Capitolo 33

50 3 0
                                    

I due mesi di lavoro al laboratorio erano finiti e ora dovevano fare un mese in caserma di esercitazione.

Nicholas, Charlotte, George, James, Oliver e Alexandra si allenavano diligentemente senza battere la fiacca.

Il pomeriggio Nicholas lo passò a fare il tiro al bersaglio con il fucile e con la sua magia, testò anche il bazooka a sfere di attributo fuoco e il bazooka con sfere di attributo fulmine, rispetto alle sue sfere di energia non c'era paragone, i due bazooka erano davvero devastanti.

Nicholas era molto interessato al volo soprattutto dopo il progetto che lo aveva coinvolto, ma avrebbe preferito poter volare senza l'ausilio di strumentazioni, così lo disse a Sia.

"Dovresti essere in grado di farlo usando sia l'attributo fulmine che vento. Devi concentrare l'energia magica ad attributo fulmine non per scaricare corrente verso un obbiettivo ma per creare l'antigravità è lo stesso principio degli scarponi che hai progettato, poi usare l'elemento vento per spostarti, cambiare direzione, prendere quota o abbassarti."

Nicholas iniziò a sperimentare, con l'antigravità e alla fine del mese era riuscito ad alzarsi da terra di venti centimetri, Sia gli aveva detto che solo con l'antigravità avrebbe dovuto alzarsi di almeno quattro metri. Dovette però tornare in laboratorio e posticipare i suoi allenamenti sul volo.

Quando arrivarono al laboratorio il generale Hill era li in attesa che arrivassero.

<<So, che al momento non state lavorando su nessun progetto. Mi è arrivata una richiesta dai servizi segreti. Hanno bisogno di automobile con gadget di vario genere. Ho qui una lista, è al momento prioritario avete solo quattro mesi per terminarlo. Ho chiesto l'autorizzazione per farvi lavorare qui per quattro mesi continuativi, poi dovrete fare due mesi di esercitazioni per rimettervi in paro con i giorni perduti. Ci sono domande?>>

<<No generale.>>

<<Bene potete andare.>>

Nicholas, Charlotte, George, James, Oliver e Alexandra erano dentro il loro laboratorio al tavolo progettazione.

<<Vediamo cosa deve avere quest'automobile prima di tutto carena e vetri antiproiettile, sedile eiettabile con paracadute incorporato che si apre al momento dell'eiezione, mitragliatrice posteriore che fuori esce con un comando e deve poter navigare in mare.>>

<<Dovremo trovare un modo per renderla antiproiettile senza appesantirla troppo o non navigherà mai, deve essere anche impermeabili.>>

<<Per la navigazione me ne occupo io ho già un'idea.>> Disse Charlotte.

<<Io mi occupo del sedile eiettabile e del paracadute e dei meccanismi correlati, ho studiato da poco un libro di ingegnerie aerospaziale proprio sui sedili eiettabili dei Caccia.>> Disse Alexandra.

<<Io prendo la carena antiproiettile e provo a riprogettarla per renderla più leggera, per i vetri non è un problema.>> Disse Nicholas.

<<Rimane la mitragliatrice, la prendo io, inizio subito il meccanismo per farla uscire e rientrare a comando.>> Disse George.

<<Ricordati che deve anche sparare a comando.>> Gli ricordò Nicholas.

<<Giusto, lo stavo tralasciando.>>

<<Rimaniamo io e James, a questo punto aiuto Alexandra.>>

<<Io do una mano a Charlotte.>>

<<Bene, allora iniziamo abbiamo solo un mese per la progettazione.>>

<<Ma avevano detto due?>>

S.I.A. - Sistema ad Intelligenza ArtificialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora