Bianca's Pov
"Cosa significa che siamo chiusi dentro?!" strillai in preda al panico.Non solo sono chiusa in un auto ben sapendo di soffrire di claustrofobia, ma per giunta sono chiusa insieme a Logan!
"Devi calmarti Bianca, tu sei una persona forte e-" cercai di darmi coraggio, ma non ce la feci e sono sicura che in questo momento agli occhi di Logan sembrerò una pazza isterica.
"Sappi che appena usciamo di qui ti faccio a pezzi e poi ci costruisco un puzzle" li puntai un dito contro.
"Che ne dici di calmarti così posso chiamare qualcuno per farci aprire?" propose e io annuì cercando di calmarmi.
Passarono diversi minuti in cui Logan parlava al telefono e io guardavo la mia casa, pensando che in questo momento potrei essere sul letto a dormire, "il carro attrezzi arriverà fra due ore" disse con tranquillità.
E me l'ho dice così? Come per dire oggi ho bevuto tre bicchieri d'acqua.
"Due ore!? E io cosa dovrei fare in questo arco di tempo?" sul suo viso si formò un sorriso malizioso.
"Qualsiasi cosa tua stia pensando la risposta è no."
"Ma io non stavo pensando niente" disse con finta innocenza.
"L'ho immagino" l'ho fulminai con lo sguardo.
Ci furono attimi di silenzio che potrei definire quasi imbarazzanti, finché non riprese a parlare, "allora cosa vuoi fare?" alzò le sopracciglia per poi riabbassarle e fare un sorriso malizioso.
"Guarderò fuori dal finestrino e penserò al modo in cui posso ucciderti."
"Io avrei qualcosa in mente di diverso."
"Te lo scordi."
"Perché no?"
"Logan togliti immediatamente quel sorriso dalla faccia" lo uccisi per la seconda volta con lo sguardo vedendo che il sorriso malizioso sul suo viso era riapparso.
"Me lo puoi togliere tu."
Non l'ha detto sul serio.
"Col cazzo" mi lasciai scappare.
"Non dirmi che ti dispiacerebbe."
"Eccome" ringhiai verso di lui.
"Vorrà dire che dovremmo passare due ore seduti qui in silenzio?" chiese sistemandosi meglio sul sedile.
"Esatto" risposi secca.
"Il silenzio è noioso" corrugai la fronte, ma poco dopo mi ricordai di avere un livido su di essa e feci una smorfia di dolore.
"Perché dovrebbe essere noioso?" inclinai il capo d'un lato prestando la mia completa attenzione su di lui.
"Preferiresti stare in silenzio oppure riempirlo?" incrociò le braccia al petto per poi guardarmi.
"Ma il silenzio fa riflettere-" non mi lasciò il tempo di finire che la concluse lui.
"Ma può anche ucciderti" guardò fuori dal finestrino, non è più il Logan di prima che faceva battute stupide, ora i suoi occhi non trapelano nessuna emozione.
"È vero ti può uccidere, eccome se ti può uccidere, ma dopo che trovi quella persona con cui condividerlo diventa fantastico" mi strinsi nelle spalle non riuscendo a fermare le parole che uscirono dalla mia bocca.
Non so nemmeno perché io stia dicendo a Logan, che ho conosciuto da neanche tre giorni, ma in questo momento è l'unica cosa di cui voglio parlare.
STAI LEGGENDO
A UN PASSO DAL FINALE PERFETTO
ChickLit"Tutto questo passerà." Si ripeteva Bianca Nicole Jackson in un bagno della scuola, ma non sapeva che dietro quella porta sarebbe entrata una persona dalla quale sarebbe partito quello che sarebbe stato l'inizio di una storia di una ragazza che avre...