Cap. 19

4.2K 96 0
                                    

"Per quale motivo avete fatto tutto questo macello?" continua ad urlare mia madre.

Ok, per fortuna non si riferiva al nostro bacio.

Io ed Ethan iniziamo a pulire tutto scambiandoci sguardi dolci, ma anche molto imbarazzati.

Almeno Carlo è felice nel vederci collaborare per la prima volta.

Arrivata la sera decidiamo di guardare un film tutti e quattro insieme.

Stavo per sedermi vicino ad Ethan quando mia madre mi ha suggerito di mettermi vicino a lei.

Così io le dico "Mi stavo mettendo qui" indicando il posto accanto ad Ethan ma lei e Carlo mi hanno guardata scioccati.

Avrei voluto avere la possibilità di insistere, dire che volevo stare vicino a lui, ma non è così.

Continuiamo a guardarci l'uno di nascosto dall'altro, ma sappiamo entrambi che lo stiamo facendo.

Dopo Ethan ha afferrato i pop corn e me li ha offerti, quando poi Carlo ha esordito dicendo "Voi da quando andate così d'accordo? Ci state nascondendo qualcosa?"

Ovviamente stava scherzando, però è così difficile per noi sentire certi sguardi addosso.

Continuo a pensare a quel momento in cucina, ma guardando mamma non riesco a fare a meno di pensare a quanto potrebbe essere delusa da me.

È così triste, perché l'amore dovrebbe deludere le persone al tuo fianco invece di renderle felici per te?

Prima di andare a letto io ed Ethan ci incontriamo di fronte alle nostre camere.

Ci guardiamo con gli occhi tristi.

Pensiamo tutti e due che sia meglio non baciarci più, evitare ogni contatto fisico. Non possiamo permetterci di stare insieme.

Magari prima o poi i nostri sentimenti svaniranno.

Non vogliamo deludere i nostri genitori ma ancor di più abbiamo paura che facciano di tutto per separarci, così preferiamo guardarci da lontano che non vederci mai più.

Ethan mi accarezza la mano, poi mi avvicina a lui e mi abbraccia.

Dopodiché ce ne andiamo senza dire nulla.

Un abbraccio a volte parla più di mille parole.

La mattina seguente ci sfioriamo con lo sguardo, faccio finta di niente ma dentro di me qualcosa si è rotto.

Quando un fratellastro ti cambia il cuore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora