Capitolo 14

391 24 11
                                    

Ormai sono arrivate le vacanze primaverili, e Kuroo non si è ancora fatto vivo.

Non so più cosa pensare! Ci sono milioni di possibili ragioni per cui ha smesso di scrivermi: potrebbe aver cambiato telefono, potrebbe averlo perso, forse l'ha rotto, gliel'hanno rubato, ha cancellato per sbaglio il mio contatto, ecc...

Ma penso che la più plausibile sia che in verità io ero solo un gioco per lui. Così solo per provare. Della serie: mi manca il ragazzo biondo e sarcastico alla lista dei ragazzi che ho fatto cadere ai miei piedi. O magari in verità mi odia e per ferirmi e  farmi stare male ha finto che io gli interessassi davvero per poi lasciarmi e farmi così soffrire. Magari io sono stato soltanto una cosa da un botta e via (anche se la botta non me l'ha data :( ).
O magari si è semplicemente accorto che in verità non provava niente per me che è etero e quindi ha smesso proprio di scrivermi. Ma almeno scaricarmi per bene, anche solo per messaggio, ma poi che dico "scaricare" se non stavamo manco insieme.

Non lo so penso di starmi facendo un po' troppi film mentali forse.

Vengo distratto dai miei pensieri da un suono proveniente dal mio telefono.
È un messaggio di Yamaguchi.

Y: Ehy ciao Tsukki come va?

T:Bene. Te?

Y: Anch'io. Che fai?

T: Niente di particolare più che altro mi annoio

Y: Se vuoi posso venire a farti compagnia ;)

T: No tranquillo, non ce n'è bisogno

Y: Ah comunque, ti ho scritto per un motivo ben preciso

T: Dimmi

Y: Sai che Hinata e Kenma sono diventati molto amici durante il ritiro, no?

T: Si. E quindi?

Y:  Kenma ha mandato delle foto ad Hinata della loro gita in Hokkaido, che hanno fatto giusto qualche settimana fa.

T: E cosa c'entra questo con me?

Y: No e che ero curioso così ho chiesto ad Hinata di mandare le foto anche a me. E tra di esse c'era anche questa

 E tra di esse c'era anche questa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T: Chi è quella?

Y: È molto probabilmente la sua fidanzata. Guarda come sono vicini e come si guardano. C'è sicuramente qualcosa tra loro

Non ci credo la mia teoria era giusta. Mi ha veramente "scaricato", perché ha capito di essere etero e si è pure fidanzato. Beh è pur sempre un bel ragazzo dopotutto.

"Wow... avevo ragione.... ehheheheheheHEHEHEHEHEHEEHE!!"

Mi misi a ridere totalmente a caso e molto forte per poi trasformare subito quella risata in un pianto.

Mi misi una mano su un occhio spostandomi gli occhiali.

"Cazzo! Avevo ragione! Non ho nessuna possibilità che lui torni da me"

Mi accorgo solo ora che in verità per tutto il tempo ho vissuto in una menzogna.

I suoi sentimenti erano una menzogna, i suoi baci erano una menzogna, le sue attenzioni erano una menzogna, il suo carattere era una menzogna!

L'unica cosa che non è una menzogna sono i miei di sentimenti, che a quanto pare hanno preso il sopravvento trascinandomi sul fondo dell'abisso, dove hanno preso il mio cuore promettendomi di custodirlo e quando l'ho richiesto indietro, me l'hanno ridato spezzato a metà.

Buttai la testa all'indietro per guardare il soffitto della mia camera.

Bianco.

Era l'unica cosa che vedevo, ma io non stavo guardando il bianco stavo viaggiando per i miei pensieri di disperazione guardando il vuoto. Infondo il vuoto non ha un colore, molti gli attribuiscono come colore il nero, ma io penso che anche il bianco sia un ottima scelta.

Io in questo momento sto e non sto guardando il bianco. Sono e non sono nel vuoto dei mie pensieri.

Vengo svegliato dal mio specie di stato di trans da un'altra notifica del mio telefono.

Y: Tsukki stai bene? Non dici niente.

T: E cosa dovrei dire? Buon per lui che ha la ragazza.

Y: Noi siamo entrambi single

T: Non vi vedo tutto sto problema

Y: Io si Tsukki.

Y: Perché non ci mettiamo insieme noi due dato che siamo entrambi single

T: Quante volte te lo devo dire? Tu a me non piaci. IO NON TI AMO

Y: Eh dai Tsukki... Ci ho anche provato con Yachi pur di dimenticarti, ma mi ha rifiutato pure lei

T: Per Kyoko giusto?

Y: Si! Come fai a saperlo?

T: Era palese. Eri l'unico che non se n'era ancora accorto

Y: Uffffaaa

Y: Ehy che ne dici se usciamo in questa settimana? Tanto le vacanze primaverili sono appena iniziate

T: No grazie, preferisco stare in casa. Non ho per niente voglia di uscire.

Già in questo momento vorrei solo nascondermi sotto le coperte del mio letto e far finta che Kuroo non sia mai esistito.

Y: Eddai Tsukki!

T: No, proprio no.

Y: Eddai forza!

T: Ho detto no!

Y: Dai Tsukki...

Y: Oh guarda mi è appena arrivata la situazione perfetta

T: In che senso?

Y: Hinata ci ha appena invitati ad andare dopodomani in discoteca con lui e Kageyama

T: Io non vengo

Y: Invece tu verrai

T: Ma neanche per sogno

Y: Eddaiii! Kageyama ha anche il documento di suo fratello maggiore per prendere gli alcolici. Sai che quei due sono praticamente identici.

( Fate finta che Kageyama abbia un fratello)

T: ...

T:.....forse.....allora.. vengo

Y: Evvai! Avviso subito Hinata.

Y: Non vedo l'ora!

Penso che infondo distrarmi un po' non mi farebbe male, infondo ho ancora due giorni per deprimermi e piangere per sfogarmi.

Angolo autore

Indovinate chi è tornato?!?!
Ma ovviamente MOI!
Zalve a tutti voi. Ho deciso di riprende a scrivere, perché mi dà un bel po' fastidio lasciare le cose a metà, ma sono pigro e sono un procrastinatore di livello 98, perché di livello 100 no. Non solo ancora così pigro e svogliato.

Cmq volevo dire anche un'altra cosa. Dato che mi è tornata la voglia di scrivere stavo pensando di postare un'altra storia. Che non parla di nessuna ship è una storia scritta da me. E volevo sapere se eravate interessati o non ve ne poteva fregá na ceppa proprio. Ma io Ve lo dico lo stesso.

Fatemi sapere se la volete commentando questa frase.

Adesso vi saluto perché sto angolo è già un po' troppo lungo.

Allora ve saluto

Adios a todos e buena noces!

(Lo spagnolo non lo so manco de striscio perdonatemi)

L'amore è cieco quanto meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora