Perfezione - Capitolo 7

597 26 9
                                    

Il viaggio in pullman fu molto movimentato, anche perchè visto che Franci soffre di mal d'auto ci siamo messe davanti e abbiamo chiacchierato tutto il tempo di Marco, che invece si trovava infondo al pullman. Fra era vestita benissimo: aveva un vestito a fiori che avevamo comprato insieme da Subdued e le dottor martens, il vestito risultava perfettamente le sue gambe stupende e le sue curve. Ad un certo punto mi girai e vidi Marco che se la mangiava con gli occhi letteralmente. Fra era al settimo cielo.
Io invece ero un po' in ansia, finalmente avrei visto per la prima volta degli studi televisivi e soprattutto chi mi fa compagnia ogni giorno con i propri programmi (si anche Andrea e più ci pensavo più mi agitavo).

Appena arrivati sul posto vedemmo due figure che si avvicinavano e per poco le donne non ebbero un infarto. Michele Morrone in tutta la sua bellezza si presentò a tutti noi; era vestito con una camicia bianca semplice e pantaloni abbastanza attillati ma devo ammettere che era parecchio sexy. Il suo sguardo si posizionò subito su di me e per l'imbarazzo arrossì.
Accanto a lui vi era il presidente della Rai, che si presentò come Giuseppe. Era un uomo sulla cinquantina praticamente pelato e vestito con giacca e cravatta.
I due uomini ci introdussero brevemente ciò che avremmo fatto nella visita e ci divisero per classi. Il 4F sarebbe andato con il presidente, mentre noi del 3G saremmo andati con Morrone.
"Che culo atomico" dissero sottovoce le ragazze che non vedevano l'ora di vedere quel sex symbol in azione.

Entrati all'interno degli studi vidi un mondo incredibile: persone che andavano da una parte all'altra, operatori tecnici, registi, produttori e giornalisti di ogni tipo. C'erano un sacco di cose da fare e mi sentivo un po' a disagio perchè mi sentivo d'intralcio. Morrone ci portò in una sala dove erano seduti alcuni giornalisti e noi avremmo dovuto ascoltare il loro discorso e in caso fare domande o chiarimenti.
Si rivelò tutto una noia mortale e per poco non mi addormentai sulla spalla di Antonio, se non fosse che vedevo Morrone che continuava a fissarmi.

Che cazzo voleva quel tipo?

Ad un certo punto ero talmente annoiata che chiesi alla prof Guglielmi, che sembrava stesse flertando con Morrone, di andare al bagno e lei mi mandò un po' scazzata.
Appena uscita dalla sala mi diressi al  bagno ma ad un certo punto sentivo che qualcuno mi afferrava il braccio.
Così mi girai ed era proprio Michele.

"Scusa ma perchè mi fissi?" dissi senza pensarci due volte
"Beh io fisso le ragazze carine, tesoro"
"Peccato che a me piacciano le ragazze quindi non mi guardare" dissi con un'arroganza che di solito non mi apparteneva. Lui tutto incazzato se ne andò senza dire una parola.

Entrai in bagno e pensai che forse avevo esagerato con Morrone, magari dopo gli avrei chiesto scusa. Ero sulla tazza del cesso mentre pensavo a questo e non mi accorsi nemmeno che ero entrata nei bagni riservati al personale o ai conduttori. Ad un certo punto i miei pensieri vennero interrotti da una voce fin troppo familiare che bussava e chiedeva se fosse occupato...

Last Chance (un amore senza età)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora