Pov's Emma
Mi avvicino sempre di più all'edificio davanti a me. Ora la leggo bene, la scritta sull'insegna: "BOSTON HIGH SCHOOL".
Sorrido; finalmente dopo tre mesi di vancanza si riparte. Ebbene si, mi piace andare a scuola. Non fraintendete, non sono la solita secchiona senza vita sociale che passa le giornate intere sui libri, anzi.
Però mi piace imparare, soprattutto filosofia, la trovo tremendamente interessante.E come non parlare degli amici, che mi sono mancati tantissimo durante queste vacanze. In particolar modo i miei due migliori amici, non vedo l'ora di rivederli e... ma guarda, parli del diavolo e spuntano le corna. Ho appena visto la mia migliore amica, Regina, che sta parlando con sua sorella, Zelena, di un anno più grande di lei. Mi avvicino a lei senza farmi vedere e le salto addosso, facendole perdere cinque anni di vita. Lei mi insulta in trecento lingue e poi mi abbraccia.
《Mi sei mancata tanto!》 Mi dice.
《Anche tu!》 Le rispondo.
Saluto anche Zelena e, insieme a Regina, vado a cercare il terzo del nostro trio, August Booth, il nostro migliore amico.
Quando lo troviamo lo abbracciamo e poi ci raccontiamo a vicenda cosa abbiamo fatto durante le vacanze.《Ma guarda chi c'è, qui, quo e qua!》
Non devo neanche girarmi per sapere di chi è la voce irritante che ha appena parlato.
《Jones...》 sussurro voltandomi. Lo vedo che sghignazza con i suoi amici. Idioti.
《Jones, devi iniziare l'ultimo anno e ti comporti come un bambino, complimenti. Prevedo una bocciatura in lontananza.》 Gli dico.
《Allora inizio a comportarmi meglio, manca solo che mi boccino davvero e debba passare un altro anno a sopportarti!》
《Esatto, fai un favore ad entrambi.》 E senza dire più nulla entro a scuola con Regina e August.《Mamma mia non lo sopporto quel cretino!》 Esclama Regina.
《Non dirlo a me, è dall'anno scorso che mi provoca in tutti i modi possibili, e adesso inizia a rompere già dal primo giorno! Solo per invidia tra l'altro! Prima era la stella per eccellenza nella scuola, ora ci sono io che gli faccio concorrenza e lui non lo sopporta.》
《Dai Emma, ora non pensarci. Non rovinarti il primo giorno di scuola per colpa sua!》 Mi dice August. Sorrido.
《Hai ragione. Beh allora, che dire...》
Faccio una piccola pausa. Loro mi guardano.
《... che il secondo anno abbia inizio!》______________
Pov's Killian
Ovviamente appena arrivo a scuola chi devo incontrare per prima? Swan insieme ai suoi amichetti. Mi raggiungono subito i miei amici e insieme andiamo a disturbarli, giusto per fare qualcosa prima della campanella.《Jones, devi iniziare l'ultimo anno e ti comporti come un bambino, complimenti. Prevedo una bocciatura in lontananza.》
Non è cambiata nelle vacanze, è irritante come al solito.
《Allora inizio a comportarmi meglio, manca solo che mi boccino e debba passare un altro anno a sopportarti!》
《Esatto, fai un favore ad entrambi.》 E se ne va.La guardo allontanarsi: i suoi capelli biondi si sono allungati durante l'estate, e ora le arrivano fino a fine schiena. È diventata anche più alta, e la sua solita giacca di pelle rossa, che prima le stava un po' grande, ora le calza a pennello.
Nonostante sia insopportabile, è davvero carina.
Ma che cosa penso? Lei è solo una stupida ragazzina insopportabile e non è per niente carina. Ecco.
《Hei amico, va tutto bene?》 La voce del mio amico Kevin mi risveglia dai miei pensieri.
《Si si, tutto bene, stavo solo... pensando.》
《Cominciamo ad entrare, la campanella suonerà a momenti.》 Dice Peter, controllando l'orologio.
《Si andiamo,》 dico io 《iniziamo quest'ultimo anno.》Ciau 👉🏻👈🏻
A un anno circa di distanza ho deciso di ripubblicare questa storia, su questo profilo perchè ho perso l'altro yey.
Quindi per quelli che arrivano dall'altro account, bentornati, se invece è la prima volta che la leggete, benvenuti e spero tanto che vi piaccia!
Ora mi dileguo, bye.
Bianky♡
STAI LEGGENDO
L'essenziale è invisibile agli occhi ~Capitan Swan~
RandomEmma non poteva immaginare che da quel pomeriggio in cui aveva ascoltato e consolato Killian, il suo acerrimo nemico, tutto sarebbe cambiato. "Mi fissa, ma con uno sguardo diverso dal solito. Guardo meglio i suoi occhi; non mi ero mai accorta di qua...