Cap. 27

3.9K 85 0
                                    

Carlo's POV

Adesso devo fare in modo che mio figlio stia bene.

Per tutti questi anni credevo non ci fosse soluzione.

Ho provato per tutto questo tempo a farlo confidare con me, a spingerlo a stare bene ma non ho mai ottenuto risultati.

Doveva semplicemente conoscere Bianca.

Per tutti questi anni è stato destinato a lei.

Solo lei poteva avere la chiave del suo cuore.

Non avrei mai pensato di accettare una situazione del genere, ma non ho mai visto mio figlio porgere la coppa di pop corn a qualcuno, aspettare con ansia una persona che non fosse sua madre, guardare con gli occhi giganti una persona sperando che si sedesse accanto a lui. Non l'ho mai visto giocare a sporcarsi con la farina, sorridere, non l'ho mai visto indossare il regalo di qualcuno, rimanere abbagliato vedendo una ragazza scendere dalle scale.

Mio figlio non sa però che lo conosco meglio di quanto lui conosca sé stesso.

Fin dal primo giorno che Bianca è entrata in questa casa ho notato in lui dei comportamenti diversi.

Ha iniziato ad ordinare la sua camera tutti i giorni, a vestirsi bene anche per andare a scuola, svegliarsi mezz'ora prima per preparare la colazione, preparare la merenda supplicandomi di non dire che l'avesse preparata lui pur di entrare in camera di Bianca mentre stava con Joel.

Ho visto che quando Brittany e Zwana venivano a casa, lui continuava di nascosto a fissare Bianca sperando in una sua reazione, in un suo attacco di gelosia.

Quel giorno in cui Brittany ha dormito a casa, e Bianca è andata a dormire sul divano, io ero lì. Mi ero alzato a prendere un bicchiere d'acqua e ho visto mio figlio in piedi sulle scale per minuti interi a guardare Bianca dormire. Così mi sono nascosto e non molto tempo dopo ho visto Brittany uscire sbattendo la porta.

Ho sempre saputo che quella ragazza finalmente era riuscita a tirar fuori il cuore di mio figlio.

E io le sarò per sempre grato.

"Ethan." - mi allontano dal suo abbraccio "Trovala e falla tornare a casa" gli dico.

Poi vado via.

Quando un fratellastro ti cambia il cuore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora