Madelaine
Lili mi ha raccontato tutto ciò che è successo con mio fratello, sono passate un paio di settimane e il risultato imminente è stata la gelosia incontrollata e malsana di George, e l'allontanamento definitivo tra Cole e la mia migliore amica.
Il nuovo "fidanzato" della mia amica, ha minacciato di rovinarle la reputazione al college se non fosse rimasta con lui.
Lili ora è costretta a stare lontana da mio fratello; deve tenerlo il più lontano possibile, perchè il bastardo ha minacciato di rovinare anche Cole.
L'amore fra questi due ragazzi sembrava impossibile da ostacolare dopo ciò che avevamo passato con Hart, e ora invece sembra destinato a finire.Lili
4 settimane, 4 fottute settimane senza poterlo vedere né toccare.
Una settimana fa ha provato ad avere una conversazione con me, ma George mi teneva d'occhio, per cui mi sono dovuta comportare da stronza.
Per non rovinare la mia reputazione da brava ragazza della porta accanto e non rovinare quella del ragazzo che amo, ho dovuto ingoiare qualsiasi minaccia di un subdolo figlio di papà.Il risultato? Beh ora Cole mi odia.
Ogni volta che lo vedo il cuore mi si stringe e mi fa male vedere il suo sguardo ora gelido, percorreremi dalla testa ai piedi.
Questa sera dovremmo andare ad una stupidissima festa organizzata dalla squadra di football del nostro college, ed ovviamente io dovrò andarci in compagnia del mio "ragazzo" dato che è il fottuto capitano e io sono la sua fottuta ragazza.
Mi vesto con un jeans largo è una maglietta altrettanto larga...la maglia che mi aveva dato lui.
Mi trucco il meno possibile, un filo di mascara e un balsamo labbra rosato.
Sento bussare alla mia porta: George.
Vado verso la porta con aria incerta, non voglio andare a quella festa, tanto meno con lui, e con il rischio di incontrare colui che mi fa battere davvero il cuore.
"Come ti sei conciata, ti sembra il modo di vestirti per venire ad una festa con il capitano della squadra?!" Sputa il ragazzo che sta difronte a me.
Calma, respira.
"Tu non controlli la mia vita." Dico con tutta la calma che sono riuscita a racimolare.
Un gruppo di ragazzi passa dietro di noi.
"Andiamo, o faremo tardi" dice a denti stretti.Certo, la solita scenata da bravo ragazzo, non può farsi vedere litigare con la sua ragazza davanti a un potenziale gruppo di pettegoli, rovinerebbe la sua ridicolissima reputazione.
Saliamo in macchina e per tutto il viaggio non apriamo la bocca, un silenzio che fino a pochi mesi fa sarebbe risultato assordante, invece ora è come se fosse una completa benedizione.
Arriviamo davanti all'enorme giardino di Jacob, entriamo nella casa, ormai occupata dal suono della musica ad alto volume, le voci esaltate dei ragazzi e l'odore insopportabile di sudore e ormoni.
In ogni angolo della casa ci sono persone che fumano, persone che si baciano in modo vergognoso e persone completamente andate per via del troppo alcol.
George è ormai sparito con la sua squadra a parlare della prossima partita, dovrei essere con lui, invece sono qui. Immobile in un angolo appartato dell'immenso immobile a sperare di non incontrare Cole, perché non sopporto il modo in cui il suo sguardo nei miei confronti sia cambiato in giro di così poco.
"Allora ragazzi!!! Facciamo un esperimento sociale, una volta che tutte le luci si saranno spente, voi dovrete interagire con qualcuno!" Comunica il dj.
Che idea sciocca.
Gli grida esultanti dei presenti, invitano il dj a realizzare la sua idea.
Cerco di nascondermi il più possibile, l'ultima cosa che voglio è farmi toccare da uno di questi pervertiti.
Mentre mi giro i miei occhi vengono catturati da due profondissimi pozzi blu, che una volta conoscevo così bene.Allora!!!!! Scusate per il capitolo corto, però volevo lasciare un po' di suspense...
Non odiatemi😂
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e ci vediamo al prossimo con il continuo....cosa accadrà ai nostri due innamorati?❤️
Commentate e votate per il prossimo capitolo! Conto su di voi è un grazie immenso perché grazie a voi sono riuscita a realizzare un mio piccolo sogno...quello di far leggere alle persone ciò che scrivo anche se non è così bello, le mie fantasie nero su bianco.
Grazie di cuore VI AMO.❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomantizmLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.