Mi svegliai, stranamente senza l'uso della sveglia.
Mi sedetti sul letto e mi guardai intorno 'mi gira la testa, sarà per tutto questo bordello stanno succedendo troppe cose tutte insieme' mi alzai mi vestii e presi un oki per il mal di testa, la tuta da eroe mi era mancata un pochino.Ero sul divano che leggevo un libro quando sentii delle voci, più che voci urla.
<ARRIVO PRIMA IO!> <PROVACI CAPELLI DI MERDA>
'Oh cazzo sono tornati' non feci in tempo a chiudere il libro che in esplosione mi fece sobbalzare e, come se l'infarto non bastasse, intruppai contro la tazza di tè che si rovesciò sul pavimento e sui miei pantaloni.
<MA IO DICO NO?! Siete qua da neanche due minuti e già fate casino!> urlai, neanche qualche minuto dopo entrò anche Denki con Sero e Mina che urlavano e correvano ovunque. <buongiorno professoressa (t/n)> <oh buongiorno Uraraka> l'unica persona calma in quel momento mi stava parlando <si sente bene?> <ehm si sì. Senti... io vado a prendere una cosa in sala professori se mi cercano, digli di aspettare> dissi io 'non è vero devo solo uscire per rilassarmi cinque minuti e per farli calmare' lei annuii e poi si sedette per parlare con le altre ragazze.Ero andata nel boschetto dentro la struttura per qualche minuto, dopo un po' decisi di tornare al dormitorio per non destare troppi sospetti.
<SI LA FOTO E CON L'ALTRA!> sentii subito mentre entravo <di cosa state parlando?> chiesi vedendo i ragazzi tutti concentrati sulle parole della ragazza invisibile <oh prof è lei, eh eh eh nulla nulla> questo era Denki invece <che cosa avete combinato?> chiesi andando di sopra <nulla prof. Ehm è pronta la cena possiamo mangiare?> detto questo mi trascinarono fino a giù e mangiammo.
'Quindi sono entrati ancora in camera mia eh, devo mettere un lucchetto alla porta' a qual pensiero sorrisi, era un pensiero carino quello dei ragazzi effettivamente, anche se non capisco perché siano entrati in camera mia.
'Questa classe è troppo strana non dovrei farmi domande del genere.'
<bene ci vediamo domani mattina.> dissi per poi tornare in camera.~il giorno dopo~
Mi svegliai come la solito nel letto della stanza con il suono della sveglia e qualche trambustò di fuori, mi vestii in fretta sciacquandomi la faccia e poi uscii dalla stanza <buongiorno professoressa (T/n)> mi disse una piccola Momo di passaggio <buongiorno anche a te Momo> risposi io <bene ragazzi tutto fuori le lezioni iniziano fra mezz'ora.> dissi <Uraraka, Bakugou, Kirishima, Denki, Lida, Momo, Mina, Tokoyami, Toru, Aoyama, Asui, Ojiro, Sero, Shoji, Jiro, Izuku, Shoto, Koda, Sato e purtroppo anche Mineta> l'ultimo nome lo sospirai <COME PURTROPPO?!> esclamò il ragazzo facendo una faccia sconvolta <ehm cosa? No eheh hai capito male tranquillo> dissi imbarazzata.
'Bene sono tutti. Mamma mia che fatica, chi hanno oggi in classe come lezione? Dovrei averlo scritto sull'agenda vediamo' stavo camminando con l'agenda in mano leggendo i vari orari che avevano i ragazzi 'Ectoplasm che gli farà un ora di recupero è un ora di lezione di matematica, poi arriva Ishiyama (cementos) con giapponese, Hizashi, oddio mi esploderà la testa oggi. E poi Aizawa e Yagi.'Feci un sospiro chiusi l'agenda e poi entrai in classe. 'Vediamo la situazione... allora. Bakugou che urla come un matto e insulta Deku, Kirishima che cerca di calmarlo, Lida che muove in continuazione il braccio, Shoto che come al solito sta per i cazzi suoi, Tokoyami che parla con Dark Shadow, Koda che cerca di comunicare con un uccellino, e altri gruppetti vari'
Mi misi nel mio solito angolino dopo aver osservato per bene la situazione e poi vidi il primo insegnate varcare la porta Ectoplasm spero sia lui e non un suo clone, la lezione iniziò apparte qualche viso annoiato e qualche piccolo suggerimento i ragazzi erano rimasti calmi, tranne Bakugou ovviamente. Lui non sta mai calmo. Finita la lezione Denki e Mina si stavano lamentando del fatto che non capivano nulla di matematica, e che volevano ripartire ora per il nuovo ritiro.
