~REMEMBER~
Nuova giornata.
Stesse campane.
Tokyo : Dio ragazze, che mal di testa. Fatele smettere!
Sì lamentò mettendo la testa sotto al cuscino.
Damasco : Belli gli effetti post sbornia vero?
La punzecchió mentre si dirigeva al bagno.
Mentre la ragazza spazzolava i denti, Nairobi fece il suo ingresso.
Nairobi : E così... avevo ragione....
Damasco : Che intendi?
Nairobi :Quando dicevo che avevi un fidanzato, solo che era all'interno delle mura e non fuori...
Damasco : Ci hai beccati. Perfavore Nairobi, ti scongiuro, non dire niente a nessuno.
Nairobi :Tranquilla tesoro, non farei mai una cosa del genere al Professore e nemmeno a te, per tua fortuna mi stai simpatica.
Da quanto state insieme?Denver : Buongiorno bellezze!
Damasco :Ne riparliamo più tardi, sarà meglio andare a lezione per il momento...
~
Professore : Oggi parleremo di un pezzo importante del piano... Il capo della sicurezza.
Disse attaccando un'immagine del suddetto sulla lavagna.
Professore : Questo individuo, che chiameremo CDS ( capo della sicurezza), è molto pericoloso, è un fanatico delle armi, è un ex soldato e agente segreto, in altri termini, non ci penserà due volte a conficcarvi una pallottola di piombo nella testa...
L'uomo si fermó per qualche secondo, assicurandosi di avere l'attenzione di tutti i presenti.
Professore : Dovete essere cauti, in quanto agente segreto, il CDS è in grado di "manipolare le vostre menti", o meglio, di utilizzare svariati giochetti psicologici, magari per mettervi l'uno contro l'altro. Quindi, la persona che principalmente si occuperà del soggetto, è Damasco.
Successivamente qualcuno alzó la mano, dando voce ai dubbi che ronzavano nelle teste dei presenti.
Denver : Scusi professore, con tutto il rispetto per la donzella, ma se il CDS è pericoloso come dice, non sarebbe meglio affidare il compito a qualcuno che non sia una ragazzina, non so, qualcuno che ha già preso parte alla prima rapina magari...
Tokyo:Già Professore, ci sono le nostre vite in gioco...
Pian piano un lieve mormorio si levò nell'aria...
Professore : 479...
Disse attirando l'attenzione di tutti.
Professore :479, sono le missioni alle quali la vostra compagna Damasco ha preso parte e 479 sono le missioni che la vostra compagna Damasco ha portato a termine. 479 inoltre... è il numero di persone da lei abbattute.
Improvvisamente, un silenzio assordante riempì la stanza.
Professore : Ho scelto Damasco, perché lei è lunica che possa anticipare le sue mosse, in quanto anche lei, come il soggetto, è un ex soldato, ma cosa più importante...
Prendendo un profondo respiro, l'uomo guardò dritto negli occhi la sua compagna.
Professore :...è un'assassina di professione.
Dopo quelle parole, la maggior parte dei presenti si voltò ad osservarla, tranne Marsiglia e Berlino che sorrideva sornione.
Nairobi : Ci faccia capire bene...lei uccide le persone...per lavoro?
STAI LEGGENDO
DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵
FanfictionCOMPLETATA. 2020/2021 🌈 🏵 1 #lacasadepapel 🏵 1 #lacasadicarta 🏵 3 #lacasadicarta 🏵 1 #berlino 🏵 38 #life 🏵 101 #fiction Salve a tutti wattpaddiani ❤ Questa è la seconda storia che scrivo a tema "casa di carta". Questa storia prende spunto...