Capitolo 29

49 4 0
                                    

Al loro rientro a casa, Nicholas decise di rinunciare agli altri due mesi di vacanze pagate e tornare al lavoro. Charlotte, visto che stavano lavorando allo stesso progetto, decise di tornare anche lei a lavoro e chiesero il permesso di tre mesi per poter rimanere al laboratorio militare.

Prima di tutto, lavorarono alla progettazione delle apparecchiature spia del satellite e poi ai tre dispositivi: il micro localizzatore e i due dispositivi da utilizzare nei normali. I dispositivi per attirare le particelle di energia magica e uno per costruire la frequenza di risonanza dell'aura alla giusta frequenza e cioè il micro localizzatore che era differente da quello dei maghi.

Nicholas e Charlotte si fecero prendere da questo progetto e iniziarono a lavorarci giorno e notte tant'è che finirono giusto in tempo i tre mesi di tempo che avevano a disposizione.

Il satellite fu completato da un laboratorio statale aerospaziale e gli furono aggiunti i dispositivi spia di Nicholas e Charlotte per il programma di orbita stazionaria e tutto quello che riguardava le altre funzioni del satellite non era compito loro e lo lasciarono al laboratorio aerospaziale.

I tre dispositivi di micro localizzazione furono provati sia su un mago che su un normale, il figlio di un giudice della corte suprema che aveva ricevuto minacce di rapimento dal CULM.

Due mesi dopo il completamento del satellite fu lanciato nello spazio e il test di localizzazione ebbe inizio.

Due punti sullo schermo del computer si muovevano e sotto ogni punto c'era un numero identificativo per sapere chi fosse chi.

Charlotte provò lo zoom per ingrandire l'immagine e si vedeva un ragazzo di circa diciannove anni passeggiare all'interno di una accademia. Lo stesso per il militare, il mago che si era proposto come cavia, lo si vide entrare dentro un edificio che era un dormitorio di una caserma.

Essendo le caserme obbiettivi sensibili, Charlotte e Nicholas crearono un programma inattaccabile, che avrebbe protetto il satellite da qualsiasi manomissione o tentativo di accedere ai dati sensibili, le informazioni che il satellite rimandava sulla terra erano criptate. Anche il computer legato al satellite per l'analisi dei flussi dei dati aveva la stessa protezione del satellite. Se anche accidentalmente qualcuno si fosse introdotto nel computer, questo si sarebbe autodistrutto nel giro di dieci secondi e avrebbe lanciato un virus contro il computer che lo stava sondando.

L'occasione di testare sul campo in una vera missione il satellite spia e i micro localizzatori arrivò presto.

Charlotte e Nicholas erano nel campo addestramento mentre James e George si erano presi tre mesi per completare il loro progetto.

Arrivò un segnale di adunata e tutti quelli che si stavano esercitando si schierarono in formazione in attesa di ordini.

<<Ufficiali, ci è arrivata la comunicazione di un attacco terroristico presso la sede di giustizia. Al momento i terroristi si sono rinchiusi dentro il palazzo tenendo in ostaggio due giudici di corte suprema. Abbiamo bisogno di sei volontari che si introducano dal tetto e mettano in salvo gli ostaggi e allo stesso tempo neutralizzare i terroristi ma senza ucciderli. Dovete identificare il loro leader e buttargli giù i denti. Non sto scherzando fa parte della missione dovete avvicinarvi a lui e colpirlo alla bocca se ai molari è meglio. I volontari si facciano avanti.>>

Charlotte e Nicholas furono i primi a muoversi, dopo di loro altri quattro.

<<Molto bene, vi stanno aspettando nell'armeria per darvi vestiti da combattimento, armi e imbracature. Andate.>>

<<Ufficiali compilate i moduli di partecipazione all'azione e se non lo avete fatto le volontà testamentari, un notaio le autentificherà in seguito.>>

Mentre i due sergenti addetti all'armeria si occupavano di preparare tutto il materiale, Nicholas compilava il modulo di partecipazione all'azione.

Finito di compilare il modulo andò a vestirsi con gli indumenti intimi in J.C.N.G., la sigla altro non era che le iniziali di James, Charlotte, Nicholas e George per indicare gli inventori del tessuto antiproiettile, anti taglio e ignifugo, fu chiamato con le loro iniziali ma per semplificare venne ribattezzato amichevolmente il "para tutto" perché era resistente anche agli acidi tra l'altro, ma questo l'avevano scoperto per una casualità.

Nicholas dopo aver indossato slip e maglietta si mise la divisa da combattimento nera prese le armi e se le sistemò addosso alle fondine, coltelli inclusi. Indossò anche l'imbracatura per calarsi sul tetto dall'elicottero e le corde.

I sei volontari salirono sull'elicottero, quando fu in posizione sopra il palazzo di giustizia, due ufficiali dei servizi segreti spararono granate M84 all'interno nel palazzo e diedero il via libera per calarsi con le corde fino al piano dove erano i prigionieri e i loro carcerieri.

Quando Nicholas e Charlotte furono davanti alla finestra colpirono con entrambi i piedi sfondandola, entrarono dentro e trovarono tutti a terra.

Nicholas prese delle fasce stringi cavo e iniziò a legare mani e piedi dei terroristi e lo stesso Charlotte, altri due allontanavano le armi dei terroristi mentre i due rimasti controllavano gli ostaggi.

Dovettero attendere che tutti si riprendessero poi da copione uno di loro disse ai terroristi per provocarli.

<<La corda al collo non ve la toglie nessuno, non vedo l'ora di vedervi penzolare.>>

Avvennero diverse cose contemporaneamente.

Uno dei terroristi rispose a tono dicendo che presto sarebbero stati liberi, un altro terrorista sorrise e gli altri erano spaventati.

L'ufficiale che aveva provocato i terroristi colpì in bocca con il calcio del fucili più volte l'uomo che gli aveva risposto e Nicholas con gli anfibi con la punta di ferro calciò in bocca quello che aveva sorriso buttandogli giù un molare superiore e uno inferiore più slogandogli la mandibola.

I terroristi furono portati via su un cellulare della polizia scortata da mezzi dei servizi segreti.

La stanza dove avvenne l'operazione di soccorso aveva delle telecamere di sorveglianza e il generale Moore e Khan in collaborazione fecero diffondere le immagini, poi crearono una finta associazione per i diritti degli umano che rivendicava i diritti di ogni cittadino per un giusto processo e cure.

Le notizie incalzanti furono fatte girare per i telegiornali, e i finti attivisti organizzati dai due generali andarono in televisione per garantire i diritti secondo loro inalienabili dei terroristi.

I capi delle forze di Stato maggiore fingendo di essere sotto pressione dall'opinione pubblica, guarirono i due terroristi colpiti ai denti mettendogli delle capsule con il micro localizzatore e il dispositivo per attirare le particelle di energia magica.

Venne fatta circolare, ma senza pubblicizzarla troppo la data di trasferimento dei detenuti al carcere di massima sicurezza con l'itinerario.

I mezzi che precedevano e seguivano il cellulare della polizia con i detenuti erano equipaggiati con gli scudi protettivi.

Nel tragitto due ordigni posizionati sotto la strada furono fatti brillare e le due auto di scorta si ritrovarono dentro a due voragini senza poter uscire ma illesi grazie agli scudi. Un elicottero si avvicinò e abbassò abbastanza da fare salire a bordo i terroristi, che nel frattempo erano stati fatti uscire dal cellulare della polizia il guidatore del mezzo e il copilota erano tenuti sotto tiro e non poterono reagire, che comunque erano stati avvertiti di non farlo.

La missione di monitoraggio dei due terroristi ebbe iniziò, ma per la conclusione era ancora presto.

Mentre succedevano tutte queste cose, Nicholas e Charlotte si erano uniti al progetto di George e James che si era rivelato più difficile del previsto perché non avevano conoscenza di ingegneria navale. Nicholas studiò a memoria tutti i libri che riuscì a trovare su questo argomento apportando al progetto un grande contributo e accorciando i tempi di realizzazione.

Per questo progetto non ci fu bisogno dell'aiuto di Sia che rimase in silenzio per tutto il tempo.

S.I.A. - Sistema ad Intelligenza ArtificialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora