"Bí sveglia." è Ethan che mi scuote.
Mi ha chiamata "Bí"? È davvero bello sentirlo.
"Il pranzo è pronto. Papà e Teresa non ci sono oggi. Se vuoi continuare ad odiarmi, fallo a stomaco pieno."
Mi alzo e in cucina c'è davvero un profumo delizioso.
Mentre mangiamo Ethan mi sorride e mi fa gli occhi dolci. È così difficile resisterlo ma devo farcela.
Quando finiamo di mangiare decido di fare una torta per la noia.
Mentre la faccio, si avvicina Ethan che raccoglie un bel po' di panna dalla coppa e me la stampa sul naso e io ricambio.
Poi prende la farina e me ne lancia un po' nei capelli e io faccio lo stesso sulla sua faccia e così diamo inizio ad una lotta di cibo.
Abbiamo combinato un disastro.
Ad un certo punto, tra le risate, iniziamo a fissarci negli occhi. Lui fa dei passi avanti verso di me ed io continuo ad indietreggiare. Questo fino a quando non sbatto contro la penisola della cucina su cui stavo facendo la torta.
Così lui si avvicina a me.
I nostri volti si sfiorano, poggia la sua fronte sulla mia e mi guarda dritta negli occhi, poi mi dice: "Tu se vuoi continua pure ad odiarmi, ma mi dispiace, io non posso farlo."
Poi mi solleva per i fianchi e mi mette seduta sulla penisola.
Dopo pian piano si avvicina sempre di più, la sue labbra stanno per sfiorare le mie. I nostri respiri diventano sempre più pesanti. Ethan chiude gli occhi e stampa le sue labbra sulle mie. Poi mi chiede consenso con la lingua e accetto, così iniziamo a baciarci.
Ho i brividi lungo tutta la schiena.
Sta succedendo davvero?
Ethan ricambia i miei sentimenti?
Continuiamo a baciarci e vorrei che questo momento non finisse mai.
So che è il mio fratellastro, ma posso mentire a tutti ma non a me stessa, è l'unica persona al mondo che sia mai riuscita a farmi battere il cuore, a farmi stare bene anche solo con uno sguardo.
D'un tratto sentiamo chiudersi la porta di casa. "Siamo tornati!" è la voce di mia madre.
Subito ci allontaniamo e iniziamo a far finta di niente.
"Che diavolo state facendo?" urla mia madre.
Ci ha scoperti?
STAI LEGGENDO
Quando un fratellastro ti cambia il cuore.
Novela JuvenilNella vita ho imparato che ci sono amori e amori. Ci sono amori che arrivano all'improvviso portando luce e caos come fossero fuochi d'artificio. Ci sono altri amori che si muovono a piccoli passi silenziosi, arrivano piano nella tua vita senza far...