CAPITOLO 4

155 6 0
                                    

HARRY POV

Erano ormai le quattro di pomeriggio, da quando ero tornato a casa non facevo altro che fissare la chat "Louis<3" aperta sul mio telefono, già lo avevo veramente salvato con un cuore e gli volevo veramente scrivere, che patetico, ma cosa scrivergli? Avevo pensato a varie alternative, ma nessuna mi convinceva. Improvvisamente mi arrivò una notifica che distolse la mia attenzione dai miei pensieri...

Sei stato aggiunto a "I tre moschettieri:)"

Nello:)

Ragazzi ho creato un gruppo per noi tre:)

Payno:)

Ci sta, ci sarà utile!

Io

Anche secondo me:)

Chiusi la chat, non ero ancora sicuro di voler dire a Niall e Liam che Louis mi avesse dato il suo numero e che mi avesse addirittura chiesto di scrivergli, per ciò tornai alla schermata della chat con Louis, raccolsi un po' di coraggio e digitai...

A Louis<3

Ciao, sono Harry.

Semplice ed efficace pensai, per poi chiudere la chat. Dopo neanche due secondi la riaprii rileggendo il messaggio, "che idiota" pensai, cliccai sul messaggio per eliminarlo, quando notai che Louis era online, andai nel panico, spensi lo schermo e lanciai il telefono infondo a letto, dopo poco il telefono vibrò, lo ripresi e aprii la chat...

Da Louis<3

Ciao Harry, come va?

A Louis<3

Bene credo, perché mi hai dato il tuo numero?

Da Louis<3

Perché mi hai scritto?

A Louis<3

Perché me lo hai chiesto tu di scriverti...

Da Louis<3

Ecco ti sei risposto da solo;)

Arrossii violentemente, davvero Louis voleva che io gli scrivessi? Davvero voleva conoscermi? Questo non lo sapevo, ma di certo la cosa non mi dispiaceva.

Messaggio da "I tre moschettieri:)"

Payno:)

Vi va di uscire domani pomeriggio dopo scuola?

Io

Si dai, perché no:)

Nello:)

Siii, potremmo andare al nuovo bar che hanno aperto vicino a scuola, che ne dite?

Io

Ottima idea, a domani xx

Payno:)

A domani xx

Nello:)

A domani ragazzi xx

LOUIS POV

Harry mi aveva scritto. Ottimo, ciò voleva dire che avevo centrato il mio obbiettivo e che potevo continuare, fino ad ottenere ciò che volevo.

-Allora come ti sono sembrati gli amici di Harry?- chiesi a Zayn, che in quel momento era seduto sul divano accanto a me, intento a guardare la tv -Devo dire che sono simpatici, non me lo aspettavo e poi Liam è proprio il mio tipo, ho deciso di provarci- rispose -Wow, addirittura simpatici, però!- dissi ridendo e lui mi fulminò con lo sguardo... 

-Ok ok rilassati, a che ora iniziamo oggi?- chiesi -Alle 23 in punto- rispose, io sbuffai -Prepari tu la cena?- chiesi -Si, non voglio che mandi a fuoco tutto- esclamò Zayn, che conosceva bene le mie scarse doti da cuoco, ed io risi guardandolo mentre si dirigeva in cucina. 

Dopo cena io e Zayn uscimmo di casa per andare a lavoro.

NOTE AUTRICE 

Capitolo abbastanza veloce, ma ci sta dai, buona lettura, ve se ama<3

Elastic Hearts ||LS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora