LOUIS POV
Mi alzai di colpo a causa della sveglia, sinceramente non avevo voglia di andare in quel posto di merda che tutti chiamano "scuola", ma dovevo e poi avevo fatto una sfida da vincere dopo tutto. Mi alzai svogliatamente, mi feci una doccia, mi sistemai i capelli velocemente e mi vestii.
Una volta pronto notai che Zayn non era da nessuna parte in casa, quindi mi diressi in camera sua e con stupore lo vidi dormire ancora, di solito era lui quello che si svegliava prima -Zayn cazzo muoviti, non ho voglia di fare tardi a causa tua!- dissi -Ok ok, ora mi alzo- rispose lui sbuffando ed io alzai gli occhi al cielo.
Dopo meno di venti minuti eravamo entrambi fuori di casa, iniziammo a camminare per recarci a scuola, io come d'abitudine, verso metà strada, mi accesi una sigaretta. Arrivammo a scuola ed io gettai il mozzicone a terra -Senti Lou io vado da Liam, ci vediamo in classe- mi disse Zayn per poi allontanarsi, mi guardai un po' intorno per poi notare Harry da solo che leggeva qualcosa sul suo telefono.
HARRY POV
Ero rimasto da solo, Liam e Niall se n'erano andati, il primo con Zayn non so dove e il secondo con suo amico, perché quest'ultimo doveva parlargli. E quindi si, ero li da solo a leggere alcuni messaggi che mi avevano inviato e rispondere.
Sbuffai all'ennesimo messaggio di Gemma che si lamentava, quando, ad un certo punto, sentii un fiato caldo sul collo, mi girai di scatto ritrovandomi davanti a Louis -Ciao- mi disse lui -Ciao L...Louis- gli risposi io agitato facendo qualche passo in dietro, il mio corpo non sopportava quella vicinanza, ma lui continuò ad avvicinarsi a me, ed io ad indietreggiare, finché non sentii la mia schiena sbattere contro qualcosa di duro e ruvido, mi resi conto di essere a spalle contro un albero del cortile e sospirai pesantemente. Louis si avvicinò pericolosamente a me, sfiorò le mie labbra con le sue, per poi spostarsi verso il mio orecchio -Finita scuola ti aspetto qui, ti accompagno fino a casa- sussurrò per poi farmi l'occhiolino senza lasciarmi il tempo di rispondere, per poi dirigersi in classe.
Mi sentivo le gambe di gelatina, facevo fatica a stare in piedi, era davvero successo?, respirai a grandi boccate per regolarizzare il mio battito, che ormai era alle stelle e mi diressi anch'io in classe cercando di togliermi dalla testa l'accaduto, senza molto successo.
LOUIS POV
Mi allontanai dal riccio notando con piacere la sua espressione "Non l'ho neanche sfiorato ed è già ridotto così, wow è davvero cotto" pensai ridendo, recandomi con calma in classe.
Le prime tre ore di lezione passarono in fretta, almeno per me che dormii tutto il tempo. Era arrivato l'intervallo, io e Zayn uscimmo e andammo in cortile per fumare. Già anche Zayn fuma, chi pensate mi abbia fatto provare.
Arrivammo al nostro solito angolo, ci sedemmo e cominciammo a parlare -Zayn a fine lezioni non aspettarmi- dissi rapidamente, volevo evitare le domande che purtroppo arrivarono -Perché? Con chi ti vedi, sentiamo?- mi chiese ed io sbuffai -Harry- risposi schietto -Louis non approfittarti troppo di quel povero ragazzo- mi disse con pietà -Sei stato tu a dirmi di provarci- esclamai -Io ti ho detto di provarci S E R I A M E N T E...- scandì quest'ultima parola -Non di prenderlo in giro per poi spezzargli il cuore, come fai sempre- continuò -Zayn preoccupati di Liam, decido io che fare con Harry, sono cavoli miei- dissi seccato -Fai come ti pare, non ti dico più nulla- rispose arrendendosi alla mia testardaggine, per poi buttare il mozzicone a terra e calpestarlo, dopo poco feci anch'io lo stesso e lo seguii in classe.
NOTE AUTRICE
Da ora penso che comincerò a mettere le foto a caso, quelle ad inizio capitolo intendo, per il resto non c'è nulla da aggiungere, buona lettura, ve se ama<3
STAI LEGGENDO
Elastic Hearts ||LS||
FanfictionTutto può durare un attimo, come può durare per sempre. Ogni certezza, ogni sogno, ogni amore, ogni speranza. Ma quanto dura effettivamente un attimo? Quanto dura effettivamente un per sempre? 🏅#2 in larrystylinson - 28/12/2020