'' Continuò.
''Stai scherzando spero, lo sai chi è no?''
''Certo che lo so!'' Gli urlò ''E non m'interessa cosa cazzo ne pensi tu e gli altri. Fattene una ragione Ron, pensa a la tua di vita e alla tua relazione. Quello che c'è tra me e lui non ti deve importare.'' Draco era dietro di lei, si era alzato e Harry alle spalle di Ron che osservava la scena in silenzio.
''Cosa significa quello che c'è tra te e lui? Eh?'' Ron gli urlò contro avvicinandosi di nuovo a lei, Hermione non distolse lo sguardo da lui, mantenendo la sua postura.
''Che tra me e lui, c'è qualcosa che a te non interessa.'' Gli urlò cercò di continuare quando la mano del biondo gli si poggiò sulla spalla, la ragazza si zittì all'istante.
''Andiamo via.'' Disse Draco, Hermione rimase spiazzata. Di tutto si era aspettata, si era aspettata che in quel preciso istante il ragazzo gli sarebbe saltato addosso, oppure gli avesse lanciato qualche maledizione o addirittura iniziato un duello in cortile, ma tutto si era aspettata tranne la calma di Draco. Annui, guardando ancora Ron. In quel preciso istante Harry afferrò Ron per il braccio tirandolo verso di se. La ragazza si girò verso il biondo, prendendolo per mano e avanzò superandolo per poi trascinarlo per andare via. Ma nemmeno il tempo di fare alcuni passi, che non si capi nulla.
''Ron no.!'' L'urlo di Harry arrivò diritto alle orecchie dei due ragazzi.
''Sectumsempra.'' La voce di Ron, in contemporanea a quella di Harry, fece bloccare Hermione sui suoi passi, spalancò gli occhi terrorizzata prima di girarsi, L'incantesimo di Ron colpì in pieno Draco, la ragazza vide il biondo con gli occhi spalancati prima di cadere in ginocchio per poi sdraiarsi per terra, e le ferite causate dall'incantesimo da dove fuoriusciva sangue.
''No, no, no.'' Hermione ormai in lacrime scuotendo la testa, si inginocchiò di fianco al ragazzo ''Che hai fatto Ron?'' Urlò prima di spostare il mantello da torace di Draco rivelando la camicia ormai piena di sangue ''Che cazzo hai fatto?'' Urlò guardandolo, il rosso era li difronte a lei, ancora con la bacchetta nella mano sinistra ed Harry che gli urlava contro.
''Draco.'' La ragazza prese il viso del ragazzo tra le mani ''Guardami, Draco per favore guardami.'' Sussurrava disperata, il biondo la guardava con il viso pieno di lacrime e sofferenza. Hermione gli sbottonò la camicia rivelando le ferite ''Or-Ora cerco di curarti.'' Tremava e piangeva, frugò tra le tasche del mantello in cerca della bacchetta di lui, prima di prenderla e con incantesimi non verbali cercò di aiutarlo. ''Non chiudere gli occhi, per favore Draco non chiudere gli occhi guardami.'' Continuò con voce tremante, il ragazzo strinse gli occhi per il dolore.''Cos'è successo?'' Blaise era appena arrivato, si avvicinò ai due ragazzi per terra, alle sue spalle arrivano Theo Daphne e Ginny. Blaise non appena capi la situazione, spronò la bacchette e insieme a Theo presi dalla rabbia raggiunsero il rosso prendendolo per la maglia bloccando con le bacchette al collo. ''Volevi ucciderlo?'' Gridò il moro ''Che cazzo volevi fare? Ucciderlo?'' Gli urlò di nuovo mentre lo scuoteva.
''Blaise, no.'' Ginny s'affianco a Blaise e Daphne a Theo. ''Blaise, per favore calmati.'' Continuò Ginny appoggiandogli una mano sul braccio ''Ti prego, Blaise fallo per me.'' Continuò Ginny ''Amore mio, per favore.'' Con una lentezza enorme Ginny fece abbassare la bacchetta al ragazzo, e Daphne lo stesso.
''Cos'è questa stronzata?'' Urlò Ron, indicando Ginny e Blaise che si tenevano per mano, ma prima che rispondessero Piton e la McGranitt raggiunsero i ragazzi.
''Cos'è successo?'' Disse subito Piton affiancando Hermione, la ragazza ancora tremante con le mani piene di sangue piangeva disperata mentre continuava a praticare incantesimi.
''Spero per lei signor Weasley che ci sia una ragione abbastanza valida per questo.'' Continuò la McGranitt. Piton si abbassò all'altezza di Hermione per valutare la situazione.
''Sto provando signore.'' Disse Hermione a Piton tremando ''Sto provando a.. a guarirlo signore, ma non..non ci riesco.'' Era terrorizzata, l'ansia la stava assalendo e la paura che potesse succedere qualcosa di grave, con una mano poggiata sul torace del ragazzo, di cui si era sporcata di sangue e l'altra con la bacchetta del ragazzo che con incantesimi non verbali cercava di guarirlo. Piton la guardò, e capi quanto la ragazza fosse disperata, quindi l'afferrò saldamente da dietro richiudendo le braccia intorno al suo corpo intenta a fermarla. Draco si contorceva, il viso pieno di lacrime e gemiti di dolori.
''Ha fatto fatto abbastanza Signorina Granger.'' Piton cercò di calmarla dato che Hermione alla stretta del professor iniziò ad agitarsi, per farsi lasciare.
''Ha bisogno di aiuto.'' Urlò Hermione ''Lasciatemi, lasciatemi.'' Continuò ''No,no.'' Le strilla di Hermione fecero freddare tutti i presenti, che guardavo la scena. Ginny aveva le lacrime agli occhi, abbracciò Blaise che anch'esso aveva le lacrime agli occhi. Daphne affondò nell'abbraccio di Theo, la McGrannit affianco ad Harry, l'unico a non esprime nessuna emozione era Ron.
''Si calmi Granger, ha fatto abbastanza. Lo porteremo subito in infermeria.'' A quelle parole la ragazza si calmò l, e il professore la lasciò andare, s'inginocchiò affianco al ragazzo. Mentre Piton osservava le condizioni di Draco.
''Zabini Nott, portiamolo in infermeria.'' I due ragazzi subito si affrettarono a raggiungerlo, aiutandolo. ''Signorina Granger.'' Il professore la richiamò ''L'ha salvato appena in tempo, si dia una sistemata e poi venga in infermeria ok?'' Hermione con le mani ai suoi lati con ancora la bacchetta tra le mani e lo sguardo perso annui.
''Herm, andiamo.'' Disse Ginny aiutandola ''Ti fai una doccia, e poi corri in infermeria vabbene?'' Hermione si alzò aiutata dalle due ragazze, mentre annuiva e insieme raggiunsero la sala comune dei Grifondoro. Mentre Harry e Ron, rimasero li.
''Hai davvero esagerato Ron.'' Disse Harry tutto d'un tratto ''Ora non aspettarti più niente da Hermione, anzi ti conviene proprio lasciarla in pace davvero, dubito che adesso ti parlerà ancora.'' Terminò prima di superarlo e lasciarlo li, da solo. La McGranitt lo guardò con uno sguardo severo prima di fargli segno di seguirlo.
**
Allora siamo al 22esimo capitoooolo.🥰
Spero vi piaccia ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
TROUBLE. - DRAMIONE
FanfictionNulla si ottiene senza sacrificio, senza coraggio. Chi è capace di soffrire, e rischiare alla fine vincerà. Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre, e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre. E le...