LA ABSOLUTE ROYAL ACADEMY

445 27 1
                                    

I giocatori della Raimon rimasero ad aspettare per un quarto d'ora circa davanti all'ingresso del sottomarino della Absolute Royal Academy. Nel mentre, i veterani della squadra avevano spiegato nel dettaglio i trascorsi con Ray Dark a Victoria, Shawn e Scott. Di solito ne parlavano poco, soprattutto quando Jude era nei paraggi.

Ad un tratto, l'uomo ricomparve in cima alle scale. - Salite pure a bordo, quest'oggi sarete miei graditi ospiti -. Nessuno si mosse. Solo quando la signorina Schiller si fece avanti i giocatori si decisero a salire. Dark avvicinò l'allenatrice e le parlò di una partita fra la Raimon e la Absolute Royal Academy. Subito lei non era d'accordo, ma quando l'uomo le disse che erano stati Mark e Jude a proporlo decise di accettare.

- Quindi dovremmo affrontare di nuovo Dark? - domandò Jack, non molto convinto. - Sì e lo sconfiggeremo ancora, come abbiamo sempre fatto - disse Kevin con veemenza. Tutta la squadra si mostrò pronta alla battaglia.

Intanto Shawn si era avvicinato a Zayra. - Mi spiace molto per quello che è successo alla tua sorellina... - mormorò. La ragazza notò una grande tristezza nella sua espressione. - Non ti preoccupare - si affrettò a rassicurarlo:- Per fortuna adesso si è ripresa ed è in riabilitazione -. Shawn annuì, ma il velo di dolore che aveva coperto i suoi occhi non si diradò.

Mentre la Raimon si era diretta verso gli spogliatoi per prepararsi a giocare, Zayra decise di andare a cercare Mark e Jude. Per qualche motivo, era preoccupata che fosse accaduto loro qualcosa. Si addentrò quindi nei corridoi del sottomarino. Shawn in un primo momento aveva seguito la squadra, ma rendendosi conto che la ragazza aveva preso un'altra strada decise di andare con lei.

Zayra si perse di nuovo. Chissà perché tutte le volte che si muoveva nel territorio della Royal finiva sempre per smarrirsi. - Immagino che tu non sappia dove siamo - commentò Shawn. La ragazza scosse il capo, imbarazzata.

Per fortuna, dopo aver girovagato un po' spuntarono nella galleria che portava al campo da calcio. Lì trovarono la Absolute Royal Academy, già pronta a giocare. I giocatori si diressero verso l'uscita senza degnarli di uno sguardo. Fra di loro Zayra riconobbe Joe King e David Samford. Proprio loro che avevano voltato le spalle a Dark tanto tempo prima ora erano di nuovo in suo potere.

Zayra e Shawn stavano per riprendere la loro ricerca quando Caleb Stonewall li avvicinò. - Vi serve qualcosa? - disse, guardandoli con un sorriso maligno. Zayra lo ignorò e fece per andarsene, ma si accorse che anche Joe e David avevano raggiunto il loro nuovo capitano, facendo fronte comune contro di loro. - Tuo fratello e tua sorella come stanno? - domandò beffardo Samford. - Lasciateci in pace - intervenne Shawn:- Rimandiamo le ostilità alla partita -.

Stonewall rise forte:- Ma veramente io volevo parlare con lei -. Si avvicinò ancora, con fare intimidatorio. - Il Comandante dice che tu sei una persona molto importante - disse rivolto alla ragazza:- Diciamo che sono molto curioso di sapere come mai -.

Shawn si frappose fra l'avversario e Zayra, diventando subito aggressivo come quando giocava in attacco. - Cosa non ti è chiaro di quello che ho detto? -. Stonewall, interdetto, fece un passo indietro, ma recuperò subito il suo ghigno. - A quanto pare il Comandante non ha tutti i torti - commentò Joe, avvicinandosi, seguito anche da David. Li avevano accerchiati e messi con le spalle al muro.

Erano tre contro uno e mezzo, perché Zayra sapeva molto bene di non avere molte possibilità contro dei giocatori allenati. Certo, Shawn era anche chiamato "Ammazza orsi", ma con Ray Dark nei paraggi potevano sempre esserci dei trucchi molto pericolosi.

Il ragazzo, invece, sembrava assolutamente favorevole a cominciare una rissa. - Andiamo via, Shawn - disse Zayra con fermezza:- Non ne vale la pena -. Ma gli altri tre non accennavano a spostarsi.

Growing upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora