Passai il seguente giorno a cercare di distrarmi. Portandomi avanti con i compiti, leggendo libri e ascoltando musica.
Ma dopo un po' la mia mente ritornava a pensare a Kuroo e in quel momento cominciavo a singhiozzare e ogni singola dannata volta, cercavo di diminuire il tempo del crollo mentale, ma con scarsi risultati.Alla fine arrivò il giorno dell'uscita.Decisi che se dovevo distrarmi avevo bisogno di incontrare persone nuove e quindi decisi di vestirmi bene e di cambiare occhiali e mettermi un'altro tipo di montatura, così mi misi a scegliere quale delle tante usare.
Dopo aver scelto la giusta montatura aprii l'armadio e scelsi dei vestiti decenti e adatti da mettermi. Dopo aver finito di vestirmi mi misi del profumo alla Rosa Gioia e uscii di casa.Mi recai verso l'indirizzo datomi e quando arrivai mi trovai davanti un enorme scritta a led che diceva:
"Gay Bar!!🏳️🌈"
Improvvisamente qualcuno mi toccò la spalla. Io sussultai girandomi di scatto.
"Ciao Tsukki, che guardi?"mi chiese Tadashi
"Guardo che tu mi avevi detto che andavamo in discoteca. Non in un gay bar!"
"Ma si Tsukki tanto lo sappiamo tutti che nel nostro team siamo tutti almeno un po' gay. C'è chi è bisex tipi nishinoya-senpai, chi è etero come tanaka e poi credo che il resto della squadra siamo molto abbastanza GAY"
"Ok , dove sono Kageyama e Hinata?"
"Sono laggiù, dai raggiungiamoli"
H:"Hey ragazzi, finalmente non vi trovavamo"
Y:"Si c'eravamo un po' persi"
H: "Beh che facciamo entriamo?"
Y:"Si dai"
H: Però prima una foto ad ognuno per inaugurare la serata, così domani faremo un prima vs dopo"
Il primo a farsi fare la foto fu' Hinata, poi Kageyama, Yamaguchi e infine toccò a me.
STAI LEGGENDO
L'amore è cieco quanto me
FanficTsukki non sa cosa sia l'amore. Ma ci metterà poco ad impararlo. Premessa: è la prima storia che scrivo. AVVERTENZE: boyxboy don't like it don't read it