Sono quasi le 19 e io dovrei vestirmi per quella cavolo di festa ma invece sto rincorrendo Mineta che vuole per forza andare a vedere le ragazze che si fanno un bagno. <MINETA TORNA QUI SUBITO!> quel piccoletto era estremamente agile quando si parlava di ragazze, non riuscivo a prenderlo in nessun modo. Fortunatamente riuscii a legarlo per bene con dell'edera e lo lasciai lì a penzoloni.
<bene ora rimani qui fino a che le ragazze non usciranno.> dissi per poi dirigermi in camera.'E ora che mi metto?' Era il mio primo pensiero. Non avevo tanti vestiti non ero un tipo molto elegante... <potrei forse questo?>
[Se non vi piace il bianco immaginatelo con altri colori]Mi specchiai al bagno per darmi una sistemata ai capelli (c/c) 'per la prima volta mi vedo carina' pensai. Mi misi seduta sulla sedia vicino alla scrivania, ero estremamente in anticipo e di Aizawa nemmeno l'ombra, cominciai a sfogliare degli articoli su vari appartamenti, 'questo sembra carino, ma se lo compro non mi bastano i soldi per i mobili... potrei comprarlo già con i mobili, no non mi bastano' strappai la pagina e la attaccai con dello scotch sulla mensola sopra la mia testa.
'Questo è veramente brutto però è economico' feci lo stesso procedimento poi continuai a sfogliare.<(T/n)-sensei? C'è Il professor Aizawa che la aspetta di fuori> mi urlò Mina. <Oh ehm sto arrivando> presi il cappotto e spendi la luce.
Stavo mettendo nella borsa il portafogli ma quando alzai lo sguardo... <Eccomi sono pronta allora dove si-> mi bloccai e arrossì leggermente. Aveva i capelli raccolti dei jeans neri una camicia bianca una giacca di pelle è un cappotto simile al mio. Appena mi vide arrossì anche lui. <em... ciao sei carina, allora andiamo?> si grattò la nuca molto imbarazzato, sorrisi e annui ringraziandolo.
Il posto era un pub non troppo lontano da lì, c'erano già Hizashi, Nemuri e Yagi. Erano vesti molto casual almeno non ho sfloppato con l'outif.La serata continuò per delle buone ore dove l'alcol era presente. Devo dire che il canarino e la ragazza corvina non reggevano proprio l'alcol, Yagi era semplicemente felice mentre Aizawa... apatico come sempre, il canarino cominciò a bisbigliare qualcosa alla corvina che stava ballando come una matta, ci guardarono e poi tornarono al tavolo. <Hey (t/n) Perché non bevi un po'?> mi chiese la corvina <non sono più abituata non voglio esagerare> dissi cercando di allontanarla con il bicchiere di birra <dai bevi! È solo birra non fa male a nessuno.> aggiunse il canarino facendomi lo sguardo da cane bastonato, cercai con lo sguardo Yagi o Aizawa per un aiuto ma sorriso man era in bagno e quell'apatico era fuori per una chiamata.
Alla fine quei due mi fecero bere un bicchiere, due, tre, quattro, arrivata al decimo ero completamente ubriaca. Era quasi l'una e dovevamo tornare ai dormitori. <Hey Shouta, io porto questi due con la macchina tu porti (T/n) va bene?> lui annuii e basta si salutarono e poi tornammo al dormitorio.
<mi fa male la pancia hip*> [hip sarebbe il singhiozzo] dissi ad Aizawa che mi stava tenendo <siamo quasi arrivati hai le medicine nel dormitorio vero?> mi chiese guardandomi <non credo hip* non mi servono medicine tanto>
STAI LEGGENDO
Aizawaxreader
FanficScrivo questa storia per puro divertimento e perché Aizawa è tra i miei personaggi preferiti di Mha. PREMESSA. Non credo che seguirò l'anime o il manga per due semplici motivi: non voglio insulti in caso sbaglio e per fare spazio alla mia immaginaz...