CAP. 6

774 19 1
                                    

~STUPID~

In quella che per un tempo incalcolabile sarebbe diventata la sua casa, Sergjo ammirava le onde infrangersi contro la costa.

Erano passate due settimane da quella giornata al molo.

In fondo, sperava che avrebbe cambiato idea.

Ogni giorno alle 18:00 del pomeriggio si recava nel luogo segnato sul retro della cartolina che le aveva lasciato, sperando di rivederla.

Quella era veramente l'ultima volta in cui vedeva il suo viso?

A ripensarci, si sarebbe soffermato qualche secondo in più, per imprimere i suoi lineamenti nella mente.

Eppure se chiudeva gli occhi riusciva a vederla.

La fossetta che si creava sulla guancia destra quando rideva.

Il piccolo neo quasi centrale sulla fronte che lei tanto odiava.

Le lunga dita affusolate che vagavano sul suo corpo.

Poteva sentire il suo calore sulla sua pelle.

Poteva sentire la sua voce...

" Sei una stupida giraffa"

Ripensando a quelle parole, l'uomo dischiuse gli occhi, lasciandosi sfuggire una breve risata malinconica.

Era solo.

Sì chiedeva come stava la banda.

Sperava vivamente che stessero bene, infondo non poteva negare di essersi affezionato a quei pazzi.

Lei soffriva quanto lui?

Oppure già l'aveva dimenticato?

Mentre il sole tramontava, il cielo si dipingeva di una calda tonalità di rosso, che riportò alla mente il loro primo incontro.

ANGOLO AUTRICE

Buongiollo spettatori.
Lo so, lo so, è un capitolo molto breve,ma utile in quanto volevo un capitolo isolato contenente il loro primo incontro.
Fatemi sapere cosa ne pensate, voglio commenti, voglio critiche, voglio informazioni. ❤

DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora