HARRY POV
Era la mattina seguente, mi svegliai e mi alzai con calma, dirigendomi in bagno per farmi una doccia. Uscii dal bagno dopo essermi asciugato e acconciato i capelli, nel modo migliore che potevo, successivamente mi recai in camera per scegliere cosa mettermi per quella giornata. Dopo essermi preparato ed aver fatto colazione, presi il mio zaino ed uscii per andare a scuola.
Mi incontrai con Niall e Liam, parlammo per un po', finché non vidi Zayn e Louis in lontananza.
Louis, il pomeriggio prima, mi aveva chiamato e parlammo per circa tre ore, quando poi mi disse che doveva andare a lavoro, la mia curiosità mi aveva spinto a chiedergli che lavoro facesse, visto che cominciava così tardi, ma la sua risposta fu "Un giorno te lo dirò ricciolino, ma ora devo andare" decisi quindi di non fare altre domande, evidentemente non era nulla di importante.
I due si avvicinarono a noi tre, vidi Zayn rubare un bacio a Liam ed entrambi si sorrisero, mi girai verso Louis guardandolo, volevo che anche lui mi baciasse così davanti a tutti e con amore, ma quando lui si girò, notando che lo stavo guardando, abbassai lo sguardo arrossendo ed ignorando gli altri che parlavano tra di loro.
-Noi ora andiamo, ciao ragazzi- disse Niall ed io e Liam salutammo gli altri due con la mano, per poi recarci in classe. Quella mattina, per fortuna avevamo materie abbastanza interessanti, quindi il tempo passò abbastanza in fretta e la campanella dell'intervallo suonò quasi subito.
Presi le mie cose, mi alzai dal mio banco ed uscii dall'aula per recarmi al mio armadietto, quando ci arrivai, venni fermato da un mio compagno di classe, molto carino, se devo essere sincero, che mi voleva chiedere degli appunti che non era riuscito a prendere e ci fermammo a parlare nel corridoio abbastanza affollato.
LOUIS POV
Quando suonò la campanella cominciai a recarmi verso l'armadietto di Harry, di cui ormai conoscevo la posizione a memoria, per chiedergli di stare da me quel weekend.
Ero quasi arrivato, quando il mio cuore perse un battito, vidi Harry ridere e scherzare con un ragazzo, mi fermai a qualche metro da loro con gli occhi fissi sul ragazzo e con i pugni stretti.
Non capivo perché ero così frustrato da quella visione, dopotutto io non provavo nulla per Harry, oltre a della semplice attrazione sessuale.
Strinsi i pugni ancora più forte quando vidi il ragazzo abbracciare Harry, conoscendomi e conoscendo i miei problemi di gestione della rabbia, decisi di fare un respiro profondo ed avvicinarmi ai due.
HARRY POV
All'improvviso sentii un fiato caldo sul collo e vidi il mio compagno zittirsi all'improvviso, capii subito chi avevo dietro e mi irrigidii. -G...Grazie H...Harry, allora io V...Vado- mi disse il mio compagno, mi stupivo sempre dell'effetto che faceva Louis alle persone, perché in realtà non era così come lo descrivevano tutti -Ok ciao- risposi sorridendogli.
Appena pronunciate quelle parole mi sentii tirare con forza il braccio, per poi finire a spalle contro il muro dello sgabuzzino presente li vicino. -Chi era quello?- mi chiese Louis con gli occhi che da un blu mare, erano diventati quasi neri -È s...solo un mio compagno di c...classe, mi ha chiesto degli a...appunti, t...tranquillo- vidi i suoi muscoli rilassarsi ed i suoi occhi tornare blu, non lo avevo mai visto arrabbiato, questa volta mi aveva davvero terrorizzato e non pensavo neanche che quello fosse il suo massimo, ma in quel momento preferivo non pensarci.
Probabilmente notò il mio nervosismo e mi prese il viso tra le mani, per poi darmi un lungo bacio, dolce e morbido, mi rilassai e ripresi il controllo dei miei pensieri, Louis poi cominciò a scendere con le labbra appena sotto la mandibola, dandomi baci, continuò a scendere, finché non mi lasciò un segno violaceo e abbastanza grande sul collo ed io cominciai ad ansimare.
Notai un ghigno apparire sul suo volto, si avvicino al mio orecchio sussurrando -Ho una proposta per te- annuii chinando la testa dalla parte opposta per dargli più spazio, il mio corpo lo voleva, io lo volevo.
-Questo weekend sono da solo a casa, ti va di stare da me per due giorni?- mi chiese ed i miei occhi si illuminarono di gioia -Si- risposi -Bene allora ti passo a prendere domani sera- disse per poi mordermi il lobo dell'orecchio ed a quel punto era chiaro e forte, i miei pantaloni erano diventati parecchio stretti.
Detto ciò Louis uscì ed io feci lo stesso poco dopo, felice ed impaziente. Successivamente, dopo le lezioni, tornai a casa e passai il pomeriggio a guardare serie tv con Gemma.
Finché non arrivò mia madre -Ciao mamma- dissi sorridendo -Ciao Harry- rispose lei -Per te va bene se questo weekend lo passo a casa di Louis?- chiesi un po' insicuro -Si certo, per me va bene- rispose lei sorridendomi -Grazie, passa a prendermi domani sera- esclamai contento -Okay, ora vieni qua ed aiutami- disse ed io lo feci.
Dopo cena, la serata la passai impaziente che arrivasse il giorno dopo.
NOTE AUTRICE
Spero vi sia piaciuto il capitolo, era da qualche giorno che non postavo, mi dispiace.
Ve se ama<3
STAI LEGGENDO
Elastic Hearts ||LS||
FanfictionTutto può durare un attimo, come può durare per sempre. Ogni certezza, ogni sogno, ogni amore, ogni speranza. Ma quanto dura effettivamente un attimo? Quanto dura effettivamente un per sempre? 🏅#2 in larrystylinson - 28/12/2020