13

659 27 2
                                    

Madelaine

Ma dove diavolo è Lili?.
Ah prima o poi si caccerà in guai seri quella ragazza.
"Ragazze, vado a vedere che fine ha fatto Lili." Annuncio.
Mi alzo dal tavolo e mi dirigo verso i bagni delle donne.
Di Lili non c'è traccia, mentre mi giro urto contro un'altra persona.
Veronica. Se la vede Lili finirà anche peggio stasera, minimo le strappa tutti i capelli dalla testa, considerando che la voglia di prenderla a schiaffi da me, sta prendendo il sopravvento.
"Madelaine, ciao. Come sta Lili adesso che tuo fratello è ufficialmente impegnato con...moi?" Dice con un tono anche più odioso di lei stessa.
"Stronza" borbotto a denti stetti, giro i tacchi e me ne vado.
Finalmente trovo l'altro mio amabile fratello-ora che ci penso, sono passati secoli dall'ultima volta che ho visto mio fratello Charles, nonostante siamo nello stesso campus- "Mad, stai cercando qualcuno?" Mi chiede, cingendomi le spalle.
"Ehm, veramente si. Sto cercando Lili, non è che per caso l'hai vista in giro?" Chiedo, inarcando le sopracciglia.
Sto per pensare al peggio.
"Credo di aver visto la sua chioma bionda precipitarsi fuori dal locale." Risponde indicando con un cenno del capo, verso la porta scorrevole che porta fuori dal locale.
Ci dirigiamo entrambi a passi veloci verso l'esterno del locale.
Oh.
Sento Charles reprimere una risata, e automaticamente gli pianto un dito nel fianco.
Lili si gira di scatto nella nostra direzione, con le guance arrossate e i capelli decisamente fuori posto.
"Ehm" fa Cole, alzandosi da terra. Porge una mano a Lili e l'aiuta ad alzarsi.
Un sorriso si fa strada sul mio viso, persino il viso di Charles si illumina.
Aspettavamo tutti questi momenti.
"Beh, che avete da guardare? Non mi dite che è la prima volta che ci vedete baciare" scherza Cole.
Mi si scalda il cuore a vederli così.
Lili si aggrappa alla vita di mio fratello e lui le cinge le spalle con un braccio.
"Non è che possiamo andare dentro, così evitiamo di congelare? Voi due site fuori, come diavolo avete fatto voi due a stare seduti la per terra?" Esordisce Charles, infilandosi le mani in tasca.
Prima di entrare di nuovo nel locale, Charles si sporge verso Lili e l'abbraccia.

Lili
Questa giornata che era cominciata così male, è giunta al termine.
Decidiamo di tornare tutti all'appartamento mio e di Mads, al nostro dormitorio, per passare il resto della giornata insieme.
Apriamo la porta e troviamo Cami e KJ seduti nel nostro tavolo in cucina.
Wow,mi chiedo se questa giornata possa migliorare ancora.
Mi lancio contro la mia gemella e la stringo in un forte abbraccio. Poco dopo faccio lo stesso con il mio amato fratello, che dopo essersi sbaciucchiato per bene la mia migliore amica, decide finalmente di darmi un po' di attenzione.
Mi abbraccia teneramente, quanto mi era mancato mio fratello.
Ci sediamo tutti nel nostro tavolo in cucina e ci aggiorniamo di ciò che ci è successo negli ultimi mesi.
Cami getta un'occhiata a me e Cole, sorridendo maliziosa.
"Quindi...voi due..." chiede impacciato KJ, vedendomi seduta sulle gambe del suo migliore amico.
Io e Cole ci scambiamo un'occhiata complice e sorridiamo.
"Direi proprio di sì KJ." Risponde Cole, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Stiamo andando piano. Anche perché ci siamo conciliati solo poche ore fa. Vorremmo evitare di fare cazzate, ecco." Proseguo, guardando negli occhi mio fratello. Ora che lo guardo bene, ha sul viso l'accenno della barba di qualche giorno e devo dire che gli dona abbastanza.
"Ragazzi, io e KJ dovremmo dirvi qualcosa" inizia Cami, che da quando siamo tornati non molla nemmeno per un secondo Charles.
Ripensare a come erano incasinati poco meno di un anno fa, quasi mi sembra impossibile pensare che loro sono resistiti meglio di me e Cole.
Mads e io le lanciamo delle occhiate che la incitano a parlare.
"Beh, noi per ora abbiamo deciso di prenderci una pausa dal college." Spiega brevemente KJ.
Ci sta che magari lui voglia prendersi un momento di pausa, poiché è già più di due anni che ci va, ma Cami? Abbiamo cominciato poco più di un anno fa la nostra esperienza al college, non capisco come sia possibile che voglia già prendersi una pausa.
"Lili, so cosa stai pensando, ma abbiamo ricevuto un'opportunità che secondo me non potevamo rifiutare. C'è stato uno scambio con due studenti che prima studiavano qui, al vostro college e noi ci siamo proposti per prendere il loro posto...ci stabiliremo qui a New Haven e proseguiremo gli studi a Yale!" Afferma entusiasta Cami.
Wow, ma che cosa c'era che non andava a Boston? Insomma HARVARD! era il loro sogno entrare in quell'università, e sono convinta che Boston sia sempre stata la città preferita di entrambi...
Forse avevano semplicemente nostalgia dei loro amici...insomma siamo praticamente tutti qui...avrei avuto anche io l'impulso di tornare dalle persone che amo.
Mi chiedo solo come reagiranno mamma e papà, la loro ammissione gli era costata una fortuna...
"Ehm... ma mamma e papà lo sanno? Cioè non fraintendetemi sono super felice di avervi entrambi qui, ma è passato un'anno per te Cami e due per te KJ, che cosa vi ha fatto cambiare idea?" Chiedo abbastanza perplessa.
"Scusami, secondo te avremmo perso l'opportunità di venire a New Haven e stare con voi?" Chiede ovvio KJ.
Sarà...ma io non ho tutta questa fiducia...prima o poi scoprirò il vero motivo.
"Quindi è solo per questo?" Si accerta Mads, accarezzando il viso di mio fratello.
Lui annuisce.
Svolto lo sguardo nella direzione di Cole e leggo nei suoi occhi azzurrissimi, lo stesso scetticismo che provo io.
Domani io e Cami avremo una lunga chiacchierata.
























Ragaaaa, allora avevo calcolato di fare uscire prima il capitolo, ma ho avuto parecchi problemi emotivi personali quindi non me la sentivo molto di finire il capitolo...in questo periodo sarò meno attiva del solito per questo motivo...davvero non so cosa mi stia succedendo, ma almeno leggere i vostri commenti e vedere il vostro supporto nei confronti della mia storia anzi della nostra storia, -perché voi mi ispirate sempre un sacco-, mi strappa l'unico sorriso sincero durante la giornata, quindi grazie di tutto.❤️
Comunque, torniamo alla nostra storia, CAMILA E KJ SONO TORNATI!!! Ma il vero motivo non si sa davvero.
Secondo voi è davvero per l'opportunità o per la distanza che li separava dai loro amici oppure per altro? Aspetto delle vostre ipotesi...
Cole e Lili a distanza di poche ore sembrano ancora stabili ( e speriamo che lo rimangano) e a quanto pare le altre due coppie si sono riunite...a dire la verità mi mancava vederli tutti e sei insieme...a voi?
Comunque...brevissimo sondaggio: avete visto il trailer della 5 stagione di RIVERDALE?! Se sì, cosa ne pensate? Io l'ho adorato.
Se il capitolo vi è piaciuto vi ricordo di votare e di commentare con le vostre più pazze teorie che mi aiutano un sacco in questo brutto periodo della mia vita❤️ e se ancora non lo avete fatto andate a leggere lo scorso capitolo😘
Ci vediamo presto. Baciii❤️❤️❤️

Come se non ci fossimo mai conosciuti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora