COLE
Non che mi dispiaccia che Cami e KJ siano venuti a New Haven, ma la faccenda sembra parecchio strana, e secondo il mio punto anche loro due sono parecchio strani.
So che anche Lili è sicuramente preoccupata.
Io e Charles siamo rientrati molto tardi al dormitorio ieri notte.
"hey, come ti sembra la misteriosa riapparsa di Camila e Kj?" chiedo a mio fratello, vedendolo particolarmente teso stamattina.
"Mhh sono molto contento, insomma tu la tua ragazza c'è l'hai qui tutto l'anno." ribatte visibilmente rigido.
Una smorfia mi appare sulle labbra, ripensando all'anno passato, o persino a pochi giorni fa quando mi sembrava ancora impossibile fare pace con la ragazza che amo più della mia vita.
"Charles, fratello, che hai? non ti ho mai visto così, sei sicuro che sia tutto a posto con il ritorno di Camila?" chiedo.
Stringe le labbra in una linea sottile e annuisce bruscamente.
Ok, qui c'è definitivamente qualcosa che non va.
LILI
Devo dire che riavere tra i piedi Camila è bellissimo, però nè io nè Mads abbiamo ancora capito che cosa le prende.
Questa mattina appena si è svegliata si è infilata nel bagno, il che non è per nulla insolito dato che quando stavamo ancora tutti a New York, il bagno era esclusivemente suo, sia che fossimo a casa degli Sprouse, sia che fossimo a casa nostra.
La cosa che mi ha fatto più preoccupare è il fatto che si sia svegliata molto presto. Di solito non si sveglia mai presto.
Quando le ero andata a fare visita tempo fa mi ci era voluto un sacco di tempo per svegliarla, e dalle chiamate frequenti di KJ, non sembrava cambiato molto negli ultimi tempi.
Tendo l'orecchio verso la porta del bagno e sento dei versi alquanto insoliti...Camila sta...vomitando?
ok, tutto mi aspettavo, tranne che questo.
Forse le ha fatto male il viaggio ieri, oppure ha mangiato qualcosa che le ha provocato la nausea.
Chiamo Mads, con un cenno del capo, per indicarle di ascoltare.
Ci guardiamo sbigottite e decidiamo di irrompere nel bagno per dare un'eventuale aiuto.
"Cami..." la chiama Madelaine con tono pacato, mentre io le scosto delicatamente i capelli dal viso.
"r-ragazze" esclama, alzandosi lentamente dalla tazza.
Io la guardo in attesa di una spiegazione.
Inspira profondamente.
"C'è una cosa che non vi ho detto." comicia.
"Cioè?" la incoraggia la nostra migliore amica.
"Il motivo per cui io e Kj siamo venuti qui" riprende a parlare, lentamente.
Mi sto innerrvosendo, tutti i muscoli mi si irrigidiscono e la mascella si contrae istintivamente.
Forse finalmente riuscirò a scoprire il vero motivo per cui i miei fratelli hanno fatto il trasferimento qui a New Haven.
Fa l'ennesimo sospriro e poi riprende a parlare.
Ho una brutta sensazione allo stomaco.
"Ho-ho scoperto di essere in cinta, non più di un mese fa." dice tutt d'un fiato con le lacrime agli occhi.
Il mio cuore perde un battito.
Deglutisco rumorosamente.
"E' di- è di mio fratello vero?" chiede Mads, ingoiando la saliva mentre trattiene le lacrime, proprio come sto facendo io.
Mi accorgo solo ora di essere stata in apnea e riprendo a respirare piano piano, sempre più regolarmente.
Mia sorella è incinta.
"Charles lo sa?" chiedo cauta.
Poiché ho notato che ogni volta che io e Mads alziamo la voce, la vedo sobbalzare.
Qualcosa mi fa pensare che Charles lo sa e non l'ha presa molto bene.
"Si." Risponde secca.
Fissa il vuoto e si tortura le mani, possibile che prova esattamente quello che provo io, solo che io non ho un problema così grande e si può dire che in parte lo sto risolvendo.
"Parla con noi Cami. Mio fratello ti ha fatto o ti ha detto qualcosa che non doveva?" Chiede Mad.
Scuote la testa lentamente.
"Mi ha solamente detto che devo abortire, ma non è quello il problema, tantomeno Charles lo è... il problema è KJ, ha dato di matto quando lo ha scoperto, ha detto che se dovesse venirlo a sapere mamma o papà mi rinchiuderebbero in qualche ospedale psichiatrico." Risponde guardando verso il basso.
KJ, non farebbe mai una cosa simile, che diavolo gli è saltato in mente? Ha spaventato a morte nostra sorella.
Io e la rossa, ci guardiamo negli occhi incredule.
"Cami non preoccuparti." La tranquillizzo, accarezzandole il braccio dolcemente.
"L'ultima domanda, poi prometto che ti lascio stare ok?" Chiede la nostra migliore amica, aiutandomi a raccogliere -letteralmente- mia sorella dal pavimento.
La corvina annuisce debolmente.
"Tu lo vuoi tenere questo bambino?" Chiede cauta.
"Non lo so Mad! È una grandissima responsabilità e ho paura davvero per i nostri genitori" risponde nervosa.
Comincio a tirare la pelle del mio braccio insistentemente fino a farlo diventare rosso.
Perfetto un'altra preoccupazione ci voleva.
***
Mad e Camila rimangono a casa, per chiarire le cosa con Charles e KJ, mentre io mi sono concessa la sera libera per stare con Cole e spiegarli tutto quello che è successo, poiché non ho risposto per tutto il giorno a nessuna delle sue chiamate.
Gli avevo scritto un breve messaggio, informandolo che stavo avendo dei problemi con Cami e che gliene avrei parlato questa sera.
Che orribile situazione.
Quando esco dal portone del dormitorio, trovo Cole che mi sorride triste, che sappia già qualcosa?
Forse Charles gli ha detto ciò che è successo.
"Hey" sussurra, lasciandomi un breve bacio sulla fronte.
Gli getto le braccia al collo e piango.
"Che succede?" Chiede piano, accarezzandomi la schiena, così delicatamente che sembra quasi abbia paura di rompermi.
Tiro su col naso e gli faccio un segno con il capo di camminare lungo il violetto che porta a un piccolo parco che ho scoperto di recente.
Sento i suoi occhi puntati addosso, così decido di parlare.
"Camilla è incinta." Dico tutto d'un fiato, sono ancora sconvolta e nonostante me lo sia ripetuto più volte ancora stento a crederci.
"Cosa?" Chiede, spalancando gli occhi dalla sorpresa.
Già.
"Di mio fratello?" Continua.
Annuisco e continuò a camminare verso il parco.
"Non è strano?" Chiedo con una smorfia.
"Merda!" Sussurra, ok, si approva che è strano.
Mi dirigo verso l'altalena dietro quel bellissimo albero colmo di liane e mi ci siedo.
Cole mi raggiunge ,e mi prendo un momento per ammirare i suoi tratti delicati sotto la luce del lampione.
Potrei stare ore e ore ad ammirare i suoi occhi così chiari e belli, il suo ciuffo biondo dorato che gli ricade perfettamente sulla fronte, come se fosse fatto apposta per renderlo ancora più bello; guardo anche i suoi piccoli e numerosi nei sul viso che lo fanno apparire un dio ai miei occhi.
"Usciremo mai da questa situazione?" Sussurro, appoggiandomi alla sua spalla.
"Solo se rimarremo tutti uniti."risponde.
"Cosa vuole fare con il bambino?" Chiede, posando il suo sguardo dal cielo stellato ai miei occhi.
"È confusa, ma come posso biasimarla?" Esordisco.
Non mi sembra vero che dopo aver passato tutto quello che abbiamo passato stiamo affrontando un'altro dramma.
Cole annuisce, e rimaniamo lì, seduti su quelle altalene, mentre fissiamo il cielo stellato.
Ormai ci avranno dati per dispersi, ma sto talmente bene in questo momento che non me ne curo affatto.Ok, questo capitolo lo avevo già pronto e ho aggiornato subito, quindi amatemi.
Abbiamo scoperto finalmente perché Cami è KJ si sono trasferiti a New Haven.
Camilla è fottutamente incinta! E KJ ne ha fatto un dramma, mentre Charles, beh Charles rimane Charles e ovviamente non vuole il bambino.
Che cosa succederà tra i nostri dramaqueen preferiti? Si lasceranno? BAH.
spero che il capitolo vi sia piaciuto, votate e commentate per farmi sapere cosa ne pensate e ovviamente voglio conoscere le vostre teorie🥰
Ci vediamo al prossimo capitolo... BACIIIIIIII❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
Любовные романыLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.