KJ
Veniamo a sapere che mia sorella ha avuto uno svenimento e si è svegliata poco fa.
Mi sento tremendamente in colpa per essermene andato ieri sera, e non essere rimasto qui con lei; riesco a vedere lo stesso senso di colpa anche in Lili, per fortuna però è rimasto Charles a farle compagnia stanotte, ed era con lei quando stamattina si è risvegliata.
Devo dire che non ci ha fatto mai provare così tanta paura.
Credo che alla fine dei conti per quanto il mio migliore amico possa essere sollevato dal fatto che la sua ragazza -niente meno che mia sorella- abbia perso il bambino; ci sia rimasto abbastanza male, non nascondo che questo tragico evento, sia stata fonte di tanto sgomento per tutti noi; in particolare Mads, non l'ho mai vista tanto preoccupata.
Il bambino -anche se sembra molto egoista detta così, la situazione- alla fine dei conti, non era mai stato in programma, tanto meno Cami sembrava volesse tenerlo, ma è finita per stare davvero male lei stessa, quindi forse alla fine dei conti non è un male.
Almeno tutti noi abbiamo ancora una delle persone più importanti della nostra vita.
Tra noi amici ci è sempre capitato di litigare spesso, ma gli uni senza gli altri saremmo davvero persi. Non riuscirei mai la mia vita senza i miei due migliori amici e Madelaine, la cosa è reciproca per Lili e Cami nei confronti di Mad e gli altri. Non riesco nemmeno a ricordare da quanto tempo ci conosciamo, probabilmente da sempre, poiché i nostri genitori sono migliori amici dalle scuole superiori.
Mads tiene lo sguardo fisso al muro bianco immacolato dell'ospedale davanti a sé, mi avvicino e le circondo le spalle con un braccio, appoggiando la mia testa alla sua.
‹‹KJ, e se non dovesse stare ancora bene? non sa nemmeno ancora che ha perso il suo bambino, secondo te come reggerà a tutto questo? non è pronta ad affrontare tutto questo. Siamo così giovani cazzo.›› sussurra, con gli occhi ormai pieni di lacrime.
Il mio stomaco si contorce, non vorrei nemmeno pensare ad una cosa simile, anche se non è scontato il fatto che Cami tornerà al 100% delle sue energie tanto presto.
‹‹Cami è forte. E' mia sorella e io non conosco persona più determinata ed energica di lei. Davvero. Secondo me andrà tutto bene e si riprenderà prima di quanto credi.›› Sussurro, cercando di convincere lei e anche me stesso.
Nel frattempo Lili e Cole tornano con altre due grosse tazze di caffè per me e Mads.
Vedo le profonde occhiaie di mia sorella e anche del mio migliore amico. Stanotte Cole ha preferito far restare a casa nostra Lili, non voleva lasciarla da sola e la stessa cosa ho fatto anche io con Mad, in questo momento nessuno di noi dovrebbe restare da solo.
Lili mi viene incontro con la tazza di carta, me la lascia tra le mani e poi mi getta le braccia al collo, singhiozzando silenziosamente.
‹‹Ti voglio bene KJ. Tu non sai quanto ti voglio bene.›› sussurra, nascondendo il viso nel mio collo.
‹‹Lo so. Anche io te ne voglio.›› rispondo con il medesimo tono, carezzandole piano la schiena.
Stringo mia sorella tra le braccia per qualche secondo ancora, quando Charles esce dalla stanza di Camila. Non so se essere felice o meno, dato che tutte le volte che esce da li succede qualcosa di diverso.
Questa volta però sembra vagamente riposato.
‹‹Si è addormentata quindi ho pensato che forse avrei potuto uscire da quella stanza così agghiacciante -dice indicando la porta banca alle sue spalle- e dirvi Cami sembra finalmente stare bene.›› dice scandendo bene le parole.
STAI LEGGENDO
Come se non ci fossimo mai conosciuti 2
RomantizmLili, Cole, KJ, Charles, Camila e Madelaine cambiano completamente vita. Il college, cosa ne farà delle loro relazioni? Si rafforzeranno? O si indeboliranno? Questo è il loro nuovo inizio.