Cap. 16

4.4K 100 9
                                    

Sono trascorse due settimane dal giorno in cui Ethan ha deciso di rovinare tutto.

Quel giorno, appena sono arrivata a casa Ethan mi stava aspettando dietro la porta, appena sono entrata mi ha afferrata per il polso per darmi spiegazioni ma io gli ho chiesto di non parlarmi più. Lui ha eseguito.

Non parliamo più, solo di fronte a mamma e Carlo facciamo finta che non sia successo niente, tanto per loro è normale vederci separati.

Ora Brittany viene quasi ogni giorno a casa nostra e spesso la invitano a cena. Ethan non mangia quasi mai quando c'è lei. Forse la troppa vergogna che gli mettiamo gli chiude lo stomaco.

Oggi ha anche dormito a casa nostra. Inutile dire che nel cuore della notte sono stata svegliata dalle urla di piacere di Brittany, fortuna che mamma e Carlo almeno dormono al piano di sotto.

Alla fine ho preso il cuscino e sono andata a dormire giù, nel soggiorno.

Dopo non molto mi sveglio per un rumore forte che ho sentito, sarà stato un sogno o magari quei due che hanno rotto il letto.

La mattina dopo, come sempre ultimamente, mi passa a prendere Joel per andare a scuola, questa volta però non faccio colazione prima di uscire, non ci tengo a vedere Brittany dopo la sua notte focosa.

Ethan's POV

Papà e Teresa hanno insistito per far dormire Brittany qui stanotte.

Nessuno ha notato che non mangio più da quando lei si ferma qui.

Nessuno mi ha chiesto se questa notte volessi dormire con lei.

Mi sento in colpa nei suoi confronti, mi ha sempre ospitato quando avevo bisogno di non tornare a casa, ma non ho mai provato niente per lei e non riesco più a reggere questa situazione.

Da quando ha tirato i capelli a Bianca, non riesco più a guardarla in faccia e per colpa della mia stupida boccaccia, e del fatto di essere rimasto immobile invece di difenderla, lei ora non mi guarda più in faccia.

Appena mi sono messo a letto con Brittany mi sono girato dall'altro lato, non volevo vederla, ma nel cuore della notte ho sentito che si muoveva e poi me la sono ritrovata sopra. Era completamente nuda.

Mi ha praticamente spogliato e ha insistito perché lo facessimo.

Sono rimasto immobile come un idiota. Poi ha iniziato ad urlare dal piacere, non so quale piacere dato che io ero rimasto impassibile per tutto il tempo.

Dopo sento la porta della camera di Bianca sbattere con forza.

Sposto immediatamente Brittany e vado a controllare che sia tutto ok.

Apro lentamente la porta ma lei non era a letto.

Mi affaccio dalle scale e la vedo stesa sul divano che provava mille posizioni diverse per stare comoda.

Quelle urla l'avranno svegliata.

Cara Bianca, mi dispiace di essere così cattivo con te. Credimi, avrei preferito continuare a vedere film comici tutta la notte con te che stare con lei. Mi dispiace, ma non posso dirti quanto tu sia stupenda per me.

È davvero bella quando è rannicchiata a dormire.

Vederla così mi ha dato uno schiaffo morale. Devo smetterla di essere un codardo. Devo reagire.

Corro in camera da Brittany e le dico la verità. Le dico che non provo niente per lei, che non ho più intenzione di continuare il nostro rapporto. Le dico che mi dispiace, ma non posso costringermi a provare sentimenti per lei perché non posso fingere che esistano.

Che senso ha farlo per così tante volte senza provare nulla, dopo che mi basta guardare Bianca che dorme per provare tutto quello che non ho mai provato nella mia vita?

Brittany prende le sue cose e corre via, sbattendo fortissimo la porta di casa. Spero che non abbia svegliato di nuovo Bianca.

Quando un fratellastro ti cambia il cuore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora