'Tanto l'effetto dura per circa due ore' <Senti ti ho portato Tomura! Ma non posso consegnarlo a te!> urlai <lo consegnerò alla polizia a che se lo terrà in una cella fatta apposta> finalmente si stava facendo vedere. <non erano questi i Patti> si stava scaldando <tu hai detto che volevi il ragazzo catturato, lo posso consegnare alla polizia a tuo nome e non ti daranno fastidio per un po'> dissi io tenendo il ragazzo <non avrai questo tizio attorno e neanche la polizia, i suoi compagni se proprio lo rivorranno indietro andranno dalla polizia e non di certo da voi> mi guardò attentamente scrutando il ragazzo dormiente <se io accetto, e voglio sottolineare il se, quanto tempo la polizia non si metterà in mezzo?> mi chiese lui, questa volta in mano aveva una rosa bianca <dipende tutto anche da quanto casino fate ma se sono piccole rapine come al solito sarà per un mese e mezzo. Questo non vuol dire che potete fare tutto quello che vi pare. Accorreranno sempre al posto della rapina ma non vi inseguiranno, non vi spareranno, sempre se non per auto difesa ecc> mi guardò per un attimo sapeva che non stavo mentendo <va bene. Allora accetto> mi disse lui con un sorriso sulla faccia cercò nuovamente di ferirmi ma hey col cazzo proprio.
Andai nel vicolo e posai tomura atterra 'certo che pesi eh' presi il telefono che il canarino mi aveva fatto per Natale e chiamai Aizawa <Hey è andato tutto bene non è che mi verresti a prendere?> chiesi ancora stanca e dolorante per via del braccio. <si arrivo vediamoci al parco lì vicino> mi disse lui <è come faccio con Tomura?> <fai finta che si è addormentato e nascondi la faccia> poi attacco. 'Certo che pesi però eh.'
Finalmente era lì, misi il corpo del ragazzo addormentato dentro la macchina e lo coprii con un telo che aveva portato il corvino, poi partimmo prima dalla polizia e poi da recovery girl. Dove il mio braccio fu medicato.Tornati a casa ero sfinita non c'è la facevo più mi faceva anche male la testa <avrò nuove cicatrici> dissi scherzando <riesci sempre a trovare il lato positivo in tutto> disse con un sorriso in faccia <eh già proprio così!> gli saltellai davanti alla faccia in modo da far vedere il mio buon umore. Improvvisamente partì la radio 'ok questo è strano' andai verso la radio per spegnerla ma qualcuno mi prese hai fianchi <che ne dici di riprendere da dove siamo stati interrotti?> mi chiese lui, sorrisi e mi appoggiai al suo petto, proprio come quella volta, incominciammo a ballare e ballare. Certe volte Aizawa fissava dei punti spalancando gli occhi ma ogni volta cercava di svignarsela <ok... che sta succedendo?> gli chiesi <ehm stiamo ballando... non ti piace?> mi chiese lui preoccupato <no no no. E che certe volte ti metti a fissare punti a caso della stanza> mi cominciai a girare intorno in cerca di qualcuno. <Credo sia arrivato il momento di andare a dormire> dissi guardandolo negli occhi. Stava succedendo di nuovo, i nostri visi si stavano avvicinando <lo credo anche io> disse sussurrando avvicinandosi sempre di più. 'Sta succedendo veramente?' Mi chiesi mentre le nostre labbra si avvicinavano sempre di più fino a ridurre le distanze. Le nostre labbra erano a contatto, era un bacio molto casto.
Ci staccammo per poi guardarci <scusa, non credevo che-> non finì la frase che gli saltai addosso, baciandolo ancora <stai zitto idiota> gli dissi. Cominciamo a ridere tutti e due. Ero felice, felice per davvero, eravamo abbracciati l'uno all'altro quando però si senti in un tonfo <che cosa è stato?> dissi avvicinandomi alla finestra da dove proveniva il rumore <sarà uno dei gatti...> mi rispose grattandosi la nuca <non credo veniva da fuori> mi affacciai è quello che vidi sotto era una Nemuri e un Hizashi selvatico caduti atterra <ma che diavolo ci fate voi la?!> urlai <chi?> chiese lui gli indicai i due per poi uscire per andare ad aiutarli.Pov.Aizawa
Eravamo a casa e sento la radio accendersi, non capito come fosse possibile però prima che (t/n) potesse girarsi notai una chioma bionda dietro la porta. 'Non dirmi che... oh cielo' presi la (c/c) dicendo qualcosa tipo di riprendere dal momento in cui, quel deficiente di Toshinori, ci aveva interrotto. Lei un po' confusa accetto e presto ci trovammo tutti e due abbracciati a ballare. Intanto cercavo di indirizzare (t/n) dove non poteva vedere quei due. 'Ma poi come hanno fatto and entrare?' Mi stavo chiedendo..
[qua skippo direttamente al bacio tanto avete visto i dialoghi sopra]
Ad un certo punto la fissai negli occhi, quei bellissimi occhi (c/o), mi avvicinai sempre di più, il momento era arrivato finalmente, le nostre labbra si avvicinarono sempre di più e poi, finalmente, si incontrano. È un semplice bacio che dura forse due minuti, ma io vorrei che fossero ore. Quando ci staccammo vidi la (c/c) abbastanza sconvolta <scusa, non credevo che-> non mi fece finire la frase che mi saltò addosso baciandomi ancora per poi aggiungere un <stai zitto idiota> non potei che non ridere, wow era da tanto che non ridevo, riformulo, era da tanto che non provavo qualcosa di simile. Era tutto fantastico ma, ovviamente, ci doveva essere qualcuno a interrompere quel momento così bello. Erano quei due rimbambiti che sono caduti giù. Ora (t/n) è uscita per aiutarli e io li fisso dalla finestra <volevamo almeno una foto ma ho perso l'equilibrio ehehe> disse Nemuri imbarazzata <però c'è l'abbiamo fatta finalmente>~•[{SKIP TIME}]•~
Pov. (T/n)Era passata una settimana io e Aizawa stavamo insieme ufficialmente, stavo preparando la mia roba, visto che il giorno dopo saremmo tornati ai dormitori, avevo quasi finito stavo posando il tutto su una sedia, quando mi ritrovai delle braccia che mi afferravano i fianchi <non devi sforzare troppo il braccio> mi disse il corvino afferrando la borsa <si ma se non lo uso più sarò molto più debole> aggiunsi girandomi verso di lui <pff questa è solo una scusa. Peggiorerà se continui a sforzarlo> disse lui serio <va bene. Però così sarò un peso lo sai si?> ero seria anche io. Effettivamente continuavo a sforzare il braccio perché avevo paura di diventare un peso, odiavo quella sensazione <ma quante volte te lo devo ripetere ancora? Non sei un peso! Soprattutto per me.> disse baciandomi, ricambiai il bacio alzandomi sulle punte.
[IMMAGINATEVI VOI AL POSTO DI QUELLA]
<hai preparato la tua roba?> gli chiesi staccandomi <si sì la mia roba è pronta> mi disse con il suo solito tono apatico.
STAI LEGGENDO
Aizawaxreader
FanfictionScrivo questa storia per puro divertimento e perché Aizawa è tra i miei personaggi preferiti di Mha. PREMESSA. Non credo che seguirò l'anime o il manga per due semplici motivi: non voglio insulti in caso sbaglio e per fare spazio alla mia immaginaz...