Madelaine
Io e le mie amiche siamo da poco entrate al college.
Io e Lili siamo state prese a Yale, mentre Cami l'aveva messa come seconda scelta, ma per sua fortuna è stata accettata nel college dei suoi sogni Harvard, la nostra fortuna è che oltre ad essere vicino casa siamo inoltre vicine a Cami e il mio amato KJ che è nel medesimo college della mia migliore amica.
Si, io e KJ siamo rimasti insieme e ci amiamo, con mia grande sorpresa anche Charles e Cami sono rimasti insieme, mi chiedo quale tipo di miracolo sia piovuto su di loro.
Per come la vedo io, gli unici stupidi, che non dovevano lasciarsi, erano proprio Cole e Lili.
Io so che il loro amore va ben oltre un bacio strappato da Veronica Stiles, la più grande puttana mai conosciuta in tutta la storia del campus.
Nonostante sti due idioti siano nella stessa scuola e potrebbero far funzionare le cose, preferiscono di gran lunga rimanere 'migliori amici' quanto durerà?
Ve lo dico io. Nemmeno un po'.
"Lili! Svegliati o faremo tardi a lezione!" strillo, facendola sobbalzare.
Ebbene si, siamo compagne di stanza.
Esco dal dormitorio senza aspettarla, ho imparato a non farmi paranoie con lei, ma ad un certo punto vado contro qualcuno.Cole
È passato un fottuto anno da quando io e Lili ci siamo lasciati, e fa schifo, fa schifo vederla tutti i giorni e non poterla baciare sulle labbra, sussurrarle quanto la amo, ma comportarmi da semplice migliore amico.
Ovvio, cerco sempre di trovare un modo per stare con lei il più possibile, ma a quanto pare i miei sforzi sono nulli.
Non riesco più a frequentare le ragazze come facevo prima, non riesco più a concedermi solo per una notte e poi sparire.
L'unica che voglio, l'unica che conta veramente è solo lei.
La ragazza che esattamente un anno fa ha deciso di concedermi spazio, spezzandomi il cuore.
Non volevo e ancora adesso non lo voglio quello spazio, io voglio solamente stare con lei.
Stasera, come ogni sabato sera, io e Lili abbiamo la nostra così detta serata cinema da migliori amici.
Vorrei poter provare a ricominciare con lei.
Ah, piccolo dettaglio, ora lei sta con George Anderson il capitano della mia squadra di fotaball (ancora per poco). Mi da molto fastidio vedere come la bacia, sapere che probabilmente la guarda e la tocca come facevo io.
"Giorno!" esclama proprio lei, la mia Lili, lasciandomi un leggero e "amichevole" bacio sulla guancia.
"Ciao" dico freddo.
"Che ti prende?" chiede guardandomi, con le sopracciglia corruciate.
"Nulla, andiamo prima che inizi la lezione." rispondo mantenendo un tono gelido nei suoi confronti.
Mi ha fatto male, davvero male.Camila
Sembrerà strano, ma io e Charles ora siamo più forti di prima nonostante la distanza, anche se minima.
Questo weekend non aveva lezioni importanti, così ha deciso di venirmi a trovare...che dolce!
"Allora, amore, dove vuoi andare?" mi chiede il corvino, mentre passeggiamo per le strade di Boston, mano nella mano.
"Non so, andiamo a mangiare qualcosa?" chiedo, illuminandomi in viso non appena al mio sensibile olfatto arriva in ottimo profumino di patatine fritte appena fatte.
"Sei incredibile!" mi rinfaccia ridacchiando.
"Lo so..." rispondo imbarazzata.
"Ma ora, andiamo a prendere queste patatine... Ho troppa fame!" continuo.
Vedo il mio ragazzo, sorridere e scuotere leggermente la testa in segno di disapprovazione.
Per colpa della fame che mi assaliva, mi sono accorta solo ora di come Charles mi aveva chiamata: amore.
Non lo aveva mai fatto prima.
" Aspetta, aspetta, aspetta. Com'è che mi hai chiamata?!" chiedo bloccandomi sul posto.
"Wow, che rapidità Reinhart..." dice sarcastico.
Ridacchio poi torno immediatamente seria.
"Come mi hai chiamata?" insisto, facendo un sorriso a 32 denti.
"Amore." dice velocemente.
"Come scusa?" lo prendo in giro, con una faccia da ebete.
"Amore" ridice.
"Non credo di aver capito molto bene, puoi fare lo spelling?" richiedo, ridendo di gusto stavolta.
"A-m-o-r-e" risponde, cingendomi la vita e facendo incontrare le nostre labbra in un bacio leggero.
Vorrei solo essere così per sempre.
Io e lui senza litigare e la spontaneità innocente tra di noi.Hey hey, nuovo capitolo!
So che è tardi e che il capitolo è più corto del solito, ma stavolta è andata così... Recupererò nel prossimo capitolo.Facts: la nostra queen è tornata.
Come al solito fa il punto della situazione Cole e Lili non dovevano lasciarsi.
Come darle torto?
Ma sopratutto chi avrà incontrato mentre usciva dal dormitorio? Brutte sorprese?
Cole vuole avvicinarsi nuovamente a Lili che scopriamo essersi fidanzata di nuovo dopo la rottura con Cole.
Camila e Charles stanno vivendo un bel periodo come coppia, ma durerà?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, votate e commentate fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo capitolo... Baciii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomansaLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.