Ringraziamenti

377 16 2
                                    

Confesso che non era mia intenzione pubblicare un sequel, seppur molto breve, di All'improvviso come la Neve. Tuttavia succede che spesso un autore non riesce a lasciar andare quei personaggi a cui è maggiormente affezionato. Ecco, è stato il mio caso...Stimolata anche dai continui commenti su Wattpad e le recensioni che ricevo su Amazon e Goodreads e di cui non sarò mai grata abbastanza.

Come non sarò mai grata abbastanza a mia madre in cielo e mio padre in terra, alla mia famiglia di sangue e non e i miei amici, gli alleati più preziosi che una persona possa desiderare.

Un grazie di cuore va a Rosy (farfyfiore) perché ha sempre creduto in me, esattamente come io ho sempre creduto in lei anche quando non la conoscevo. Grazie a Sere, Giovanna, Roby, Palma e tutte le blogger/colleghe con cui ho stretto un meraviglioso rapporto, con loro tutti coloro che mi hanno aiutata nel cover reveal e nella pre-lettura di questa piccola novel. Se potessi vi abbraccerei. Con loro ringrazio tutti i lettori delle mie storie, sia coloro a cui sono piaciute e coloro che, invece, le hanno odiate. Senza di voi io non potrei scrivere.

Grazie a Nicola perché nonostante ultimamente ci siamo visti pochissimo è riuscito (e riesce sempre) a rendere magici anche pochi minuti in sua presenza. Senza di lui non so come farei.

Grazie a te che hai letto questa storia, spero di non averti annoiato e se è successo ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

Grazie a Stephen King perché quella notte ha deciso di alloggiare allo Stanley Hotel.

E ultimo ma non per questo meno importante, grazie a Robert (quello vero) che ha ispirato ogni singola riga di questa storia senza saperlo.

O forse, sotto sotto, lo sa benissimo.

Una sorpresa sotto la Neve [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora