29

422 25 23
                                    










Lili

Nuovo giorno, solita noiosissima routine.

Le giornate diventano incredibilmente pallose. Mi alzo -e menomale aggiungerei-, mi preparo, faccio colazione e mi dirigo al campus per la mia prima lezione della giornata; dopo lunghe ed estenuanti ore di corsi, vado in biblioteca dove rimango per un tempo così indefinito che mi sembra quasi di esserci nata in quella biblioteca; vado a pranzo poi ritorno nella mia seconda casa -ebbene si, sempre la biblioteca-. Indovinate quanto tempo ho per stare con Cole? beh ve lo dico io: poco e niente.

La situazione che si sta creando è alquanto strana e al momento oserei anche dire che non è di mio gradimento e credo di non essere l'unica a percepirlo.

In questo ultimo mese siamo tutti molto impegnati sui libri e abbiamo dovuto necessariamente abbandonare il divertimento in vista degli esami di fine anno e le partite di football dei ragazzi.

Non saprei proprio dire chi di noi ha più problemi.

Io e Madelaine stiamo andando a fare un po' di spesa, perché nelle ultime settimane abbiamo dimenticato che mangiare è una priorità necessaria per sopravvivere; anche se ci terrei a specificare che ogni mattina assumo caffè in quantità equivalente al mio peso (il che devo dire, che mi tiene molto più che sveglia).
Sono giorni che non dormo come una persona normale; vado a letto ad orari indecenti. Non sono nemmeno sicura che dormire 4 ore a notte, sia salutare...sicuramente no. Appena chiudo gli occhi e credo di essermi finalmente addormentata, dopo aver finito di studiare e ripassare le varie materie e avere smaltito tutto il caffè che ho bevuto, la sveglia suona rompendo l'incantesimo del sonno. Bella merda.
Sta di fatto che le bellissime occhiaie che sfoggio orgogliosamente questa mattina, sicuramente farebbero invidia alla protagonista di quel cartone incredibilmente inquietante, "la moglie cadavere", che davano sempre sulla televisione la notte di Halloween.

«Hai sentito mio fratello stamattina?»

Scuoto la testa in segno di negazione.

In realtà l'ultima volta che l'ho sentito al telefono è stato ieri mattina.

«Tu, invece hai sentito KJ?»

«Mi ha scritto ieri sera dicendomi che questa mattina presto, avrebbe avuto gli allenamenti con Cole e Charles, e che erano già crollati. Penso che abbiamo un bisogno esagerato di una pausa generale. Mettere uno stop temporaneo a tutto, la prima cosa da eliminare è lo stress della scuola e per secondo gli allenamenti estenuanti dei ragazzi.»

«Già. Proporrei una sana gita al mare, ma come ben sai ho sviluppato un odio cronico per qualsiasi posto che abbia come ingredienti principali sabbia, distese di acqua infinite, sole, belle ragazze e Malibu.»

«Non hai torto.» mi risponde la mia migliore amica.

«Però non sarebbe una cattiva idea...se ci pensi alla fine è finito tutto per il meglio e ho voglia di rilassarmi sul serio.» Continua, cercando di persuadermi facendomi credere che il mio odio repulsivo verso le località costiere sia molto inferiore al nostro evidente bisogno di rifare le batterie.

«Ci penseremo, Mad. Ma per ora è meglio se finiamo gli esami e poi ci lasciamo andare, non vorrei compiere un passo falso in questo momento.»

Non mi risponde, ma fa cenno di "si" col capo.

Nel pomeriggio riusciamo ad andare a trovare i ragazzi nel loro appartamento.

Mia sorella ha "gentilmente" declinato la nostra gentile offerta, che in realtà veniva da Charles (a Cami però non lo abbiamo detto), Quindi andiamo solo io e Mads.

Saluto il mio ragazzo, con un terno bacio sulla guancia, ma lui si scosta e me ne da uno sulle labbra.

«Vieni.» dice, alzandosi improvvisamente dal divano.

Mi prende la mano e mi porta fuori.

«Dove stiamo andando?» Chiedo ridacchiando.

«Beh l'altro giorno, io e i ragazzi siamo andati a fare una sorta di gita e abbiamo trovato questo posticino meraviglioso dove ci si può rilassare ascoltando solo il suono della Natura.»

«È proprio quello che mi serve.» sospiro sognante.

Nella mia testa continuo a ripetermi che ho il ragazzo più carino e premuroso che esista a questo mondo ed è solo mio.
Quando si avvicina alla sua auto lo guardo incuriosita e lui mi fa cenno di entrare.
Non so se si può chiamare esattamente "appuntamento" ma se così fosse allora, questo è il primo appuntamento dopo moltissimo tempo e devo dire che sono emozionata come la prima volta e a ripensarci mi viene la pelle d'oca.
Cole accosta in mezzo al nulla, se con nulla si può esprimere il concetto di milioni di piante ovviamente.
Davanti a noi si estende una sorta di radura con un laghetto dall'acqua cristallina collegato alla piccola spiaggia rocciosa da un ponticello di legno.

Guardo Cole, mi si scioglie il cuore nel vederlo finalmente un po' in pace con se stesso e sopratutto rilassato, è evidente che in questo momento sta pensando solo a quello che ha davanti e non a quello che abbiamo lasciato in sospeso lasciando il campus.

Se solo penso a quanto mi conosce bene, scoppierei a piangere in questo preciso istante. Sapevo che avevo bisogno di un posto tranquillo che schiarirmi le idee e allontanarmi qualche ora da tutto lo stress che mi provoca la scuola e la vita di tutti i giorni.

Mentre sono immersa nei miei pensieri, mi accorgo che Cole si è avvicinato al ponticello ed è pronto a tuffarsi. Si volta verso di me con quel suo sorriso dolce invitandomi a raggiungerlo. 

Non mi fermo nemmeno a pensarci e in un secondo sono in acqua con ancora tutti i vestiti addosso vicino a lui.

Passiamo il primo pomeriggio senza pensare a nulla tranne che a noi due.

Allaccio le mie gambe intorno alla sua vita e nascondo il viso nell'incavo del suo collo, respirando il suo profumo tanto famigliare.

La scena mi riporta a pensare al nostro primo bacio alla baita, era esattamente tutto perfetto come in questo momento, talmente perfetto che voglio non finisca più.























Ehiiiii finalmente nuovo capitolo!!!

Scusate per l'assenza ma sono veramente molto impegnata con la scuola in questo periodo, prometto che durante l'estate cercherò di essere più attiva.

Intanto vi lascio al capitolo 29 di questo sequel, spero che vi sia piaciuto.

Se vi è piaciuto lasciate un voto e un commento❤️

Baciiiiii❤️

Come se non ci fossimo mai conosciuti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora