Madelaine
Non ci posso credere... Che incubo. Qualcuno si assicuri che io stia ancora dormendo perfavore.
Come diavolo è possibile?
"Tu?!" chiedo arrabbiata.
"contenta di rivedermi Mad?" chiede con aria di superiorità.
Nel frattempo mi raggiungono mio fratello Cole e la mia migliore amica Lili.
"Wow, anche voi due qui? Che sorpresa! Vi sono mancato ragazzi?" chiede il ragazzo, guardandoci con un sorrisetto.
Hart.
Hart è dinuvo nelle nostre vite davvero?
"Si e no." rispondo alle sue domande velocemente ma sopratutto in tono gelido.
"Voi due ancora insieme?!" chiede quasi con disprezzo.
Vi prego dite di sì.
"Si" "No!" rispondono all'unisono Cole e Lili.
Idioti.
"No, non stiamo più insieme. Siamo amici ora." continua la mia migliore amica fulminando mio fratello con lo sguardo.
"Uh! Allora, biondina... Come va?" chiede Hart, appoggiando un braccio attorno alle spalle della bionda.
Che viscido.
"Ehm, veramente io sono già impegnata." risponde seccata Lils, togliendo visibilmente disgustata il braccio di Hart dalle sue spalle.
"Vedo che non ci ha messo molto a rimpiazzati la puttanella ah?" risponde rivolgendosi a mio fratello, leccandosi le labbra, il pezzente.
Vedo Cole, stringere forte i pugni e tendere i muscoli della mascella.
Si sta incazzando, non è un buon segno.
"Senti, perché non ti levi dal cazzo?! Non hai imparato la lezione?" chiedo irritata, nessuno si permette di trattare così mia sorella, perché come ben sapete il rapporto tra me Lili e Cami va ben oltre la semplice amicizia, noi abbiamo deciso di essere complici, sorelle per la vita.
" Hart, levati, non vogliamo problemi." risponde Cole, con un'insolita calma.
"sennò che fai? Mi rimandi all'ospedale a farmi ricostruire la faccia per la terza volta?" chiede con un tono sarcastico, che mi fa venire voglia di picchiarlo.
"Non sfidarmi." dice Cole, irritandosi più del dovuto.
"Sai, mi commuove il fatto che anche dopo che questa ragazzetta ti abbia mollato per un altro, tu nonostante tutto continui a difenderla... Sai Sprouse... Sei proprio un cane, continui a starle dietro nonostante lei non ti voglia." continua Hart, con tono provocatorio.
Questo cerca guai.
Vedo Lili agitarsi e agire senza pensare.
La sua mano colpisce ferocemente la faccia di quel povero disgraziato, facendogli voltare completamente il viso dall'altro lato.
Ben ti sta pezzo di merda.
"Uuuh!, tutto qui?!" chiede, con un sorrisetto da stronzo.
La mia mano colpisce l'altra sua guancia, in maniera brutale, tanto da graffiargli in modo non leggero la faccia a causa degli anelli che porto alle dita.
"Ora è abbastanza?" chiedo sorridendo falsamente, mentre il biondo mi fissa disgustato.
Caro il mio Hart, non giocare con il fuoco o finirai per bruciarti.
Se dovessi pensare in quale girone dell'inferno dovesse finire una volta morto, non avrei dubbi. Finirebbe senz'altro all'ultimo.
Brucia, bastardo.
Lili
Quello che ho appena fatto va contro tutti i miei principi.
Non volevo menare Hart, però in quel momento l'ho sentito strettamente necessario.
Sia io che Madelaine abbiamo evitato a Cole dei guai seri, sono sicura che se gli avesse messo le mani addosso lui, sarebbe finita molto male.
Superiamo il biondo , (ancora interdetto per il potente schiaffo della mia amica dai capelli rossi), con disprezzo e ci dirigiamo verso la prima lezione della giornata.
Direi che questa mattina non è iniziata come speravo.
Vedo da lontano George, il mio ragazzo.
Cosa provo per lui? Non lo so, ma è molto dolce nei miei confronti.
Di sicuro so però che non è il mio Cole.
Nonostante il fatto che ora siamo di nuovo migliori amici, non posso dimenticarmi della mia storia con lui, di quanto l'ho amato e di quanto continuo a farlo.
Il tempo potrà cancellare le immagini nella mia testa..forse, ma non potrà cambiare i miei sentimenti nei suoi confronti.
Sicuramente lui, nemmeno mi pensa più, ma vivrò sempre con la promessa che ho fatto a me stessa: se vuoi davvero una cosa vai lì e prenditela.
Con questo non so esattamente se intendo andarmi a riprendere Cole, ma una cosa del genere.
Mi sento parecchio in colpa, ho ferito i suoi sentimenti e non ci sarebbe cosa più bella che tornare con lui, dall'altro lato della medaglia però, mi sento molto in colpa anche per George...mi è sempre vicino e si prende cura di me, mi vuole bene veramente, anche se a volte ho la sensazione che percepisca che quello che voglio non è stare con lui.
Inoltre mi ha detto che mi ama, la scorsa notte, mentre vagavamo senza meta per il campus, io non ho detto nulla. Ho solo continuato a camminare rimanendo nel silenzio più totale, non mi sentivo di dirgli una bugia e nemmeno di mentire a me stessa dicendo una cazzata così enorme.
Ci è rimasto male? Probabilmente, ma io non posso, non posso illuderlo, lui è una persona fantastica e io di certo non lo merito. Sono una stronza, lo so.
"Ehi amore!" Mi saluta il corvino,con un bacio veloce sulle labbra.
George è un bel ragazzo, alto, capelli scurissimi, occhi chiari come l'oceano e sopratutto gentile e carismatico.
Ma non credo che lui sia quello di cui ho bisogno nella mia vita.
"Non è un po' presto per chiamarla amore?" Chiede il mio migliore amico alle mie spalle, accennando un sorriso all'apparenza falso.
George lo guarda in modo torbido e continua a lasciarmi baci sulla guancia, mi scosto leggermente e lui se ne accorge.
"Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Sussurra al mio orecchio.
"No tranquillo, entriamo o faremo tardi" proseguo, dileguandomi in classe senza guardare in faccia nessuno dei due ragazzi.Allora!!!! Nuovo capitolo! Abbiamo scoperto un po' di cose come per esempio che quel viscido di Hart è tornato nelle vite dei nostri poveri ragazzi...e che Lili non sembra essere minimamente innamorata del suo nuovo ragazzo, ma al contrario capisce di amare ancora il nostro amato Cole che su ogni fronte di sta mostrando il ragazzo più dolce e geloso della terra.
Apparte questo oggi 4 agosto è il compleanno dei nostri gemelli preferiti!!!
Auguri a Cole e Dylan!!
Comunque...se il capitolo vi è piaciuto commentate e votate!!!
Baciiiiii al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomanceLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.