CHAPTER TWENTY-FIVE

Nicole.

Sono molto giù per la situazione che si è creata! Che cavolo, proprio ora che le cose stanno andando per il verso giusto deve capitarci questo, capitare questo a Jess, alla nostra Jess! Sono a casa con Liam, l'ho presentato ai miei genitori e gli è stato subito simpatico! Ma non per questo lo lasciano dormire nella mia stanza così gli preparo il divano letto nello studio di papà. La sera, mia mamma gli prepara un piattone di pasta alla carbonara perchè per partire e venire da noi, non hanno mangiato ed è parecchio affamato! Liam gradisce così tanto che le chiede la ricetta, per poterla dare a sua mamma una volta tornato in Inghilterra cosicchè può cucinargliela ogni qualvolta ne ha voglia! Io ho lo stomaco chiuso e non mangio quasi niente. Mentre io e mamma mettiamo in ordine la cucina dico a Liam che può andare a farsi una doccia e preparasi per la notte, sicuro è stanco morto.

La mattina seguente mi sveglio e vado nello studio per vedere se Liam dorme ancora ma non lo trovo. Mi dirigo in cucina e lo trovo seduto al tavolo a fare colazione con i miei genitori, sembra la pubblicità della mulino bianco.

<<Buongiorno a tutti!>> dico sedendomi affianco a Liam.

<<Buongiorno tesoro!>> esclama mia madre mettendomi davanti una tazza di latte e caffè.

<<Buongiorno piccola!>> dice Liam dandomi un bacio fra i capelli.

<<Ehi Liam, attento alla mia piccola, non farla stare male.>> dice mio padre alzandosi da tavola e mettendo una mao sulla spalla di Liam.

<<Bene, ora io e tuo padre dobbiamo uscire perchè abbiamo un'appuntamento con dei clienti dovremmo tornare per pranzo, voi ci sarete?>> dice mia madre alle spalle di papà.

<<Non lo so! Vorrei andare a trovare Jess ma non ho molta voglia di andare in giro in questo momento! >> dico mettendo i cerali al cioccolato nella tazza.

<<Ok, facci sapere se cambiate idea così preparo il pranzo oppure io e tu padre mangiamo fuori.>> dice salendo le scale con papà.

Dopo che i miei sono usciti, appena finito di fare colazione, mi alzo e metto tutto apposto con Liam che mi da una mano. Ho un'espressione cupa e lui se ne accorge subito!

<<Nicole però mi fa stare male vederti così triste! Che ne dici se ora ci sistemiamo e andiamo a trovare Jess poi mi porti a visitare un po' la tua città? Mi piace tanto visitare città nuove, poi con te al mio fianco come guida mi piacerà ancora di più!>> dice stringendomi da dietro e dandomi un bacio sul collo, provocandomi brividi lungo la schiena.

<<Mmh... direi che può andare dai!>> dico voltandomi e dandogli un bacio pieno d'amore.

Ci andiamo a vestire e a lavare, nel bagno mentre ci laviamo i denti ci schizziamo l'acqua come due bambini e mentre lui si fa la barba io mi trucco. Ridiamo e scherziamo, sembriamo una coppia che è appena andata a vivere insieme! Mi sento bene quando sto con lui, riesco a dimenticare tutto il resto e ad essere felice!

Usciamo di casa e ci dirigiamo verso la macchina di mia mamma; visto che lei è andata con papà ha lasciato la sua a me, la mia è dal meccanico. In macchina c'è il loro nuovo cd inserito e mettendo in moto la macchina parte anche la musica. Ovviamente il CD inizia e parte Fireproof e Liam mi fa una specie di mini concerto durante il tragitto e io lo accompagno a bassa voce perchè sono consapevole di non essere dotata di una splendida voce. Arriviamo da Jess e saliamo. Vediamo sul divano Summer e Niall che guardano la tv, sono vicini ma non troppo. Sono così carini e si vede lontano un miglio che si amano ma Summer è molto orgogliosa e le ci vuole molto per perdonare, anche se credo che Niall le farà cambiare presto idea.

you, the reason that make our hearts beat. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora