Con mille pensieri in testa ripresi la metro, insieme alle mie immancabili cuffiette che mi isolavano dal mondo. La mia testa continuava a rimbombare di domande e non sapevo darmi una risposta, cosa vuole da me? Perchè Andrea mi guardava con quegli sguardi pieni di tensione, o forse di passione? No, non dovevo farmi dei complessi assurdi, lei era sposata e si vedeva che stava bene con suo marito, perché si dovrebbe andare a buttare in una relazione con una ragazzina. Mamma mia quella donna mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello.
Appena tornai a casa dissi a Giovanni che il progetto stava andando bene e prima o poi lo avrei presentato davanti alla classe (ovviamente era una cazzata ma dovevo essere il più verosimile possibile). Mi buttai sul letto e chiamai immediatamente Franci per dirle che mia madre stava bene ed era soltanto un' urgenza. Fra mi raccontò invece tutto ciò che era successo con Marco.
"Abbiamo preso un gelato e abbiamo fatto una passeggiata al parco, ad un certo punto mi ha presa per mano e stavo diventando rossa come un pomodoro. Poi ad un certo punto mi ha detto di andare in un posto più riservato perchè doveva dirmi una cosa importante. Così siamo andati e mi ha confessato i suoi sentimenti, gli piacciooo!"
"O CAZZO, E TU COSA HAI DETTO?" Dissi io tutta impanicata.
"Che domande, gli ho detto che anche a me lui piaceva e ci SIAMO BACIATIIII, è stato bellissimo non puoi capire"
"Madonna amore sono felicissima per te, cazzo il tuo principe azzurro è finalmente uscito alla scoperta".
"Si, domani usciamo di nuovo perchè vuole assolutamente passare del tempo con me, mi ama tanto si vede"
"Sono contenta, ti voglio un mondo di bene"
"Anche io, ah senti ma Andrea si è fatta più viva dopo l'altro giorno?
In quel momento volevo dirle tutto ciò che era successo, ma poi mi ricordai che le avevo mentito e così dissi di no.Ormai lei era il mio unico pensiero fisso, quella notte non chiusi occhio per quanto ero impanicata, stanca e depressa per quello che era successo il giorno. Volevo solo avere delle risposte ai miei continui dubbi.
Andrea's POV
Cosa mi sta succedendo? Stavo per avere la tentazione di baciare una ragazzina, una di 20 anni più giovane. O cazzo.
Se non fosse saltato fuori mio marito non so cosa avrei fatto, ma so solo che quella ragazza mi sta mandando in confusione. Quanto è bella però, con quel sorriso farebbe sciogliere pure l'Antartide. Porca puttana no, sei sposata Andrea e sei innamorata di tuo marito, almeno così credevo.Subito dopo andai negli studi per iniziare il programma, ma la mia testa continuava a pensare a lei, aveva preso una parte di me e stava rischiando di mandare tutto in aria. Dopo il programma passai una meravigliosa serata insieme a Francesco, colmata poi da una notte di passione che non avevamo da molto tempo. Solo che qualcosa in me era cambiato. Mentre avevo mio marito che mi faceva godere stavo facendo degli strani pensieri perversi su quella ragazza. Chissà se anche lei mi avrebbe fatta godere così tanto, o forse ancora di più?
Ma che cazzo mi prendeva, è una ragazza femmina, 20 anni più giovane e con un'altra mentalità. Però ormai stavo pensando solamente a lei. Mi addormentai dopo che mio marito era accasciato sopra di me, era già venuto da un pezzo ma aveva continuato nonostante tutto.
Come diavolo faccio a togliermela dalla testa? Piccola Aurora, cosa vuoi da me?
STAI LEGGENDO
Last Chance (un amore senza età)
RomansaAurora è un' adolescente di 16 anni come tanti altri: tanti dubbi e poche certezze. All'età di 14 anni ha iniziato ad avere dei dubbi sul suo orientamento sessuale e da lì le sue incertezze sono cresciute sempre di più. Ad accompagnarla nelle sue av...