Mentre io ed Ethan stavamo pranzando suonano il campanello.
È strano, non riceviamo quasi mai visite.
Vado ad aprire la porta e trovo una ragazza altissima, bionda, vestita completamente di rosa. Sembra una Barbie.
"Lo sapevo!" urla.
Ma cosa sapeva?
Spalanca la porta di casa e si fionda su di me.
Inizia a tirarmi i capelli e poi mi spinge via.
"Bastardo. Dove sei? Vieni fuori!" inizia a cercare nelle varie stanze.
Ethan corre appena sente urlare e la ragazza inizia a picchiarlo con la sua borsetta.
"Lo sapevo che mi tradivi. Con questa pezzente poi. Che schifo."
Tradire? Pezzente? Ma chi diavolo è questa?
"No Brittany. Non è come sembra. È solo la mia sorellastra. Non ti ho parlato di lei perché mi vergognavo di questa situazione." si giustifica Ethan.
A quel punto mi crolla il mondo addosso.
Che ti aspettavi, Bianca? Sei solo una sorellastra da tenere nascosta e lui è solo un gran bugiardo.
Lei inizia a scusarsi e gli salta in braccio. Ha la gonna talmente corta che le si alza completamente fino a mostrare le mutande.
Ho la tachicardia dal nervoso. Continuano a risuonarmi in testa le parole di Ethan.
Afferro al volo la giacca e scappo fuori.
Non avrei dovuto avere questa reazione. Sarei dovuta sembrare indifferente come lo è stato lui alla mia presenza dicendo quelle cose, ma non riesco a trattenermi.
Sono ferita, sono ferita perché mi piace, e se anche non mi piacesse sarei comunque ferita perché per lui sono solo una persona da tenere nascosta.
Inizio a correre e non so nemmeno dove sto andando.
Fa così male. Credevo finalmente di essere importante per qualcuno.
Non conosco bene questa città e mi sono persa. Sono spaventata. Mi sento sola. Mi accascio a terra e inizio a piangere a dirotto.
La prima persona che mi viene in mente di chiamare è Joel, che in 5 minuti capisce dove sono e corre a prendermi.
Appena lo vedo mi lancio tra le sue braccia e continuo a piangere.
Sento il cuore spezzarsi in mille cocci.
Per fortuna c'è lui con me.
Joel mi aiuta a salire in macchina, non sento più la forza nelle gambe, poi si dirige verso un parco ben distante da casa mia e mi compra un gelato.
Dopo mi dice: "Vedi Bianca. Credo che sia tanto facile ferire una persona, ma tanto difficile è ammettere quanto quella persona in realtà sia importante per te. Ethan è davvero bravo a ferire le persone e difficilmente ammetterà che invece averti dentro casa per lui è un piacere. Semplicemente perché per come è lui, se non ti volesse, non farebbe finta di niente come credi tu dopo che ha detto quelle cose a Brittany. Si è mai fatto problemi a dirtelo in faccia in passato? Assolutamente no. Perciò sono sicuro che lui ti consideri felicemente la sua sorellastra"
Le parole di Joel sono state davvero belle. Ma c'è un problema in quello che ha detto.. Temo di non voler essere considerata la sua sorellastra.
STAI LEGGENDO
Quando un fratellastro ti cambia il cuore.
Novela JuvenilNella vita ho imparato che ci sono amori e amori. Ci sono amori che arrivano all'improvviso portando luce e caos come fossero fuochi d'artificio. Ci sono altri amori che si muovono a piccoli passi silenziosi, arrivano piano nella tua vita senza far...