Lili
A parte i milioni di drammi che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi tempi -sembra stano anche a me- ma le cose tra me e Cole vanno a gonfie vele, come mai sono andate prima oserei dire.
Lui è semplicemente perfetto e ci sosteniamo molto a vicenda. Lui mi da un sacco di supporto morale per tutta la situazione complicata con Camila e io sono la sua fan numero uno nel campo del football.
Insomma non sono proprio la fidanzata tradizionale che va alle sue partite con il numero della sua maglietta, e fa il tifo a mo' di fan sfegatata, però lui sa che lo supporto in tutti i modi possibili...Insomma lo sostengo da casa, in tutta comodità sul divano.
Da quando gli osservatori di Charles per farlo passare in una squadra professionista, sono venuti a sapere del suo piccolo problema si sono rifiutati di offrirgli un posto e quindi il coach anche se non molto contento per Charles, ha proposto la stessa cosa al mio ragazzo che sembra averla presa piuttosto seriamente.
E' sempre stato molto popolare per via del football, anche alle superiori e negli scorsi due anni di college, quando io ero ancora a New York, deve aver infranto molti cuori, ma preferivo non pensare con quante ragazze è stato quando avevo stupidamente deciso di lasciarlo perché credevo che mi stesse tradendo con quella Veronica...aka una delle grupie di Cole per eccellenza.
Da quando ci siamo rimessi ufficialmente insieme le ragazze mi lanciano occhiatacce terribili e tutte trovano sempre il modo di ronzare intorno al mio ragazzo, il che se volete sapere la mia opinione: non è per niente gradevole, perché quando giriamo per il campus insieme le grupie fanno come se io non esistessi e non si preoccupano minimamente di una mia possibile reazione. Forse pensano semplicemente che Cole mi usi, come ha probabilmente fatto negli scorsi due anni con la metà delle ragazze del campus.
Per quanto Cole provi a far capire a quelle galline che è già impegnato con la sottoscritta, loro ci provano senza alcun pudore, a quanto pare se credono che Cole sia lo stesso ragazzo di pochi anni prima, mi dispiace davvero per loro, perché non hanno rispetto per loro stesse. Quale ragazza ha come obbiettivo di andare a letto con un uomo per poi essere dimenticata subito dopo? Evidentemente le ragazze che studiano a Yale.
Ora sto aspettando Cole fuori dalla sua ultima classe, così possiamo andare a mangiare. Non so lui, ma io sto morendo di fame.
Finalmente suona la campanella che segna la fine della lezione.
«Ehi!» Mi saluta il mio ragazzo, con un sorriso raggiante. Infatti devo fare appello a tutte le mie forze di volontà per non gettagli le braccia al collo e soffocarlo di baci.
«Ciao.» Cerco di calmare il mio cuore impazzito e gli stampo un bacio sulla guancia. Fortunatamente mi ricordo che siamo in pubblico.
«Come è andata?» mi chiede.
«Bene, ho appena consegnato una relazione a Miss. Roberts.»
«Brava. A me hanno appena assegnato un lavoro in coppia...E m-»
«Coleee! Allora, ci vediamo domani per la ricerca?»
Prima che Cole potesse finire la frase, davanti ai miei occhi si presenta una ragazza -che lasciatemelo dire:- è completamente l'opposto di me. E' altissima, super magra, ha delle gambe chilometriche, un viso a dir poco bellissimo, con i capelli mori e più curati che io abbia mai visto.
Comincio a chiedermi dopo anni di bassa autostima, come faccia Cole a stare con me se può chiaramente avere una ragazza come lei.
Anche se ammetto di non essere ai suoi livelli di bellezza, mi irrita un pochino il modo in cui guarda il mio ragazzo e il fatto che per andare a lezione si sia vestita come se dovesse andare in spiaggia. Beh non ho bei ricordi del mare e di sicuro lei mi ricorda molto la spiaggia, e la spiaggia mi ricorda molti guai. Per cui non ho intenzione di abbassare la guardia con questa ragazza.
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomansaLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.