09

666 27 36
                                    


Lili

Oggi posso dire con certezza, che sono una persona nuova.
L'esperienza di ieri mi ha cambiato qualcosa dentro.
Mi ha fatto diventare una persona più forte, o almeno fino a quando non ho rivisto po sguardo privo di emozioni di Cole fisso sul mio.
Non per difendermi, ma un errore nella mia vita, che ha stravolto la mia vita e sicuramente anche la sua, può avergli spezzato così tanto il cuore a tal punto di non riuscire più a guardare avanti?
Lo so che ho fatto la cazzata più grande della mia vita, insomma, sapevo che scegliere George non sarebbe stato positivo per il mio rapporto con Cole, ma tutto era "normale" finché non ho avuto quello stupido, ma tanto sentito impulso di baciarlo.
Decido che è ora di muovere il primo passo, nonostante sia difficile continuare a camminare a testa alata verso di lui, mentre mi guarda come se fossi il dolore più atroce che abbia mai avuto.
Mentre procedo nella sua direzione, Veronica si avvicina a lui. Gli lascia un bacio sulle labbra e se lo porta via, prendendolo per mano.
Mi blocco.
Non credo di riuscire a capire, quando è successo?
Riesco a sentire il momento esatto in cui il mio cuore ha perso un battito.
Allora è vero, non mi ama più ed è assolutamente possibile dimenticare un sentimento, nel caso di Cole, cancellarlo del tutto.
Non so cosa io stia provando in questo momento. Rabbia, delusione, disapprovazione, davvero non lo so.
Ma so che, non solo appena vedrò Veronica in giro le strapperò ogni maledetta ciocca di capelli, ma di sicuro dovrò parlare più che chiaro con Cole.
Mi sentirà, ogni fottuta cosa che avrei voluto dirgli nei mesi scorsi, e lui mi starà a sentire.
Se non vorrà stare con me, bene, ma di sicuro voglio recuperare la sua fiducia.
Voglio che torni a guardarmi come faceva prima, senza alcun rancore.







Cole

Stava andando tutto meravigliosamente bene, finché Veronica non è venuta da me a baciarmi e i miei occhi hanno incontrato quelli magnetici di Lili.
Veronica mi ha portato in un luogo appartato, probabilmente perché si aspetta che io soddisfi i suoi "bisogni", come fa lei con me del resto.
Non avrei grossi problemi nel farlo se non fosse che ho l'immagine pietrificata di Lili, impressa nella mia mente.
"Veronica!, che piacere rivederti!, ti rubo il mio vecchio amico Cole solo per un secondo, poi sarà di nuovo tutto tuo, promesso."
Non può essere Lili.
Da dove ha tirato fuori questo carattere?
Mi sembra di non conoscerla più.
Mi prende per un braccio e mi trascina in giardino.
"Senti,ho fatto degli errori"comincia.
"Errori?" Intervengo.
"Non interrompermi, grazie.
Dicevo: ho fatto dei grossi, anzi mega errori ok? Ma ciò non vuol dire che non me ne sia pentita.
Io non ho mai amato nessuno, come ho amato e amo ancora te." Dice, tutto d'un fiato.
Cerco di non pensare e tenere la mente lucida e ferma sulla mia decisone di non perdonarla.
Anche se sinceramente è molto difficile, perché se il sentimento che si prova per una persona è abbastanza grande, supera tutte le difficoltà, ci siamo passati già una volta e sono sicuro che lo supereremo anche questa volta, solo prendendoci il tempo che ci serve, o meglio che mi serve per riuscire a dimenticare.
Ammetto che la voglia, di prendere il suo viso preoccupato tra le mani e baciarle le labbra fino allo sfinimento, è tanta, ma voglio essere più forte del mio cuore.
Sono cambiato tanto rispetto all'anno scorso, ora cerco di dare più retta alla ragione che al cuore, anche se è parecchio difficile.
"Beh, non dici nulla? Ti ho messo il mio cuore in mano e tu stai lì a fissare il vuoto?" Mi chiede, con gli occhi lucidi.
Resisti.
"Lili, è solo che, è difficile crederti, per via di tutti gli eventi precedenti...sai.
Non ci siamo parlati per tanto tempo e ora è strano."
"Possiamo cominciare da capo?" Chiede, speranzosa, la bionda.
"Non ci avevamo già provato quando tu, mi hai lasciato?" Chiedo, con una punta di cattiveria, che avrei voluto non aggiungere.
Rimani lucido.
Datti tempo.
Non la perdonare subito.
"Puoi non pensare all'anno scorso anche solo per un fottuto secondo, cristo?!"
"NO, Lili, non posso. L'immagine di te e quel fottuto coglione patentato, c'è l'ho impressa come un tatuaggio nella testa, e non può essere dimenticata.
Tu sei egoista, Lils. Ti sei mai fermata per chiederti quello che volevo io? Ti sei mai chiesta come stavo quando hai deciso di mollarmi? E tutto solo perché hai visto Veronica che mi baciava, e non hai visto che il secondo dopo che si era fiondata su di me io l'avevo completamente respinta." Dico, scosso.
L'unico modo per respingerla è incazzarmi con lei, altrimenti mi risulterebbe troppo facile perdonarla, e non è quello che voglio.

Una lacrima le scende, rigando il suo bellissimo viso.
Con il pollice, asciugo la lacrima.
"Sai, Cole, la verità è che io sono sempre stata troppo vulnerabile e fragile per fare una cosa, come quella che ho fatto stasera, e tu non ti stai nemmeno sforzando di apprezzare l'impegno. Quante volte ancora dovrò chiederti scusa, quante volte ancora dovrò venire in ginocchio a chiedere il tuo perdono eh? Credevo davvero che tu mi capissi." Dice con voce spezzata.
Avvicino il mio viso al suo, siamo a un palmo di distanza, ma devo mostrarmi forte, non posso mollare, per due parole che mi ha detto. Ho smesso già da tempo di fidarmi delle persone. Specialmente se quelle persone sono Lili.
"Non posso, mi dispiace. Ho promesso a me stesso di non ricadere nella tua trappola Lils." Mi giro e me ne vado, come se non avessi alcun sentimento, come se quello che è appena successo non mi avesse toccato minimamente, la verità è che dentro sto morendo, vorrei piangere, urlare e picchiarmi da solo.
Spero solo di non aver provocato danni irreparabili.




Lili

Quindi io sarei una trappola nella quale lui non vuole ricadere eh?
Cavoli! Quanto tempo è passato? Non me lo ricordavo così meschino.
Io gli messo il mio cuore in mano, e lui mi ha respinta. Certo non mi aspettavo che tornassimo insieme stanotte, ma nemmeno che rifiutasse l'opzione di ricominciare da capo.
Ho troppa confusione in testa.
Mi sembra di soffocare qui, torno al dormitorio.
Mentre percorro il viale per entrare nel dormitorio, urlo più forte che posso, voglio librare la mia mente.
Mi accascio a terra e scoppio in un pianto isterico.
Non posso continuare così.
Non posso continuare ad amare una persona che non ricambia più il mio amore, o che probabilmente ha solo fatto finta di amarmi per tutto il tempo.
Apro la porta del mio piccolo appartamento e Mads ancora non c'è, quindi mi chiudo in bagno, mi metto davanti allo specchio e fisso la mia immagine.
Dio, quando mi sono ridotta così? Che fine ha fatto la Lili solare che ero una volta? Quella che credeva nell'amore e non credeva che quel dio greco del fratello della sua migliore amica ricambiasse i suoi sentimenti? Prima che si spezzassero il cuore a vicenda chiaramente.
Non riesco a guardarmi, diamine!
Sferro un colpo contro lo specchio che immediatamente si riduce in mille pezzi, proprio come il mio cuore.
Guardo i pezzi dello specchio che ho appena rotto per terra e ne prendo uno in mano....

Continua...





















Uooooo sono tornata amici!
Lo so, lo so, sono stata inattiva per un po'...ho avuto parecchio da fare.
Finalmente sono riuscita ad aggiornare la storia! Mi mancava così tanto scrivere!
Avevo promesso che avrei aggiornato una settimana fa, ma non sono riuscita😢
Comunque...cosa diavolo sta succedendo?! Insomma, Lili fa questo passo più grande di sè e Cole...diciamo che Cole si sta comportando un po' da stronzo. Come andrà a finire? E sopratutto cosa succederà nel prossimo capitolo?
Vi ho lasciato in sospeso...
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, dei nostri Cole e Lili che sono diventati molto strani e ovviamente ci vediamo al prossimo capitolo, spero molto presto.
Commentate e votate !
Alla prossima, BACIIIIIIIII❤️❤️❤️❤️

Come se non ci fossimo mai conosciuti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora