CAPITOLO 13

116 6 1
                                    

LOUIS POV

Arrivammo al night club, Zayn era visibilmente teso, ma come biasimarlo, lui aveva una famiglia che gli voleva bene ed un ragazzo che lo amava, io invece non avevo nessuno, o meglio questo era quello che preferivo rispondere quando mi chiedevano della mia famiglia, per me erano tutti morti.

Una volta scesi dal furgoncino, entrammo dall'entrata sul retro e ci recammo nell'ufficio di Nick, ma venimmo fermati dai suoi bodyguard che ci afferrarono per le braccia e ci portarono nell'ufficio strattonandoci.

-Fate entrare le teste di cazzo- disse Nick, i tre bodyguard aprirono la porta e ci spinsero con forza facendoci cadere sul pavimento -Alzatevi- ci ordinò il nostro capo e noi ubbidimmo, per poi essere legati con le braccia dietro la schiena -Cazzo fate piano- dissi dimenandomi -Chiudi la bocca Tomlinson- urlò Nick -Allora chi di voi due coglioni l'ha ucciso?- chiese poi con voce calma -Non abbiamo ucciso proprio nessuno- disse Zayn, beccandosi un pugno nello stomaco e sputando sangue dalla bocca, ormai a reggerlo in piedi erano i bodyguard.

-Allora, riprovo, chi l'ha ucciso?- chiese di nuovo Nick -Io- dissi e lui si fermò a fissarmi per un secondo -Okay portate fuori Malik- ordinò ai bodyguard che tenevano Zayn e così fecero, chiudendosi la porta alle spalle e posizionandosi davanti ad essa per non farlo entrare di nuovo, io intanto continuavo a guardare Nick in malo modo, non avevo paura di lui o di qualsiasi cosa potesse farmi.

-Ti va di parlare un po' mh?- a quelle parole sentii la presa dei bodyguard aumentare e una pistola poggiarsi sulla mia tempia destra, sospirai alzando un po' il mento -Bene, lo prendo come un si, allora, ti rendi conto di cosa hai fatto?- disse avvicinandosi a me -Rispondo io per te, no, non te ne rendi affatto conto, solo un coglione avrebbe fatto una cosa del genere- continuò ed io a quelle parole mi dimenai per cercare di raggiungerlo, ma peggiorai solo le cose.

-Ei ei ei, che pensi di fare mh?- sentii un'altra pistola essere puntata sulla mia schiena, ma non mi interessava, mi dimenai ancora di più e mi arrivarono due pugni nello stomaco, caddi a terra in ginocchio e subito sentii cinque caricatori scattare, girai la testa e vidi tutti i bodyguard puntarmi la pistola addosso, allora rimasi fermo.

Sentii Zayn urlare ed imprecare contro le guardie che stavano fuori -Cazzo fatemi entrare- urlò -Nick se lo uccidi giuro che io ti ammazzo con le mie stesse mani- continuò, ma sia io che Nick lo ignorammo.

-Sai Tomlinson, potrei ucciderti anche adesso se ne avessi voglia, tanto sappiamo entrambi che non mancheresti a nessuno- disse ed io pensai subito ad Harry, non so perché, ma fu lui il primo a cui pensai -Uccidimi forza, dai uccidimi Nick, fallo- lo incitai sfidandolo con lo sguardo e con ancora le braccia legate, lui rise leggermente -Oh no Tomlinson, non ti ucciderò per sta volta, è vero mi hai fatto perdere molti soldi, ma sei uno dei migliori che ho, quindi prendi tutto ciò come un avvertimento, prossimo passo falso e sei fuori dai giochi- disse ed io lo guardai confuso -Portatelo fuori prima che cambi idea- ordinò ai bodyguard che misero via le pistole e mi afferrarono portandomi fuori dall'ufficio, per poi slegarmi.

-Cazzo Lou sei ancora vivo- disse Zayn abbracciandomi -A quanto pare si- risposi ancora confuso e insieme tornammo a casa.

Una volta arrivati Zayn si buttò subito a letto io invece mi feci prima una doccia e quando uscii, mentre mi asciugavo, notai due grandi segni violacei sul mio addome, li sfiorai con i polpastrelli, mi facevano veramente male, ma distolsi lo sguardo da lì per focalizzarmi sulle nocche della mia mano destra.

Erano ancora rosse e sanguinanti e mi riportarono alla mente il ricordo sfuocato di me che colpivo dritto in faccia quell'uomo con tutta la mia forza, non ero ancora capace di controllarmi e questa cosa mi spaventava, anche se non lo davo a vedere.

Tornai in camera e mi vestii velocemente, guardai l'ora, erano quasi le quattro di mattina, così decisi di spegnere la luce e di andare a dormire.

NOTE AUTRICE

Spero vi sia piaciuto il capitolo, cercherò di pubblicare il prossimo il prima possibile, ve se ama<3

Elastic Hearts ||LS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora