08

686 31 51
                                    

Cole

Sapere di amare una persona alla follia, ma di non riuscirla a perdonare è semplicemente orribile.
L'ho aiutata in una brutta situazione, ma ciò non vuol dire che è tornato tutto come prima.
L'odio non si può reprimere, io odio Lili, odio il fatto che lei abbia scelto un altro a me, odio che lei non mi ama come la amo io.
Perché odio il fatto di amarla dopo tutto quello che ho passato, ho speso ogni giorno per cercare di farle capire che ero cambiato e lei ha scelto un altro, ha scelto il male.
Ora è estremamente complicato cercare di rimanere freddo con lei, dopo tutto quello che le è successo, mentre la stringo fra le braccia per rassicurarla.
Anche solo il fatto di saperla così vicina, il suo contatto con la mia pelle non è rassicurante, brucia, è come se non fossi più capace di starle accanto.
Ogni suo singhiozzo spezza sempre di più il mio cuore.
"G-grazie" dice tirando su con il naso, e asciugandosi la lacrima che le stava correndo sul viso con il dorso della mano.
"Te la sei cercata Lils." Rispondo freddo.
"Hai scelto lui, accettando tutti i rischi e hai lasciato andare me, che ti amavo più della mia vita." Continuo.
"C-cosa vuol dire "amavo"? Non si può cancellare un sentimento." Mi risponde singhiozzando.
Non ribatto, mi stacco da lei senza nemmeno guardarla negli occhi, e me ne vado. La lascio lì insieme a tutti i miei dubbi e chiamo Veronica.
Da quando mi sono definitivamente allontanato da Lili, ho cominciato a vedermi con Veronica, lei non vuole alcun impegno e io nemmeno, diciamo che siamo l'uno lo sfogo dell'altra niente parole dolci, niente conversazioni, solo ed esclusivamente attrazione fisica.
Ho bisogno di sfogarmi.
Ho bisogno di non pensare a lei, al suo profumo, alla sua bellezza e alle sua lacrime che feriscono tanto anche me, nonostante fatichi ad ammetterlo.


Madelaine

Entro nel nostro piccolo appartamento e trovo Lili accasciata sul pavimento a piangere.
"Lili, tesoro! Che ti è successo amica?!" Dico, avvicinandomi a lei e abbracciandola.
"G-George e C-Cole." Dice singhiozzando.
"Che è successo?!" Chiedo preoccupata.
Giuro che se quel bastardo ha osato anche solo torcerle un capello giuro che lo ammazzo.
"George-George mi ha messo le mani addosso, e Cole è venuto a difendermi." Dice con lo sguardo perso nel vuoto.
"Oh mio dio Lils! Guarda il tuo collo!!! Oh signore giuro che lo ammazzo." Affermo sfiorando i vistosissimi lividi violacei, sul collo della mia migliore amica.
"Ma Cole che ci faceva qui?!" Chiedo incredula, forse qualcosa tra di loro è cambiata, e forse addirittura migliorata!!
"Non è come credi, e nemmeno come credevo io all'inizio." Risponde triste.
"Mi ha detto che per lui sono come veleno e che non riuscirà mai a perdonarmi, ma lo rivoglio, voglio che lui ritorni a fidarsi di me." Continua.
"Non sarà così semplice Lil." Rispondo, sentendo gli occhi lucidi.
"Infatti, lo rivoglio, ma mi arrendo." Dice sconfitta.
Questa ragazza è pazza e indecisa.
Mio fratello è troppo orgoglioso e di sicuro non la perdonerà mai se lei non fa un passo avanti.
"Lili, tu lo conosci Cole, se ti arrendi e non provi a guadagnarti il suo perdono, perché guardiamo in faccia alla realtà, certo lui ti ha ferita, però ha cercato di riconquistarti per più di un anno, venendoti dietro come un cagnolino, ma tu hai voluto scegliere qualcosa di  'nuovo'" rispondo con risentimento.
So che mi pentirò di quello che le ho appena detto però, deve avere la certezza che quello che ha combinato non è stato carino nei confronti di Cole.
"Mi stai rimproverando per le mie scelte?!, tutti commettono degli errori cazzo!!"  Urla.
"Non ti sto rimproverando, ti sto solo facendo presente che hai fatto una cazzata! E tu lo sai benissimo, non fare finta di non capire!!" Rispondo col medesimo tono.
"Io non faccio finta di capire!! Fa male ok?! Fare le scelte sbagliate ferisce profondamente una persona!" Risponde accigliata.
"Lo so, ma rimane il fatto che una volta rotto il vaso, anche se cerchi di ripararlo non tornerà mai come prima!" Affermo calmandomi leggermente.
"Cosa vuoi dire?" Chiede, calmandosi anche lei.
"Voglio dire che è possibile che mio fratello non riuscirà a perdonarti completamente e continuerà a rinfacciarti la tua scelta, e tu non potrai fare nulla." Rispondo calmandomi definitivamente.
Dopo queste parole la mia amica scoppia nuovamente in un pianto isterico.
La capisco, ma solo il tempo forse potrà migliorare la situazione tra lei e Cole.




















Allora, so che vi ho fatto aspettare un po' di tempo, ma sono tornata con un nuovo capitolo.
Facts: Lili è super mega indecisa come sempre, Cole è arrabbiato e apparentemente non vuole Lili nella sua vita, sarà così per sempre? Troverà il coraggio di perdonare l'amore della sua vita?
Siete d'accordo con Mads, che cerca di far capire lo sbaglio alla sua amica, e in sostanza difende il fratello?
Fatemelo sapere nei commenti.
Lasciate un voto e ci vediamo tra un po' con il prossimo capitolo!!

Baciiiiiii❤️❤️❤️

Come se non ci fossimo mai conosciuti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora