~KISS~
...mettendo le mani sul petto di lui, Ana si staccò dal bacio, allontanandosi dal suo ragazzo.
Lentamente, la mora, iniziò ad abbassare le spalline del leggero vestito a fiori che indossava, tenendo sempre il suo sguardo incatenato a quello dell'uomo.
A quel punto, Sergjo iniziò a sfilarsi la camicia, che venne prontamente buttata sul pavimento, mentre la ragazza di fronte a lui, si abbassava lentamente il vestito, fino a fargli toccare terra, rimanendo solo in intimo.
A quel punto, i due amanti, si fermarono.
Uno di fronte all'altra, si osservavano, in un tempo che sembrava durare in eterno.
Lentamente Ana si avvicinò a lui con passo felpato, gli poggió le mani sul petto e, facendo scontrare le loro labbra, lo baciò lentamente .
Le sue mani, calde, iniziarono a scendere sempre più in basso, passando per gli addominali leggermente scolpiti, fino ad arrivare al cavallo del pantalone.
La ragazza accarezzò con delicatezza la stoffa ormai gonfia del jeans, poi con molta calma, gli tolse la cintura, sbottonó il pantalone e sempre con molta lentezza afferrò la zip che fece scendere lentamente.
A quel punto Sergjo si sfilò i pantaloni, rimanendo solo coi box, così mettendo le mani sul sedere della ragazza la prese in braccio e la mora legò le sue gambe intorno alla vita di lui, il quale si sedette sul letto in modo tale che Damasco mettesse le ginocchia ai lati dei suoi fianchi.
La ragazza poteva sentire le loro intimità combaciare attraverso la stoffa così, eccitata , aumentò il ritmo e soprattuto la pressione dei suoi movimenti.
Il moro, in tanto, acconpagnava i movimenti della ragazza spingendo con le sue mani il sedere di lei verso di se, mentre le mani iniziarono a vagare lungo la schiena di Ana, fino ad arrivare al gancetto del reggiseno che in poco tempo fu sul pavimento.
Mentre il giovane uomo toglieva l' indumento alla ragazza, iniziò a baciarle con foga il collo e i seni causandole dei forti gemiti.
Entrambi eravo assuefatti da quella situazione, così decisero che era il momento di togliere l' ultimo lembo di stoffa che li divideva...
~
Entrambi avevano il fiatone e con le fronti imperlate di sudore, guardavano il soffitto sfiniti.
Tra le morbide lenzuola bianche, le loro mani si intrecciarono e a quel tocco, i due amanti si scambiarono uno sguardo imbarazzato per poi scoppiare a ridere.
Sergjo prese un lembo della coperta e tirandola, coprì entrambi.
La ragazza si avvicinò al suo ragazzo, poggiando la testa sul suo petto. Si guardarono e si diedero un bacio casto...
Professore : Ti amo tanto...
Damasco, in risposta, lo bació alla francese.
Successivamente i due, stremati, si addormentarono accoccolati l'uno all' altra mentre lei gli accarezzava il petto e lui la testa.
~
Il giorno seguente , per l'ennesima volta, Sergjo si risvegliò da solo nel letto.
Dopo essersi infilato i pantaloni, stropicciandosi gli occhi, si diresse in cucina.
Ana era intenta a sorseggiare del caffè da una grossa tazza verde, mentre con lo sguardo, osservava le persone passeggiare sulla spiaggia.
Professore :Quella è mia?
Disse l'uomo indicando la camicia bianca, fin troppo grande, che la ragazza indossava .
Attirata dalla provocazione, Ana si girò.
Damasco :Questa? È solo uno straccetto che ho trovato in un negozietto di periferia...
Scherzó, indicando l'indumento.
Professore :Be devo dire che ti sta proprio bene...
Ammise avvicinandosi a lei.
Damasco :Ti piace? Mi trovi sexy?
Professore :Ti trovo bellissima, anche se ti preferisco senza...
Ana rise a quella frecciatina erotica,per poi baciare il suo uomo.
Damasco:Buongiorno giraffa...
Professore :Buongiorno suricato...
ANGOLO AUTRICE 🌈
In realtà non ho molto da dire. Quindi dirò qualcosa su di me idk così a caso.
Be vengo dalla magica città di Napoli e scrivere mi aiuta ad esprimere emozioni e concetti confusi nella mia mente. Sto passando un periodo un po' confuso e strano della mia vita, spero che chiunque stia passando un periodo confuso, difficile o triste, prima o poi riesca a superarlo ❤ e che intanto questa storia vi tenga compagnia e vi distragga ❤
Tenetevi forti perché il prossimo capitolo,darà un forte scossone alla storia.
Sciao alla prossima. ❤
-A.
STAI LEGGENDO
DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵
Hayran KurguCOMPLETATA. 2020/2021 🌈 🏵 1 #lacasadepapel 🏵 1 #lacasadicarta 🏵 3 #lacasadicarta 🏵 1 #berlino 🏵 38 #life 🏵 101 #fiction Salve a tutti wattpaddiani ❤ Questa è la seconda storia che scrivo a tema "casa di carta". Questa storia prende spunto...