Per la lettura del capitolo vi consigliamo di ascoltare "Desire" di Meg Myers.🔥
-"E ora parti, dobbiamo parlare" continua, dandomi le spalle per allacciarsi la cintura.
"Non abbiamo niente da dirci Maggie"
"Invece sì, parti e andiamo via da qui"
La guardo e accendo la macchina, non voglio dare spettacolo in mezzo alla strada.
"Maggie voglio andare a casa, dimmi dove hai la macchina che ti accompagno" le dico in modo abbastanza aggressivo.
"Se vuoi andare a casa vai, ma io vengo con te"
mi risponde con tono deciso, fin troppo."Scordatelo, c'è Teo, e io non ti voglio in casa mia... dimmi dove hai la macchina."
"Non ce l'ho... ero con Berta quando ti ho vista, e ho deciso di entrare."
Ah bene anche con Berta ora, non ti fai scappare niente Maggie.
"Allora ti accompagno a casa" le rispondo precipitosamente.
"Ok accompagnami a casa... parleremo lì"
Maggie è decisa a volermi parlare, io ignoro la sua risposta e mi dirigo verso casa sua, senza dire una parola.
Non abita molto lontano, e dopo 10 minuti di silenzio arriviamo sotto casa sua.
"Andiamo, entra" insiste mentre scende dalla macchina.
"No Maggie, ho detto di no!"
"Puoi smetterla cazzo? Esci da questa macchina"
urla sbattendo lo sportello dell'auto.Adesso mi sta facendo veramente innervosire, ma
senza rendermene conto le do quello che vuole.
Scendo dalla macchina urlandole addosso queste parole che racchiudono tutta la mia rabbia e delusione:"Lo capisci che non voglio parlarti Maggie? Non ti voglio intorno, non voglio avere a che fare con te, non voglio vederti... voglio solo che tu sparisca dalla mia vita"
Lei esita qualche istante e poi, come se ignorasse il motivo della mia reazione così drastica mi dice :
"ma perché ti comporti così ora? posso saperlo?
Perché mi hai lasciata così? È per Lisi? È per Ibiza? Parlami Najwa cazzo , non fare la bambina come sempre""Hai anche il coraggio di chiedermelo Maggie?
Ti presenti dopo mesi, mi illudi dicendomi che ricambi i miei sentimenti, e poi? Vengo a scoprire della tua vacanza perfetta con la tua nuova amica del cuore... anzi la tua nuova persona "speciale" visto che l'hai portata al ristorante. E non hai neanche avuto le palle di parlarmene, ho dovuto scoprirlo da lei" le dico cercando di farle capire quanto io mi senta ferita."Te ne avrei parlato Najwa.. è successo tutto così in fretta... mi hai stravolto lo capisci?
Da quando ti ho rivista non ho pensato ad Ibiza, a Lisi... ho pensato a te, a noi!"Sta cercando in tutti i modi di sviare il discorso per farmi calmare, ma con me non attacca, non più.
Non le permetterò di spezzarmi il cuore.Al suo ennesimo tentativo di placare la mia ira, rispondo ancora più arrabbiata :
"Già infatti hai pensato a me, che sono così speciale, da portarmi nello stesso ristorante dove hai portato lei.
Maggie almeno abbi la decenza di tacere... fidati che fai più bella figura""Ok mi dispiace per questo... durante le riprese avevamo legato parecchio, e siamo uscite insieme qualche volta... siamo andate a cena in quel ristorante, ma è successo per caso, eravamo nei paraggi e ci siamo fermate lì" confessa avendo capito il motivo della mia delusione.
STAI LEGGENDO
Inolvidable
FanfictionSono passati alcuni mesi dalle riprese di Vis A Vis El Oasis, e proprio quando Najwa pensava di aver voltato pagina, il riavvicinamento a Maggie potrebbe sconvolgerle la vita.