Non parlavo mai durante le lezioni, il mio compito era semplicemente, controllarli.Guardavo l'agenda in attesa che Ishiyama arrivasse quando un bigliettino mi colpì in testa, alzai la testa con uno sguardo omicida puntando tutti i ragazzi, ma sembrava che si stavano facendo tutti i cavoli loro. Lo aprii e trovai una scritta che diceva:
Tanti auguri (T/n)
ci vediamo fuori ore 20:30
-ti amo-'Non ci credo è il mio compleanno e me ne sono dimenticata! Ma posso essere più stupida?! Questa è la stanchezza'
Vedendo il bigliettino sorrisi mostrando un leggero rossore, mi alzai per affacciarmi di fuori e, oltre al professore arrivare, vidi un corvino andarsene. Tornai dentro e così iniziò la lezione. Giapponese, non ero molto brava in quaranta materia, non sono mai stata brava a scuola in generale, e non sembravo l'unica molti studenti sembravano in difficoltà nel capire la lezione.
Altri invece se la cavavano molto bene.Era l'ora di inglese, le mie orecchie stavano morendo. Perché Hizashi deve sempre urlare come un megafono! Improvvisamente si alzò una mano era Mina <yes girl?> chiese il megafono <ecco potrei andare... andare in bagno?> chiese lei, 'sta sudando freddo, non ci sono verifiche e non sta nemmeno interrogando, che cosa succede' tralasciando le inutili richieste del professore per far tradurre la frase, Mina andò un po' barcollante in bagno.
<scusa (t/n)> <huh? Si mi dica> <potresti andare a controllare la signorina Ashido? È da un po' di tempo che si trova in bagno> <certo vado subito>
Andai come richiesto al bagno bussai a tutte le porte fino a sentire un 'occupato' della ragazza <Mina tutto ok?> <si non si preoccupi!> <Mina non mentirmi, sei qui dentro da quasi tutta la lezione. Che succede?> chiesi appoggiandomi alla porta <nulla è solo un po' di-> la ragazza non fece in tempo a finire la frase che cominciò a vomitare.
'Mi spigate perché se state male andate comunque a scuola' mi chiesi, entrai e aiutai la ragazza. <ti riporto al dormitorio> dissi lei annuii e basta poi uscimmo <aspetta qui fuori avverto il professore e poi andiamo> dopo di che bussai e riferii il tutto.<Stavi male già da questa mattina?> chiesi <si, ma pensavo fosse una leggera nausea, ho preso una medicina e poi sono andata> disse lei <stai tranquilla non è colpa tua. Ora vedo che posso fare per ora cerca di ripo- > non finii la frase che sentii un tonfo <MINA! Santo cielo> 'come passare al meglio il compleanno' <devo portarti da recovery girl> detto questo la presi a mo di sposa e corsi verso l'edificio.
<RECOVERY GIRL?!> <cosa è successo?> <è svenuta non so che abbia> la posso sul lettino e poi uscii di fuori.
Decisi di chiamare Aizawa per avvertirlo del fatto che non avrei fatto in tempo per l'appuntamento.
*<Pronto?>* <oi senti ti ringrazio per l'invito ma Mina si è sentita male e non farò in tempo> *<oh, va bene. Ti aspetto a casa>* <a casa? Io dormo al dormitorio> *<senti vieni a casa mia punto>* <ok ok a dopo allora> *<ciao>*
Mi chiedo se la smetterà di essere così apatico e depresso.Passò qualche ora e, finalmente, recovery girl uscì con Mina <bene la signorina sta bene ora. Aveva un leggero mal funzionamento del quirk ma nulla di grave> 'perché a me sembra grave invece?' <quindi aveva dell'addio nel corpo?> dissi <cosa? No cioè. Qualche piccola goccia ma nulla di grave, è normale dopo molti sforzi> 'vabbè se lo dice lei che è un medico' <comunque deve prendere queste ogni mattina e ogni sera, se poi si sente debole anche prima di un allenamento> annuimmo tutte e due e poi la riportai al dormitorio, dove stava succedendo un casino.
Bakugou rincorreva Midoriya, poi Shoto rincorreva Bakugou per aiutare il povero broccolo, Kirishima e Uraraka stavano cercando di fermare Bakugou.
Poi Denki era in modalità idiota e Jiro non la smette di ridere accompagnata da Momo, alla maratona dei ragazzi si aggiungono altre persone per placare il porco spino e il ragazzo a metà, vedo Shoji che protegge il povero Midoriya invece Ojiro, Kirishima, Uraraka e Tokoyami placavano Bakugou.'Io non capisco. Come fanno a fare sempre casino?'
ANGOLO ME
HOLA CHICO, si non sto publicando nulla. Si sono in super ritardo. Si i capitoli fanno cagare. MA.
Non mi fermerò, quindi... scusate per l'assenza del capitolo (non uccidetemi ve ne prego) e nulla. Buone cose :)
STAI LEGGENDO
Aizawaxreader
FanficScrivo questa storia per puro divertimento e perché Aizawa è tra i miei personaggi preferiti di Mha. PREMESSA. Non credo che seguirò l'anime o il manga per due semplici motivi: non voglio insulti in caso sbaglio e per fare spazio alla mia immaginaz...