LOUIS POV
La mattina seguente mi svegliai confuso, io ed Harry avevamo passato veramente un bel appuntamento, che doveva servirmi per arrivare al mio scopo, cosa che dissi anche Zayn mentre ci recavamo a scuola, ma allora perché mi sentivo così strano? Perché mi sentivo come se mi importasse? Non lo sapevo, ma decisi di non darci tanto peso, d'altronde non mi interessava.
-Louis il prossimo weekend non sono a casa, vado a stare un po' da Liam- mi disse Zayn -Si si okay- risposi distratto, sapevo benissimo che i due stavano insieme, non mi importava molto, a me bastava che Zayn fosse felice -Tutto bene?- mi chiese lui preoccupato -Si tranquillo- dissi -Potrei chiedere ad Harry di stare da noi quei due giorni- continuai -Beh si, perché no, quindi c'è ancora una piccola speranza che tu abbia cambiato intenzioni?- mi chiese lui speranzoso -No- risposi secco e Zayn abbassò lo sguardo visibilmente deluso, ma non potevo farci nulla, non volevo innamorarmi o avere relazioni, non ero il tipo.
Arrivammo a scuola poco dopo ed entrammo in classe per le lezioni.
Una volta finita scuola il pomeriggio passò in fretta e la sera io e Zayn ci recammo a lavoro come sempre -Cazzo Zayn dove l'altra pistola?- urlai -Cosa vuoi che ne sappia, cerca nell'ultimo cassetto del bagno- rispose -Non c'è, merda- dissi grattandomi nervoso la testa -Eccola rilassati- esclamò Zayn passandomela -Grazie- risposi tirando un respiro di sollievo ed insieme uscimmo.
-Tomlinson, Malik, siete arrivati finalmente- disse Nick, il nostro capo e noi annuimmo -Sentite è tutto qua, muovetevi, voglio tutto fatto entro le due del mattino- ci ordinò consegnandoci un fascicolo, lo aprii e gli diedi un'occhiata veloce -Sarà fatto- risposi -Bene andate- disse ed io e Zayn uscimmo dal suo ufficio, per poi recarci verso la nostra meta.
HARRY POV
Passarono circa cinque giorni dall'appuntamento e le cose andavano perfettamente con Louis.
Così credetti fosse arrivato il momento di raccontare tutto a Liam e Niall. Dopo la scuola ci recammo tutti insieme da Subway per pranzare, una volta arrivati ci sedemmo ad un tavolo aspettando i nostri panini con le rispettive bibite.
-C'è una cosa che dovrei dirvi...- iniziai a dire -Beh? Forza sentiamo- rispose Niall -Bene, quello che volevo dirvi è che sto uscendo con Louis da circa due settimane, mi piace molto, mi fa stare bene e ci siamo baciati un paio di volte- esclamai velocemente e vidi le espressioni dei miei amici, erano visibilmente scioccati, ma credo in senso buono -Wow...- disse Niall -Già wow...- ripeté Liam -Si ok non dovevo dirvelo, mi sento un idiota- sbuffai abbassando gli occhi -No Harry, tutto ciò è fantastico- disse Liam e Niall annui -Dite davvero?- chiesi -Certo- risposero in coro prima di essere interrotti dalla ragazza che ci portò le nostre ordinazioni.
Iniziammo a magiare -Anch'io dovrei dirvi una cosa...- disse Liam -Cosa?- risposi io -Io e Zayn stiamo insieme- esclamò felice -Sono felice per voi- rispose Niall -Già, sembra che Zayn ti tratti davvero bene, sono felice per te- dissi io sorridendogli -Grazie- rispose lui ricambiando il sorriso. Quando finimmo di mangiare, ci alzammo e andammo ognuno a casa propria.
Mentre camminavo pensavo a Louis, ai suoi occhi, al suo profumo, alle sue labbra sulle mie e alla nostra situazione, non stavamo insieme, ma a me sembrava quasi di si, ci comportavamo letteralmente da fidanzati, non è che la cosa mi dispiacesse ma avrei preferito lo fossimo veramente.
Accantonai questi pensieri una volta arrivato a casa -Ciao Hazza- mi salutò Gemma, seduta sul divano -Ciao Gemma- dissi -Dov'è mamma?- chiesi poi -È ancora a lavoro, torna sta sera- rispose -Ok- dissi per poi dirigermi in camera mia, mi buttai sul letto ed aprii i messaggi non letti.
Da Louis<3
Come stai ricciolino? Oggi non ci siamo visti, mi manchi:(
Sorrisi a quel messaggio, da quando c'era stato quel bacio all'appuntamento, non passava un giorno che a scuola ci non vedevamo e spesso Louis mi rubava bacio per il corridoio, ed io ci rimanevo secco.
A Louis<3
Bene, anche tu mi manchi:(
NOTE AUTRICE
Mi dispiace terminare il capitolo così, ma devo, in ogni caso spero vi sia piaciuto, non so quando riuscirò a postare di nuovo, ma prometto di non farvi aspettare troppo, ve se ama<3
STAI LEGGENDO
Elastic Hearts ||LS||
FanfictionTutto può durare un attimo, come può durare per sempre. Ogni certezza, ogni sogno, ogni amore, ogni speranza. Ma quanto dura effettivamente un attimo? Quanto dura effettivamente un per sempre? 🏅#2 in larrystylinson - 28/12/2020