Charles
Pensare che fino a qualche mese prima, io ero la ragione per la quale sorrideva, mentre ora non riesce nemmeno a guardarmi in faccia, senza correre via in lacrime.
Deve essere questo l'effetto dell'ennesimo cuore spezzato.
Io voglio davvero che sia felice, che riesca a superare il prima possibile tutta la questione, senza che ne rimanga segnata a vita, ma credete che sia da ipocriti, vederla felice solo con me, e non lontano da me? Pensare che solo io potrei darle la felicità che merita, anche se ora non mi vuole tra i piedi, perché l'ho combinata davvero grossa?
Ha dovuto lasciare la scuola dei suoi sogni per il casino che ho combinato, e ci ha trascinato dentro anche KJ e io sono stato talmente coglione che invece di aiutarla, mi sono ubriacato sera dopo sera, lasciando tutto il peso della responsabilità nelle mani di Lili e Medelaine. Oltre ad essere un fidanzato orribile, sono anche un fratello irresponsabile ed un amico vergognoso.
KJ mi ha già perdonato, quel ragazzo ha un buon cuore. Ma Lili? Lili riuscirà mai a perdonarmi? Per quanto fantastica sia, ho detto delle cose davvero pesanti quella sera, anche se non le pensavo veramente.
In una parola sono un fallimento totale.
Esco da quella dannata biblioteca e ritorno nell'appartamento dai cavernicoli Cole e KJ.
Cerco di distrarmi un po', di non pensare a quanto tragico è stato l'incontro con la ragazza che amo, e pensare che domani è un nuovo giorno e potrei sempre riprovarci. Non voglio arrendermi.
Anche Cole mi ha dato un'importante insegnamento, quando ha perso Lili. Ha fatto di tutto per riconquistarla, anche se lei si era gettata a capo fitto in un'altra relazione -per niente sana- e quando si è stufato di provare ed era pronto a non perdonare Lili mai più, lei è tornata da lui strisciando.
Anche se sono convinto che la situazione tra me e Camila è ben più complicata della loro, sono sicuro che riuscir a riaverla al mio fianco. Costi quel che costi.
Da quando le ragazze se ne sono andate, l'appartamento è una discarica di rifiuti radioattivi e sicuramente ci mancano un sacco i loro profumi e il loro cibo. Non per sembrare sessista, ma sicuramente una casa non sta in piedi come dovrebbe senza una donna, specialmente se da casa se ne va la donna che ami.
KJ
Camila mi ha telefonato con urgenza e mi ha ordinato di andare subito nel suo nuovo appartamento, mi chiedo che diavolo le si successo, per avere tanta urgenza e ora che mi trovo davanti alla porta quasi ho paura di entrare. Mia sorella è imprevedibile e a prescindere da cosa le sia successo questa volta, non sono psicologicamente preparato ad affrontarla.
Per trovarsi in un possibile scontro fisico con Camila -soprannominata la bestia- bisogna prima allenarsi molto duramente, o altrimenti finisci per uscirne ferito emotivamente o addirittura fisicamente.
Infatti non appena suono al campanello, me la trovo già davanti alla porta -probabilmente da quando mi ha chiamato, mi ha aspettato li per tutto il tempo- con uno sguardo a dir poco assassino che dice letteralmente : tu sei un uomo morto. E collego immediatamente la situazione.
«Sei stato tu!» mi punta un dito contro il petto, facendomi abbastanza male. Ho mai dichiarato quanto sia inspiegabilmente forte la mia sorellina tanto minuta?
«Non puoi accusarmi senza prima dirmi che diavolo succede, Cam, quando mi hai letteralmente ordinato di venire qui, eri indemoniata e non mi hai detto quale fosse il problema.»
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomanceLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.