Cap. 21

4.2K 86 3
                                    

Questo weekend Joel ha deciso di andare in montagna dove ha una baita, e ha invitato me e Nathan.

Siamo partiti questa mattina e ci mettiamo due orette ad arrivare.

Durante il tragitto in macchina cantiamo a squarciagola delle canzoni con il volume dello stereo al massimo ed è davvero troppo divertente.

Una volta arrivati mi trovo di fronte una stupenda baita interamente fatta in legno, ricoperta dalla neve. Al suo interno un divano gigante e un camino in legno, l'accoppiata vincente per rilassarsi.

Non appena finiamo di cenare decidiamo di arrostire i marshmallows sul fuoco e nel mentre ci raccontiamo strani avvenimenti nella nostra vita e le figuracce peggiori che abbiamo fatto.

Naturalmente io sono quella con la lista più lunga.

Come per esempio quella volta che da piccola ho scambiato mio padre con un altro signore e ho iniziato a prenderlo a calci perché non poteva portarmi al parco a giocare e per colpa mia mio padre ha litigato per mezz'ora intera con il tizio.

Nathan invece ci ha raccontato di quando scambiò la sua prima ragazza con la sua gemella e la baciò di fronte ai genitori delle ragazze, subito dopo l'hanno cacciato di casa puntandogli un mestolo contro.

Subito dopo, avendo sonno ha deciso di andare in camera a coricarsi mentre io e Joel siamo rimasti seduti vicino al camino.

"Dai, tieni", mi dice Joel mentre mi porge una tazza di cioccolata calda.

"Che cos'hai ultimamente?" mi chiede.

Non posso dirgli di me ed Ethan quindi rispondo semplicemente che sono un po' pensierosa.

"Non so cos'hai ma so che non vuoi dirmelo. Comunque ricordati che con me quando vuoi puoi parlare."

Annuisco in silenzio.

Poi mi abbraccia mentre continuiamo a fissare il fuoco e mi sussurra "Sei davvero una bella persona, Bianca. Mi piace stare con te."

La cosa è reciproca.

Poi rimango con la testa sulla sua spalla fino a quando non decidiamo di andare a dormire.

Quando un fratellastro ti cambia il cuore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora