Fare l'amore con Ethan è la cosa più bella del mondo.
Le sue mani grandi che mi accarezzano, mi stringono.
Il fuoco, a contrasto con il buio, crea un effetto luce-ombra che mette in risalto tutti i muscoli di Ethan, è bello vedere il suo corpo che si sfrega con il mio.
È la mia prima volta.
Non è molto doloroso come immaginavo.
Ho sempre sperato di farlo con una persona che amavo.
Insieme ai miei gremiti, gli sussurro all'orecchio che lo amo e questo lo fa avvicinare ancora di più a me.
Dopo mi prende di nuovo in braccio e mi sbatte con la schiena contro al muro.
Quando abbiamo finito di farlo, restiamo nudi sotto alle coperte, con i nostri corpi che si intrecciano.
Ethan per me è un sogno. Ogni volta che lo guardo mi chiedo cosa abbia fatto di così bello per meritarmelo.
Forse ha sbagliato tanto, ma spesso sono stata io a metterlo troppo in dubbio. Ho sbagliato a non chiedergli spiegazioni prima di agire, a dargli la colpa ancora prima di ascoltarlo, ma non avrei mai pensato che ci tenesse così tanto a me.
"Cosa intendevi quando hai detto che ora i nostri genitori sono felici per noi?" gli chiedo.
"Vedi, mio padre è sempre stato abituato a vedermi apatico verso qualunque cosa o persona. Ha sempre notato il mio sguardo freddo nei confronti delle mie fidanzate, non gli ho mai parlato di nessuna, semplicemente le portavo a casa qualche volta e mi chiudevo direttamente in camera, ma quanto più potevano restare fuori casa mia, meglio era. Con te è sempre stato diverso, ti ho aspettato per giorni interi senza dormire, con quel poco cibo che riuscivo ad ingerire tutti i giorni. Tu mi hai aperto il cuore e l'hai riempito di emozioni e sensazioni diverse. Un genitore lo vede. Perciò è davvero felice per me, per noi.
Tua madre invece voleva picchiarmi ma per fortuna mio padre mi ha salvato e l'ha fatta ragionare."Mi metto a ridere per l'ultima affermazione.
Mia madre è molto impulsiva. Se nota qualcosa che non le sta bene, lo dice subito anche a costo di farti stare male. Ma poi quando si calma, ragiona e il più delle volte riesce a mettersi nei panni delle persone.
Però credevo davvero che tutto questo non l'avrebbe mai accettato, e in questo il merito va sicuramente a Carlo.
Guardo Ethan negli occhi e mi ritornano in mente tutte le parole belle che mi ha detto oggi.
Poi mi soffermo su una certa frase.
"Ethan, alzati e rivestiti."
"Che succede?" mi domanda.
Io insisto, e lui obbedisce.
Gli afferro la mano e usciamo fuori dalla porta di casa.
Lui mi guarda dubbioso senza capire.
"Prima di hai detto:" quando deciderai di uscire da questa porta, sarai la mia ragazza per tutto il resto della tua vita". Che c'è? Ora non mantieni le promesse?"
Lui sorride a 32 denti e mi prende subito in braccio facendomi roteare.
Poi urla a squarciagola" IO AMO BIANCA PARKS. AVETE SENTITO TUTTI?"
STAI LEGGENDO
Quando un fratellastro ti cambia il cuore.
أدب المراهقينNella vita ho imparato che ci sono amori e amori. Ci sono amori che arrivano all'improvviso portando luce e caos come fossero fuochi d'artificio. Ci sono altri amori che si muovono a piccoli passi silenziosi, arrivano piano nella tua vita senza far...