HARRY POV
Dopo aver salutato Louis richiusi la porta dietro di me, mi appoggiai ad essa prendendo un grande respiro, per poi accorgermi di avere ancora la sua giacca addosso, ma pensai che ormai era troppo tardi per ridargliela e che gliel'avrei riportata il giorno seguente.
Alzai un lembo di essa e me lo portai vicino al naso, il suo profumo mi inondò nuovamente le narici, non ne avevo mai abbastanza, ormai era come una droga. Decisi di non toglierla, dopotutto Louis non lo avrebbe mai saputo.
-Ciao Harry, com'è andata oggi a scuola?- sobbalzai di scatto non essendomi reso conto della presenza di mia madre a qualche metro da me, seduta su uno dei due divani del soggiorno, intenta a guardare la tv -Bene...- risposi incerto.
-Allora hai voglia di dirmi di chi è quella giacca?- mi chiese con un sorriso sul volto, mia madre sapeva bene che ero gay e mi ha sempre accettato e sostenuto, ma non sapeva che avevo una cotta per qualcuno -Veramente no, scusa mamma- risposi ridacchiando -Eh va bene, hai qualcos'altro da dirmi?- mi chiese -Più tardi esco con Niall e Liam, non faccio tardi- le dissi e lei annuii, per poi dirigermi in camera mia al piano di sopra.
Mi sdraiai sul letto e presi in mano il mio telefono, notai alcuni messaggi e li aprii.
Messaggio da "I tre moschettieri:)"
Nello:)
A che ora ci vediamo?
Io
Anche tra venti minuti, se vi va bene?
Payno:)
Per me va bene
Nello:)
Idem
Io
Perfetto, a dopo:)
Chiusi la chat con i ragazzi, per poi aprire quella con Louis. Decisi di scrivergli, ed ovviamente come iniziai la conversazione...
A Louis<3
Ciao Lou, ho dimenticato di ridarti la giacca domani te la riporto se ti va?
Da Louis<3
Ciao ricciolino, nessun problema, riportamela quando vuoi;)
"Ricciolino" quel nomignolo pronunciato o scritto da lui mi faceva sempre arrossire.
A Louis<3
Ok, che fai?
Da Louis<3
Nulla di che, sto guardando un film con Zayn, tu?
A Louis<3
Tra poco esco con Liam e Niall, andiamo al nuovo bar che hanno aperto vicino a scuola
Da Louis<3
Anch'io volevo andarci uno di questi giorni, dopo dimmi com'è, se avrai freddo usa pure la mia giacca, a me non dispiace affatto:)
A Louis<3
Okay<3
Arrossii alla sua risposta, gli scrissi velocemente e solo dopo mi resi conto di cosa effettivamente io gli avessi scritto "Okay<3", "Andiamo Harry, sei serio? Sei davvero patetico" pensai mordendomi il labbro, ma quei pensieri svanirono quando mi arrivò un suo nuovo messaggio...
Da Louis<3
Ti andrebbe di fare un giro con me domani dopo scuola? Ti vorrei portare in un posto<3
"Okay mi ha inviato anche lui un cuore, bene no?" pensai "ASPETTA, Louis mi ha mandato un cuore?!" cercai di riprendermi, non credendo ai miei occhi, per poi digitare...
A Louis<3
Si volentieri, a domani<3
Da Louis<3
A domani ricciolino<3
Rimasi un minuto abbondante a fissare quel messaggio con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Poco dopo sentii il campanello suonare, erano Liam e Niall che erano venuti a prendermi per andare al bar.
Scesi velocemente le scale e senza nemmeno togliere la giacca di Louis per metterne una mia, salutai mia madre ed uscii.
NOTE AUTRICE
Capitolo abbastanza scorrevole e veloce, ma spero comunque vi sia piaciuto, ve se ama<3
STAI LEGGENDO
Elastic Hearts ||LS||
FanfictionTutto può durare un attimo, come può durare per sempre. Ogni certezza, ogni sogno, ogni amore, ogni speranza. Ma quanto dura effettivamente un attimo? Quanto dura effettivamente un per sempre? 🏅#2 in larrystylinson - 28/12/2020