Sono passati 5 mesi da quella sera, e la mia vita è cambiata.
Ho iniziato ad uscire con Ale, facendolo diventare parte della mia quotidianità.
Non ci ho impiegato molto a capire di provare qualcosa per lui, e il sentimento era reciproco.
Dopo un lungo periodo di sofferenze, ho ricominciato a sorridere lasciandomi alle spalle tutto quello che è stato.
Ale mi ha fatta sentire amata e desiderata dal primo giorno, e non finirò mai di ringraziarlo per avermi aiutata, anche se lui non lo sa.
Fin dall'inizio ho tenuto Teo a conoscenza di questa mia nuova storia, non volevo che si sentisse escluso ancora una volta e, a mio stupore, è sempre stato molto comprensivo e contento per me.
Ale sembra piacergli molto, e per me non c'è cosa più importante, mio figlio verrà sempre al primo posto.Ora, a distanza di mesi da quella cena apparentemente innocua, ho al mio fianco una persona che amo e con la quale ho intenzione di costruire qualcosa di importante.
Ho lasciato la Spagna in sua compagnia un paio di giorni fa, e ora siamo in Italia, vicino a Venezia dove Alejandro ha una casa.
Nonostante la vita sentimentale non potesse andare meglio, dal punto di vista lavorativo sono stati mesi davvero pesanti.
Così Ale mi ha proposto un piccolo viaggio per staccare la testa e rilassarmi.
Ho sempre amato l'Italia e ogni occasione è buona per venirci.
L'ultima volta che ci sono stata, era l'anno scorso ed era un viaggio in occasione del festival di Venezia, che tra l'altro, quest'anno, inizierà proprio domani.È quasi ora di cena, e sia io che Alejandro ci stiamo preparando per andare in uno dei ristoranti più rinomati del posto.
Questi pochi giorni che stiamo trascorrendo insieme, sono la cosa più simile ad una convivenza che abbiamo sperimentato, e sinceramente non pensavo di trovarmi così bene.
Fin dall'inizio siamo sempre andati d'accordo, abbiamo molte cose in comune e per questo ci troviamo spesso a condividere passioni ed interessi, ma si sa che vivere con una persona è molto diverso.
Le abitudini più intime e private, spesso possono essere motivo di litigi, e invece sono piacevolmente sorpresa da come sta evolvendo la nostra storia.
Alejandro cerca sempre di mettermi sempre a mio agio, e si approccia a me come se ci conoscessimo da una vita. È tutto così spontaneo e sincero, che non potrei chiedere di meglio.
O almeno lo pensavo fino a 5 secondi fa...Aspettando che Alejandro esca dal bagno, passo un po' di tempo sui social, e lo sguardo cade su una delle tante foto in cui vengo taggata.
Questa foto però è diversa, in questa foto non sono sola, in questa foto c'è Maggie.
Inutile dire che io non abbia pensato a lei durante questo lasso di tempo, ci ho pensato eccome.
All'inizio ci ho pensato così spesso, che mi sono vista costretta a bloccare ogni nostra fanpage perché, anche solo vedere il suo volto, mi faceva stare male.
Questa però mi deve essere sfuggita, e sinceramente avrei preferito non vederla.
Sarebbe stato meglio continuare così, andare avanti con la mia vita e convincermi che, in fondo, mi basta così.
Ma ora capisco che non mi basterà mai.
Come posso farmi bastare tutto quello che è stato?
Non nego tutto quello che sento per Alejandro, ma ci sarà sempre una parte di me che chiede di lei, che vuole lei, e questa foto ha risvegliato in me sentimenti che il mio subconscio ha cercato di reprimere per diverso tempo.Eccoci, ci risiamo, era un po' che non mi perdevo tra i miei pensieri...
Nel frattempo Alejandro esce dal bagno e mi invita ad accomodarmi al posto suo.
Chiudo in fretta instagram e blocco lo schermo; non che io abbia niente da nascondere, ma se Ale vedesse la foto magari mi farebbe domande, e questo è un argomento che preferisco non portare alla luce.Prendo l'accappatoio e vado sotto la doccia.
In fretta mi preparo e usciamo.
Come sempre Alejandro riesce a distrarmi e farmi staccare la testa, così la serata vola in sua compagnia, e dopo l'ottima cena decidiamo di fare una passeggiata per le vie del centro.
Stanchi e stremati, torniamo a casa e Alejandro crolla prima di me.Di nuovo sola, i pensieri tornano a rimbombarmi nella testa.
Alla mia sinistra c'è l'uomo che penso di amare, con cui voglio dividere il mio futuro, e che non ha perso occasione per dimostrarmi che mi ami, mentre fra le mie mani c'è il motivo per cui ora, niente nella mia vita sembra essere più al posto giusto.
C'è solo un social a dividermi da lei.
STAI LEGGENDO
Inolvidable
FanfictionSono passati alcuni mesi dalle riprese di Vis A Vis El Oasis, e proprio quando Najwa pensava di aver voltato pagina, il riavvicinamento a Maggie potrebbe sconvolgerle la vita.