"Prometto di aiutarti ad amare la vita, di stringerti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede...
Prometto di parlare quando le parole sono necessarie e di condividere il silenzio quando non lo sono...
Prometto di accettare di non essere d'accordo sulla location, e vivere nel calore del tuo cuore e chiamarlo sempre casa."Afferrando l'anello dorato, Serjio lo infiló delicatamente al quarto dito della mano sinistra di Ana, come se con un movimento sbagliato, la mano affusolata della ragazza potesse sgretolarsi nelle sue.
"Ti guardo e vedo il mio migliore amico. La tua energia e la tua passione mi ispirano in modi che non avrei mai pensato possibile. La tua bellezza interiore è così forte che non ho più paura di essere me stessa. Non temo più niente. Non avrei mai pensato di poter trovare qualcuno da amare che mi avrebbe ricambiato incondizionatamente. E poi ho capito che anche se siamo spesso separati, tu sei sempre con me, che sei la mia anima gemella. Mi dai uno scopo quando sento di non averne. Senza di te la mia anima sarebbe vuota, il mio cuore spezzato, il mio essere incompleto. Ringrazio Dio ogni giorno che sei stato portato nella mia vita e ti ringrazio per avermi amato."
Afferrando un cerchio dorato leggermente più spesso del suo, la mora infiló l'anello al dito di quello che adesso considerava suo marito.
Mentre le loro labbra si scontravano, suggellando il loro primo bacio da sposi, il giovane uomo la strinse più forte a sé, facendo scivolare le mani sulla stoffa del lungo abito rosso, lo stesso vestito di seta che la ragazza indossava la prima volta che si erano incontrati in quel ristorante in Italia.
Mentre il sole sorgeva, unico testimone di quell'unione clandestina, i due amanti si sedettero sulla sabbia di quella piccola spiaggia della Thailandia, nascosta dalle palme e dalla vegetazione tropicale.
Mentre la mano del ladro si intrecciava in quella dell'assassina, i due si inebriarono di quel momento, inconsapevoli che quello stato di felicità sarebbe durato per sempre.
Fine
STAI LEGGENDO
DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵
FanficCOMPLETATA. 2020/2021 🌈 🏵 1 #lacasadepapel 🏵 1 #lacasadicarta 🏵 3 #lacasadicarta 🏵 1 #berlino 🏵 38 #life 🏵 101 #fiction Salve a tutti wattpaddiani ❤ Questa è la seconda storia che scrivo a tema "casa di carta". Questa storia prende spunto...