CAPITOLO 1

570 11 3
                                    

NOTE AUTRICE

Questo è l'unico capitolo scritto in terza persona, gli altri sono tutti HARRY/LOUIS POV.

-HARRY, SVEGLIATI FORZA, ALZA IL CULO DAL LETTO! - disse Gemma con la sua solita tranquillità e pazienza, cercando di svegliare Harry che ormai stava per fare tardi a scuola. Gemma non aveva più questo problema, perché ormai frequentava l'università da 2 anni per psicologia, anche se Harry pensava che Gemma non fosse la persona più adatta a quel lavoro, essendo lei la causa del suo costante stress mattutino.

Nonostante ciò Harry prese forza e decise di alzarsi dal suo comodo letto, per poi chiedere a Gemma, con voce roca e ancora impastata dal sonno -Che ore sono? - e Gemma urlò dall'altra stanza -LE OTTO IMBECILLE, MUOVITI! -, Harry si rese conto che era estremamente tardi, perché le lezioni iniziavano alle 8:10 e casa sua non era molto vicina alla scuola che frequentava.

Corse in bagno per lavarsi più velocemente che poteva, si sistemo i capelli di fretta e torno in camera per scegliere cosa mettersi per andare a scuola, optò per degli skinny jeans neri, le convers alte, una semplice felpa grigia col cappuccio e, alle dita , i suoi amati anelli. Dopo essersi preparato, andò in soggiorno, prese lo zaino e senza nemmeno fare colazione, salutò Gemma e la madre Anne, per poi uscire definitivamente di casa e dirigersi di fretta verso la scuola. Harry frequenta il secondo anno, ed ormai l'estate era finita e la scuola era iniziata da circa una settimana.

Arrivò a scuola giusto in tempo, trovando Niall, il suo migliore amico, aspettarlo all'entrata. Niall Horan era un ragazzo non troppo alto, con i capelli biondi tinti, gli occhi azzurri come il cielo, con un sorriso sempre stampato sul volto, allegro, divertente e con una forte passione per il cibo. Harry ha sempre pensato fosse estremamente difficile odiarlo.

-Ei Niall, come va? scusa se ti ho fatto aspettare troppo- disse Harry con il fiatone per la corsa appena fatta -Bene, tranquillo sono arrivato ora anch'io, piuttosto ...- continuò -Entriamo, sennò rischiamo seriamente di fare tardi e non mi va di ascoltare quella di scienze lamentarsi- Harry annuì ed insieme entrarono per recarsi in aula per la prima ora di lezione.

Le prime tre ore di lezione passarono velocemente e finalmente erano arrivati ​​i 10 minuti preferiti di Niall, l'intervallo, dove poteva mangiare fino a sentirsi male. Per Harry era diverso, a lui piaceva osservare quello che gli accadeva intorno, la scuola era veramente grande e accadeva sempre di tutto, ma ad essere sinceri la sua attenzione era tutta rivolta verso una sola persona, Louis Tomlinson. 

Lui era il classico "bello e misterioso", una scuola non si sapeva praticamente nulla della sua vita e l'unico che gli si poteva avvicinare era Zayn Malik, il suo migliore amico praticamente da sempre, lui era l'unico che lo conosceva veramente. Zayn era un ragazzo abbastanza alto, con i capelli neri, occhi scuri e molti tatuaggi sul corpo. Comunque fisicamente Louis era veramente un bel ragazzo "non per niente gli sbavano tutti dietro" pensava Harry, lui era un ragazzo poco più alto di Harry, con i capelli lisci di un castano nocciola, labbra sottili, un filo di barba che gli incorniciava il viso e numerosi tatuaggi sul corpo, la caratteristica che però attirava tutti erano gli occhi, blu e profondi come il mare, un suo solo sguardo ed Harry sentiva i brividi lungo la schiena. 

 Anche Harry era abbastanza desiderato, nonostante tutti sapessero del suo orientamento sessuale. Harry era gay e non si vergognava della cosa e nessuno gliela faceva pesare, perché in fin dei conti era davvero bello, capelli ricci castani che gli arrivavano appena sotto le orecchie, occhi verde smeraldo e un bel fisico, ricoperto da qualche tatuaggio. 

Non era da molto che Harry aveva questa cotta per Louis, circa qualche mese, ma nonostante questo sentimento Harry era consapevole di non avere possibilità anche solo di parlargli. Dopo circa 8 minuti passati a fissare Louis ed ignorare spudoratamente Niall, che si trovava davanti a lui, quest'ultimo gli schioccò le dita davanti agli occhi, richiamando la sua attenzione -Harry fissarlo non ti serve a nulla, o vai da lui e ci provi o stai qua e te lo togli dalla testa- disse Niall stufo di quella situazione -E sentiamo che dovrei dirgli se decidessi di andare da lui a parlargli? "Ei ciao sono Harry Styles, ho una cotta per te ma tu non mi calcoli minimante, come fai con il resto della scuola, bene ora scopiamo?"- Niall scoppiò a ridere -Beh meglio di niente- ed Harry a quel punto lasciò perdere - Ora torniamo in classe, è finito l 'intervallo- i due si recarono in classe per concludere le ultime ore di lezione, per poi tornare a casa.

NOTE AUTRICE

Ho deciso anche io di scrivere le note autrice perché lo fanno tutti :)))                                      

Prima di tutto mi volevo scusare per eventuali errori di battitura o grammatica, poi volevo dire che ho utilizzato questo capitolo principalmente per introdurre i primi "personaggi" mi farò perdonare con i prossimi :)

In ogni caso questa è la prima volta che scrivo una ff qua su wattpad spero venga secondo le mie aspettative, comunque volevo augurarvi una buona lettura, soprattutto cercherò di aggiornare abbastanza spesso, ve se ama <3

Elastic Hearts ||LS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora