Prima di iniziare volevo dire che il disegno nell'altro capitolo l'ho preso da pinterest. Wattpad non mi faceva commentare in modo che potessi rispondere.
Ora che ho chiarito continuiamoEro in macchina con Aizawa e tra vari schiamazzi arrivammo finalmente a scuola <senti (t/n) non so quanto potrebbe essere ottimale far sapere a tutti di noi. Io aspetterei ancora un po' almeno> mi disse lui serio <si lo credo anche io> gli dissi, aveva ragione, non volevo che nessuno si facesse strane idee, o che si spargessero voci che avrebbero potuto mettere in seria difficoltà la carriera di Shouta. <ok allora andiamo.> mi disse lui poi sospirando <aspetta> gli diedi un bacio a stampo e poi scesi dall'auto. Mi incamminai verso i dormitori, dove dovevo aspettare i mocciosi. Li aspettai uno ad uno per assicurarmi che fossero tutti <bene e anche Kaminari c'è. Beh direi che siamo tutti.> aggiunsi mettendo le mani lungo il corpo <beh? Che vi fissate? Durante le feste mi sono fatta male è tutto ok? Ora fiondate nelle stanze e sistemate il tutto, iniziate subito le lezioni> dissi con un tono secco e deciso. Molti di loro stavano pian piano salendo verso le camere, altri erano tristi al sapere delle lezioni, altri ancora, come Ochako, saltellavano qua e là spruzzando gioia da tutti i pori.
Non volevo stargli sempre appiccicata quindi appena qualcuno a scendeva gli indicavo la porta e quello afferrava il concetto di 'bene ora vai in classe che se no mi uccidono' <Mineta! Basta lasciami stare!> era Momo che stava urlando cercai di capire che cavolo fosse successo, così lasciai il povero Denki e la sua cravatta fatta alla cazzo, e ki diressi verso di loro. <HEY MINETA! Ti faccio arrivare fino alle stelle se non la finisci! Lascia stare Momo e fila in classe.> cazzo quel tizio era insopportabile 'possibile che pensi solo alle tette?!' Momo mi ringraziò e poi andò anche lei.Finalmente erano tutti in classe mancavano circa due minuti di anticipo e io stavo sempre nel mio solito angolino a controllare i mocciosi, aspettando che il professore entrasse. <ORA SONO QUI!> urlò all might. 'Aspetta cosa? Ora non ci dovrebbe essere il megafono umano con la lezione di inglese?' Lo guardai confusa, poi si sgonfiò e andò vicino alla cattedra <ragazzi purtroppo present mic non potrà partecipare alla lezione per un inconveniente, visto che io di inglese ne so molto poco, (T/n) lo sostituirà.> dicendo questo si avvicinò a me e mi spinse davanti alla cattedra. 'E ora che minchia faccio? Lezione si facciamo lezione' <ok... allora prima delle vacanze mi pare che foste arrivati a-> sfogliai il libro che avevo in mano quando sentii qualcuno chiamarmi <professoressa (T/c)?> alzai lo sguardo e vidi Izuku con la mano alzata <ehm shh in dimmi> gli chiesi <lei sta... ecco... sanguinando. Dal braccio> appena sentii quelle parole notai che effettivamente la mia bendatura si stava colorando sempre di più di rosso 'ora dovevano saltare i punti?' <oh tranquillo Midoriya è normale... è l'effetto di una medicina che sto prendendo> 'cazzata peggiore non potevo dire' lui si limitò ad annuire, così iniziammo la lezione.
~•[{SKIP TIME}]•~
~lezioni pratiche~<ehm ragazzi io vado a prendere la medicina da recovery girl voi intanto andate con il professor all might> dissi a tutti. Poi andai verso l'infermeria <oh ciao cara dimmi> mi disse la dolce vecchietta <ehm ciao ecco credo che mi siano saltati i punti e beh... mi stavo chiedendo se potevi rifarmi almeno la fasciatura> dissi imbarazzata <te lo avevo detto che non dovevi sforzarlo mannaggia! Ora siediti su quel lettino ti devo anche rimettere i punti> mi disse lei indicando un lettino, per fortuna c'è lei. <oh grazie tanto> gli dissi per poi andarmi a sedere. Dopo che mi sistemò il braccio uscii ringraziando ma intruppai contro qualcuno <oh cavoli mi scusi tanto io... Aizawa?> chiesi sorpresa <come va? Mi ha detto Yagi che ti sono partiti i punti> 'aw si stava preoccupando per me!' <stai tranquillo è tutto ok, recovery girl mi ha anche detto che presto potrò togliere la benda per mettere un cerotto, e forse qualche punto in meno, è un passo avanti dai> lo guardai con un medio sorriso poi gli diedi un bacio sulla guancia sussurrando <e poi non c'è bisogno che ti preoccupi> poi me ne andai, tornai sui campi d'addestramento e mi misi su una panchina per osservare il tutto <Bene ragazzi per oggi è tutto andatevi a cambiare> disse sorriso man.
Erano circa le 18 e i ragazzi stavano finendo i compiti, o meglio, stavano provando a finire i compiti. Cercavo di aiutarli ma sono pessima in matematica <professoressa (T/n)? Scusa può venire un secondo?> era Ochako <oh sì dimmi pure> gli chiesi dirigendovi verso di lei <ecco non ho detto nulla ad alta voce per non allarmare troppo ma, ecco, nella mia camera c'è la finestra rotta e a quanto pare anche in quella di Jiro> 'cioè queste hanno le finestre rotte e non hanno detto nulla?' Pensai <va bene fammi vedere> mi portò in camera sua ed effettivamente la finestra era rotta <ok vado a chiamare il preside, trovate in altra stanza dove stare per la notte>
Detto questo mi indirizzai verso l'ufficio del preside, bussai e il preside mi fece entrare <oh è lei (t/c) è successo qualcosa?> mi chiese lui curioso <ehm a me no. Ma nel dormitorio della 1A ci sono due camere con le finestre rotte> dissi <oh strano.. i ragazzi stanno bene?> mi rispose grattandosi il muso <si ho detto ad entrambe le ragazze di trovarsi un altro posto credo che adesso siamo già tutti a dormire> risposi io <perfetto. Domani durante le lezioni manderò qualcuno a controllare> lo ringraziai e mi diressi verso la porta ma l'anima letto mi blocco dicendo <ehm scusa se te lo chiedo ma potresti portare queste in aula insegnati? Ci dovrebbe esserci il professor All might dalle anche a lui> annuii presi le cartelle e andai.<allora come va con (t/n)?> era la voce di Yagi, so che non si origlia eh, però la curiosità è troppa <ehm bene perché lo chiedi?> questo invece era il corvino <no perché quando è successo tutto il casino voi eravate abbracciati e stavate per... insomma> disse lui imbarazzato 'ma i cavoli suoi no?' <cosa? No noi siamo solo colleghi. Niente di più.> gli rispose lui <ma dai (t/n) devi dire che è carina non dirmi che non ci vorresti almeno provare?> disse lui <assolutamente no. Io non voglio una ragazza non mi serve e poi non potrei mai con una ex detenuta e assassina> disse lui sapevo che lo stava dicendo per non destare sospetti ma perché mi sentivo così male? Entrai bussando cercando di essere il più trasparente possibile <hey sorriso man, il preside ti voleva che ti dessi questi> gli porsi le cartelle <bene detto questo buona notte> aggiunsi poi uscendo, pensavo che il mio tono fosse apatico e scocciato, ma credo che il mio tono fosse per lo più un incazzato mischiato al seccato, lo dico perché Aizawa mi stava seguendo e continuava a chiamarmi.
<Ti vuoi fermare?!> mi urlò bloccandomi il polso <non posso, probabilmente il riccio esplosivo starà ammazzando qualcuno in questo momento> dissi cercando di togliere la sua mano dal mio polso <sei arrabbiata per quello che hai sentito?> mi chiese lui <io NON sono arrabbiata, e poi non ho sentito nulla.> risposi io <fai la seria. Hai origliato. E SEI arrabbiata> mi disse lui <va bene si ho origliato, ma non sono arrabbiata> mi tranquillizzai <sai che non lo pensò veramente> mi disse lui <l-lo so ovvio> risposi guardando il pavimento <ti sei offesa?> lasciò la presa <n-no cioè, è normale...> gli dissi guardandolo negli occhi <sono un ex detenuta e durante le feste sono stata ingaggiata per uccidere un pericoloso villain> stavo sorridendo, non volevo farlo preoccupare <insomma chi è che non lo direbbe> aggiunsi poi mi girai e mi diressi verso i dormitori <(t/n) aspetta> poi qualcuno mi blocco ancora <Shouta ti ho detto che sto be-> non feci in tempo a finire la frase che il corvino mi baciò <scusa> mi disse poi <non volevo offenderti> 'aww ma quanto poteva essere carino' <te l'ho detto puoi state tranquillo non mi hai offeso> poi dopo avvolsi le braccia intorno le sue in modo da rimanere abbracciata a lui, poi dopo mi staccai e andai ai dormitori.
STAI LEGGENDO
Aizawaxreader
FanfictionScrivo questa storia per puro divertimento e perché Aizawa è tra i miei personaggi preferiti di Mha. PREMESSA. Non credo che seguirò l'anime o il manga per due semplici motivi: non voglio insulti in caso sbaglio e per fare spazio alla mia immaginaz...